Si ricordo quella gara. Non dico non si faccia mai coinvolgere, ma lo fa molto più raramente. Sembra quasi si stia livellando rispetto al livello agonistico NBA degli ultimi anni. È un peccato perché le capacità di coinvolgere le ha e sono ottime, almeno personalmente mi faceva salire l'adrenalina non poco [ricordo ancora le urla alla tripla di Kobe nella Finals del 2004fabio88 wrote: sono d'accordo con te però ricordo la gara 2 orlando - cavaliers dei playoff scorsi e tranquillo il coinvolgimento era alle stelle e poi il finale con la tripla di james è stata l'apoteosi ancora ricordo (James da fuori...ooooooooooo lebronnn jeeemeeessss sulla sireeena
grande tranquillo
Veramente pazzesco. Per intensità e livello di spettacolarità uno dei più belli di sempre. Lì si giocava per divertirsi e far divertire dall'inizio e senza cadere in pagliacciate, cosa che invece accade oggi. Gli All Stars Game, oramai, durano si e no 12 minuti, quelli finali.PENNY wrote: L'ASG più bello che abbia mai visto,che tempi
Io trovo Tranquillo ancora 3-4 piste avanti a tutti e questo mi fa ben sopportare le sue piccole fissazioni,diciamo che le considero un prezzo non troppo alto da pagare.
Su questo poco da dire, degustibus. :D