Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
hell_en
- Senior

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
chi fa il cattivo lo mettiamo a dormire con aza. nel matrimoniale. e chiudiamo pure la porta della cameretta.
pol sa cosa vuol dire :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
figurati, quello a cui pensi te è più romagnolo che marchigiano...e comunque io non ti ho offeso, ti ho dato del "davidyd" che non è male a ben vedere, tu invece mi hai offesorowiz wrote: marchigiano, gli piaccono le moto, ha fastweb....uhm...mi ricorda qualcuno...![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:hell_en wrote: chi fa il cattivo lo mettiamo a dormire con aza. nel matrimoniale. e chiudiamo pure la porta della cameretta.
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non russo e gradisco avere vicino gente che non russa, quindi Davide sa già che dormirà in sala :gazza:
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

Tu non russi...deppiù!azazel wrote: giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.
Davidyd non lo batte nessuno;
Aza russa (e non dire di no... :lol2:)
Quello di Kaiv, che si crede esente ma non lo è, si può bonarimente definire un respiro pesante.
Quello di Kaiv, che si crede esente ma non lo è, si può bonarimente definire un respiro pesante.

-
KingKaiv
- Pro

This is blasphemy! This is madness!!davelavarra wrote: Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.

-
Davidyd
- Senior

Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.rowiz wrote: Quale sarebbe il programma?
Cmq: partiamo Sabato mattina per le 9.30 e arriviamo a Padova a ora di pranzo, si mitinga (vedi programma di Alvix) fino a tarda sera dando spettacolo, poi ci accampiano in una delle magioni separatiste patavine: se sei un bimbo bravo in un letto vero, altrimenti ci si arrangia su sdraio/poang/terriccio (come toccherà a me, a quanto pare :lol2: )
Ripartenza nel primo pomeriggio per arrivare a casa in tempo per le partite... Ah, dovresti saperlo, c'è anche il derby quella sera :kingkaiv:
A proposito di sonno: interessante il post di Dave, il Kaivano ansima?
Peccato non averlo potuto apprezzare (come saprete, tra le mie doti oltre al russare c'è anche il prendere sonno entro i 3 secondi
P.S. grazie aza, non pensavo potessi superare :nécarnenépesce: in carineria, invece mi sorprendi sempre :nonmaleabenvedere:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- sei pieno di donne;Davidyd wrote: Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
Cmq: partiamo Sabato mattina per le 9.30 e arriviamo a Padova a ora di pranzo, si mitinga (vedi programma di Alvix) fino a tarda sera dando spettacolo, poi ci accampiano in una delle magioni separatiste patavine: se sei un bimbo bravo in un letto vero, altrimenti ci si arrangia su sdraio/poang/terriccio (come toccherà a me, a quanto pare :lol2: )
Ripartenza nel primo pomeriggio per arrivare a casa in tempo per le partite... Ah, dovresti saperlo, c'è anche il derby quella sera :kingkaiv:
Peccato non averlo potuto apprezzare (come saprete, tra le mie doti oltre al russare c'è anche il prendere sonno entro i 3 secondi)
P.S. grazie aza, non pensavo potessi superare :nécarnenépesce: in carineria, invece mi sorprendi sempre :nonmaleabenvedere:![]()
- dormi come un bimbo;
- mvp di flag;
- forte al fantasy;
- due Super Bowl negli ultimi 4 anni
Ti odio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah per i presenti della notte a Mestrino e per altri che volessero c'è il pranzo con accoppiata di ragu' fatti dal Teo, già premiati dalle giurie interne intervenute alle cene a casa di TeoDavidyd wrote: Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ok, cerco di capire a breve se vado a Napoli quei giorni e vi faccio sapere.Davidyd wrote: Si va in macchina se ci sei anche tu, penso, anche se su questo attendo il contributo del Dott. Strembòli.
Peccato non averlo potuto apprezzare (come saprete, tra le mie doti oltre al russare c'è anche il prendere sonno entro i 3 secondi)
P.S. grazie aza, non pensavo potessi superare :nécarnenépesce: in carineria, invece mi sorprendi sempre :nonmaleabenvedere:![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ti ho dato del 9 volte campione del mondo, non è un'offesa.azazel wrote: figurati, quello a cui pensi te è più romagnolo che marchigiano...e comunque io non ti ho offeso, ti ho dato del "davidyd" che non è male a ben vedere, tu invece mi hai offesoforse aveva ragione NE_legend :paper:
Passata la suina?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

A parte il terzo punto che non si realizzerà mai, in effetti me la cavo :truzzo:davelavarra wrote: - sei pieno di donne;
- dormi come un bimbo;
- mvp di flag;
- forte al fantasy;
- due Super Bowl negli ultimi 4 anni
Ti odio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Però contesto l'ultima parte :nono: non puoi odiarmi, hai un mio pegno d'amore in casa :jersey#47:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Davidyd
- Senior

Per lui è un'offesa invece... Com'era?rowiz wrote: Ti ho dato del 9 volte campione del mondo, non è un'offesa.
Dai Rowiz, non rompere, vieni al miting! Solo così si acquisiscono quegli aneddoti leggendari che sono il sale del separatismo
-
hell_en
- Senior

davelavarra wrote: Io ho dormito con tutti e tre quella volta a Carpi, o meglio dormito per modo di dire.
intendi che davidyd russa più di aza?
e ancora non l'hanno soppresso per inquinamento acustico? i prezzi delle case intorno alla sua saranno crollati...
e io sono vagamente laetitia casta.azazel wrote: giusto per fare chiarezza...alla notte russo, cioè può capitare....per esempio la prima notte a casa trisciuzzi ho vagamente russato, la seconda mi avete detto di no...poi ero raffreddato....e sono abituati con il mio cuscino...poi ero stanco...ecc ecc :gazza:
vagamente.

Last edited by hell_en on 12/11/2009, 17:27, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel