che culo!!vervotte wrote: Gabriele Belli, il trans di quest’edizione del Grande Fratello, ha una parentela famosa nel mondo dello spettacolo. Gabriele è cugino alla lontana di Patrizia de Blanck, ma la contessa, per ora, pare non ricordarsene.
Re: GRANDE FRATELLO 10
-
Mikele
- Pro

- lebronpepps
- Pro

Sarei curioso di sentire il grande capo Estiquaatsi sulla questione!!!vervotte wrote: Gabriele Belli, il trans di quest’edizione del Grande Fratello, ha una parentela famosa nel mondo dello spettacolo. Gabriele è cugino alla lontana di Patrizia de Blanck, ma la contessa, per ora, pare non ricordarsene.
-
Thurman Thomas
- Senior

Mauro ci sarebbe da prenderlo a schiaffi!
Mi sa che fra un pò Massimo esplode e lo ammazza!
Mi sa che fra un pò Massimo esplode e lo ammazza!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Mikele
- Pro

-
vervotte
Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ah peròvervotte wrote: Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
-
Mikele
- Pro

Parole sante :gazza:vervotte wrote: Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.

-
The blues brothers
- Senior

Infatti è proprio da questa idea che è nato il format...poi che si sia modificato,perchè tutti sanno che andranno a finire a Buona Domenica a mostrare culi e tette(cit) è un altro paio di manichevervotte wrote: Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.
when you have everything,you have everything to lose.
- Slicer
- Senior

io penso sia perchè gli autori vogliono così...vervotte wrote: Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- lele_warriors
- Pro

Mr kerouac è perfettamente d'accordo con l'analisi di vervotte 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
lele_warriors wrote: Mr kerouac è perfettamente d'accordo con l'analisi di vervotte![]()
Peyton_Manning18 wrote: Beh. Basta leggere i tuoi post.
Last edited by mr.kerouac on 12/11/2009, 19:42, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kobe 84
- Pro

odio i tatuaggi ingombranti e colorati sulle braccia, soprattutto delle donne......diletta e veronica si son rovinate con quelle porcherie 

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
QuotoSlicer wrote: io penso sia perchè gli autori vogliono così...![]()
Hope is a lying bitch
-
Maialone
- Pro

sono questi i casi in cui faccio il tifo per Al-Quaedavervotte wrote: Il GF essendo una comunità si presta a molteplici letture. Io consiglierei di non fermarsi su quello che appare, ma su quello che ne scaturisce dai comportamenti. Mi spiego meglio: perchè quello si innamora di quella e non di quell'altra???, perche Tizio litiga con Caio e non con Sempronio??? Riflettendo più a fondo si capiscono i "perchè", che il più delle volte rispecchiano realtà apparentemente diverse (uffici, scuole, ecc..), ma in sostenza molto simili tra di loro.
Cazzo guardi?