Quoto la valutazione. Poi bisogna considerare che ammesso e concesso che sul mercato ci fosse qualcosa di meglio di Grosso questa estate, noi avevamo già ampiamente investito in altre zone del campo, in difesa abbiamo cercato più un usato sicuro (cannavaro) che altro, giocatori in grado di darti un paio di buone stagioni, in modo di avere il tempo di trovare nei prossimi mercati estivi qualcosa di meglio, senza troppa fretta. Grosso non sta demeritando sino ad ora ed era un investimento che si poteva fare in questa ottica...ed è sicuramente un upgrade immediato nel ruolo, che poi non sia Cabrini lo sapevamo già, penso.Granchio wrote: io sonoo d'accordo con Nood
Fondamentalmente l'arrivo di Grosso è stato un upgrade, e secondo me è palpabile il miglioramento
Ovviamente ad oggi andare a passare al microscopio errori (diagonali mancate, cross sbagliati) o cose buone (assist, chiusure) mi sembrerebbe riduttivo
Per chi gioca a calcio è forse più facile notare che la differenza fondamentale è come Grosso sta in campo rispetto a Molinaro (che personalmente non ho mai criticato più di tanto....certo 1000 lacune, ma un cuore grande come una casa che mi impediva di volergli male :lol2:); di diverso c'è la sicurezza che hanno i compagni nell'appoggiarsi a Grosso, nella sua capacità di proporsi etc.
Dopodichè possiamo discutere di quello che volete, ma imho ad oggi la scelta Grosso è già positiva
Su De Ceglie, non so..per me continua ad essere un laterale alto e non un terzino
Su DeCeglie: non basta essere giovani per essere forti.