Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)

Post by hell_en »

chi fa il cattivo lo mettiamo a dormire con aza. nel matrimoniale. e chiudiamo pure la porta della cameretta.
pol sa cosa vuol dire  :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: marchigiano, gli piaccono le moto, ha fastweb....uhm...mi ricorda qualcuno...:penso:
figurati, quello a cui pensi te è più romagnolo che marchigiano...e comunque io non ti ho offeso, ti ho dato del "davidyd" che non è male a ben vedere, tu invece mi hai offeso :polliceverso: forse aveva ragione NE_legend :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

hell_en wrote: chi fa il cattivo lo mettiamo a dormire con aza. nel matrimoniale. e chiudiamo pure la porta della cameretta.
pol sa cosa vuol dire  :gazza:
giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non russo e gradisco avere vicino gente che non russa, quindi Davide sa già che dormirà in sala  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:
Tu non russi...deppiù!
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.

Davidyd non lo batte nessuno;

Aza russa (e non dire di no... :lol2:)

Quello di Kaiv, che si crede esente ma non lo è, si può bonarimente definire un respiro pesante.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote: Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.

Quello di Kaiv, che si crede esente ma non lo è, si può bonarimente definire un respiro pesante.
This is blasphemy! This is madness!!
ImageImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rowiz wrote: Quale sarebbe il programma?
Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
Cmq: partiamo Sabato mattina per le 9.30 e arriviamo a Padova a ora di pranzo, si mitinga (vedi programma di Alvix) fino a tarda sera dando spettacolo, poi ci accampiano in una delle magioni separatiste patavine: se sei un bimbo bravo in un letto vero, altrimenti ci si arrangia su sdraio/poang/terriccio (come toccherà a me, a quanto pare  :lol2: )
Ripartenza nel primo pomeriggio per arrivare a casa in tempo per le partite... Ah, dovresti saperlo, c'è anche il derby quella sera :kingkaiv:

A proposito di sonno: interessante il post di Dave, il Kaivano ansima?  :naughty:
Peccato non averlo potuto apprezzare (come saprete, tra le mie doti oltre al russare c'è anche il prendere sonno entro i 3 secondi  :forza:)

P.S. grazie aza, non pensavo potessi superare :nécarnenépesce: in carineria, invece mi sorprendi sempre :nonmaleabenvedere: :gogogo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Davidyd wrote: Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
Cmq: partiamo Sabato mattina per le 9.30 e arriviamo a Padova a ora di pranzo, si mitinga (vedi programma di Alvix) fino a tarda sera dando spettacolo, poi ci accampiano in una delle magioni separatiste patavine: se sei un bimbo bravo in un letto vero, altrimenti ci si arrangia su sdraio/poang/terriccio (come toccherà a me, a quanto pare  :lol2: )
Ripartenza nel primo pomeriggio per arrivare a casa in tempo per le partite... Ah, dovresti saperlo, c'è anche il derby quella sera :kingkaiv:

A proposito di sonno: interessante il post di Dave, il Kaivano ansima?  :naughty:
Peccato non averlo potuto apprezzare (come saprete, tra le mie doti oltre al russare c'è anche il prendere sonno entro i 3 secondi  :forza:)

P.S. grazie aza, non pensavo potessi superare :nécarnenépesce: in carineria, invece mi sorprendi sempre :nonmaleabenvedere: :gogogo:
- sei pieno di donne;
- dormi come un bimbo;
- mvp di flag;
- forte al fantasy;
- due Super Bowl negli ultimi 4 anni

Ti odio!  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Davidyd wrote: Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
Ah per i presenti della notte a Mestrino e per altri che volessero c'è il pranzo con accoppiata di ragu' fatti dal Teo, già premiati dalle giurie interne intervenute alle cene a casa di Teo
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ok, cerco di capire a breve se vado a Napoli quei giorni e vi faccio sapere.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: figurati, quello a cui pensi te è più romagnolo che marchigiano...e comunque io non ti ho offeso, ti ho dato del "davidyd" che non è male a ben vedere, tu invece mi hai offeso :polliceverso: forse aveva ragione NE_legend :paper:
Ti ho dato del 9 volte campione del mondo, non è un'offesa.
Passata la suina?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

davelavarra wrote: - sei pieno di donne;
- dormi come un bimbo;
- mvp di flag;
- forte al fantasy;
- due Super Bowl negli ultimi 4 anni

Ti odio!  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte il terzo punto che non si realizzerà mai, in effetti me la cavo  :truzzo:
Però contesto l'ultima parte  :nono: non puoi odiarmi, hai un mio pegno d'amore in casa  :jersey#47:  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rowiz wrote: Ti ho dato del 9 volte campione del mondo, non è un'offesa.
Per lui è un'offesa invece... Com'era?  :penso: Pagliaccio quando vince, pagliaccio quando perde...   :forza:

Dai Rowiz, non rompere, vieni al miting! Solo così si acquisiscono quegli aneddoti leggendari che sono il sale del separatismo  :notworthy:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

davelavarra wrote: Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.

intendi che davidyd russa più di aza?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

e ancora non l'hanno soppresso per inquinamento acustico? i prezzi delle case intorno alla sua saranno crollati...

azazel wrote: giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:
e io sono vagamente laetitia casta.
vagamente.
Image

Image
Last edited by hell_en on 12/11/2009, 17:27, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Post Reply