Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: GB - FIRE MIKE McCARTHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by DarkLink »

gridiron wrote: dai, due giorni e mezzo senza un post  :nono:

forza ragazzi, riprendiamo almeno a parlarne, sto silenzio mi fa innervosire  :mirror:
ok

licenziate Thompson e McCarthy!!!

contento :naughty:?
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:disgusto:
tristezza e pessimismo ... pessimismo e tristezza ...... :censored:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

domenica IMHO abbiamo l'ultima possibilità di portare a casa una stagione dignitosa, ma ad ogni modo forse è  meglio un'altra losing season con un cambio di gestione totale che vivacchiare con 8 o 9 vittorie per non cambiare poi nulla. continuo a pensare che potremmo essere una buona squadra, ma che tutto è gestito a quarzo di cane, dal management che porta a casa off seasons totalmente anonime e senza iniziativa al coaching staff che non ci sta capendo nulla...il problema è: se cacciamo mcCarthy, chi prendiamo?
Last edited by DarkLink on 12/11/2009, 16:13, edited 1 time in total.
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Comunque aspettiamo la fine della stagione prima di fare i processi.
Certo domenica è stato un pianto, ma bastava non concedere quell'assurdo ritorno da 83yds dopo il TD di Rogers oppure che non fosse chiamato quel mezzo illegal contact di Hawk (molto fiscale) oppure ancora che Harris non si fosse bevuto il cervello, che la partita la si portava comunque a casa.
Forse questa scoppola può essere salutare e svegliare la truppa che sembra un pò suonata, a partire da McCarthy... che però, poveretto, deve fare i conti con una linea di burro, con 4 titolari dello ST team fuori fra cui i 2 ritornatori, con un Capers che mi pare troppo conservativo ed errori di concentrazione più che di "disciplina" da parte dei giocatori.

Insomma, non è ancora tutto perduto: domenica è una must win contro i 'Boys e se si riesce nell'impresa si può arrivare a 7-4 prima del monday night coi Ravens che sono messi malino pure loro, e poi ancora ci sono i Bears e i Seahawks che non sembrano imbattibili...
Per me ci vuole una svegliata generale e i playoff non sono un miraggio.         
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

DarkLink wrote: il problema è: se cacciamo mcCarthy, chi prendiamo?
Bill Cowher ?  :notworthy:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

gridiron wrote: Bill Cowher ?  :notworthy:
The mawl  :pandu: :pandu: :pandu:

Pittsburgh style ^^
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

lambeau leap wrote: Comunque aspettiamo la fine della stagione prima di fare i processi.
Certo domenica è stato un pianto, ma bastava non concedere quell'assurdo ritorno da 83yds dopo il TD di Rogers oppure che non fosse chiamato quel mezzo illegal contact di Hawk (molto fiscale) oppure ancora che Harris non si fosse bevuto il cervello, che la partita la si portava comunque a casa.
Forse questa scoppola può essere salutare e svegliare la truppa che sembra un pò suonata, a partire da McCarthy... che però, poveretto, deve fare i conti con una linea di burro, con 4 titolari dello ST team fuori fra cui i 2 ritornatori, con un Capers che mi pare troppo conservativo ed errori di concentrazione più che di "disciplina" da parte dei giocatori.

Insomma, non è ancora tutto perduto: domenica è una must win contro i 'Boys e se si riesce nell'impresa si può arrivare a 7-4 prima del monday night coi Ravens che sono messi malino pure loro, e poi ancora ci sono i Bears e i Seahawks che non sembrano imbattibili...
Per me ci vuole una svegliata generale e i playoff non sono un miraggio.         

non dico che tu non abbia ragione  è solo che dopo 4 anni di gestione (pur con molti cambiamenti alcuni dei quali anche molto recenti) mi aspetto una squadra con un volto diverso. io sto vedendo una squadra monotematica sul fronte offensivo nonostante le possibilità non manchino, con alcuni giocatori su cui si è molto puntato ma che non stanno rendendo affatto (mi riferisco a Grant e Jackson, che stanno facendo secondo me malissimo, anche perchè la O-line in run blocking non sta facendo male), senza una precisa identità di gioco e molto confusa sul fronte difensivo anche a causa di un passaggio alla 3-4 che non sta rendendo affatto e che forse sta creando più problemi che offire soluzioni. questo per non parlare di alcuni problemi che si ripropongo con costanza allarmante, ossia penalità a go go e squadra che si scioglie nei momenti decisivi...nelle ultime 24 partite se escludiamo la gara con Chicago quest'anno e la trasferta a Detroit dell'anno passato abbiamo sempre ceduto di schianto nell'ultimo quarto quando il momento era decisivo e ci voleva la giocata difensiva o offensiva per mettere al sicuro la partita. i problemi a roster ci sono, del resto la squadra è giovane e il progetto è a lungo termine, ma credo cmq che siamo molto meglio di quel che stiamo mostrando, e se le cose non vanno cosi bene comincio a pensare che il problema sia il coaching staff
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

DarkLink wrote: non dico che tu non abbia ragione  è solo che dopo 4 anni di gestione (pur con molti cambiamenti alcuni dei quali anche molto recenti) mi aspetto una squadra con un volto diverso. io sto vedendo una squadra monotematica sul fronte offensivo nonostante le possibilità non manchino, con alcuni giocatori su cui si è molto puntato ma che non stanno rendendo affatto (mi riferisco a Grant e Jackson, che stanno facendo secondo me malissimo, anche perchè la O-line in run blocking non sta facendo male), senza una precisa identità di gioco e molto confusa sul fronte difensivo anche a causa di un passaggio alla 3-4 che non sta rendendo affatto e che forse sta creando più problemi che offire soluzioni. questo per non parlare di alcuni problemi che si ripropongo con costanza allarmante, ossia penalità a go go e squadra che si scioglie nei momenti decisivi...nelle ultime 24 partite se escludiamo la gara con Chicago quest'anno e la trasferta a Detroit dell'anno passato abbiamo sempre ceduto di schianto nell'ultimo quarto quando il momento era decisivo e ci voleva la giocata difensiva o offensiva per mettere al sicuro la partita. i problemi a roster ci sono, del resto la squadra è giovane e il progetto è a lungo termine, ma credo cmq che siamo molto meglio di quel che stiamo mostrando, e se le cose non vanno cosi bene comincio a pensare che il problema sia il coaching staff
Quando le cose vanno male, o meglio forse non bene come ci si aspetta, le colpe sono generalizzate, è difficile trovare un solo colpevole. McCarthy ha le sue colpe, così come le ha Thompson, ma le hanno anche i positional coaches e soprattutto i giocatori, visto che in fondo in campo ci vanno loro. Due anni fa, nel 2007, la squadra era praticamente la stessa di adesso tranne 3÷4 titolari (Favre, Corey Williams, Tauscher) e il coaching staff lo stesso, tranne che in difesa, per cui faccio fatica a credere che i problemi di quest’anno siano solo colpa di McCarthy. 

Proprio per il classico meltdown nei finali di partita, che ci accompagna da due stagioni a questa parte, io credo che a questa squadra più che un coach diverso (più o meno coraggioso) o un diverso general manager, manchi una figura carismatica specie in difesa, un leader, insomma manchi quel giocatore capace di trascinare gli altri nei momenti topici. Manca un Ray Lewis, per intenderci, un Tedy Bruschi, un Urlacher o un cattivone come Jared Allen: i vari Kampman, Hawk, Collins, Barnett e briscola sono buonissimi giocatori che hanno talento ma non troppo carisma.

Tanto per dire, a metà degli anni novanta i Packers sono diventati grandi soprattutto perché a Titletown è arrivato un certo Reggie White, che di colpo ha trasformato l’intera franchigia. E il carisma è come il coraggio, se uno non ce l’ha non se lo può dare… (cit.) 
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

lambeau leap wrote: Quando le cose vanno male, o meglio forse non bene come ci si aspetta, le colpe sono generalizzate, è difficile trovare un solo colpevole. McCarthy ha le sue colpe, così come le ha Thompson, ma le hanno anche i positional coaches e soprattutto i giocatori, visto che in fondo in campo ci vanno loro. Due anni fa, nel 2007, la squadra era praticamente la stessa di adesso tranne 3÷4 titolari (Favre, Corey Williams, Tauscher) e il coaching staff lo stesso, tranne che in difesa, per cui faccio fatica a credere che i problemi di quest’anno siano solo colpa di McCarthy. 

Proprio per il classico meltdown nei finali di partita, che ci accompagna da due stagioni a questa parte, io credo che a questa squadra più che un coach diverso (più o meno coraggioso) o un diverso general manager, manchi una figura carismatica specie in difesa, un leader, insomma manchi quel giocatore capace di trascinare gli altri nei momenti topici. Manca un Ray Lewis, per intenderci, un Tedy Bruschi, un Urlacher o un cattivone come Jared Allen: i vari Kampman, Hawk, Collins, Barnett e briscola sono buonissimi giocatori che hanno talento ma non troppo carisma.

Tanto per dire, a metà degli anni novanta i Packers sono diventati grandi soprattutto perché a Titletown è arrivato un certo Reggie White, che di colpo ha trasformato l’intera franchigia. E il carisma è come il coraggio, se uno non ce l’ha non se lo può dare… (cit.) 
sicuramente ci manca difensivamente parlando quell'uomo che tutti guardano e da cui tutti traggono la forza nel momento decisivo, quando si gioca uno snap che conta più degli altri e che può fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta, e credo che forse forse con gli anni potrebbe diventarlo Clay Matthews..per il resto non sono troppo daccordo, specialmente in attacco la squadra non gira come dovrebbe e spesso la colpa è proprio del playcalling (il primo tempo contro minnesota è stato una tortura IMHO). cmq sia il talento a roster c'è, in prospettiva non sono cosi pessimista ma qualcosa da cambiare come detto io la vedo.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cerchiamo di girare pagina e pensare a dallad che domanica ci fa la solita visita.

quasi sicuramente out kampman e al suo posto dovrebbe esordire il rookie 7° giro brad jones da colorado. almeno vediamo cosa abbiamo in casa visto che si alternerà con thompson considerato, per fortuna, che anche poppinga è out. io sono curiso di vederlo all'opera anche perchè vsito come si stanno mettendo le cose una trade in offseason per kampy è molto probabile.

in ritorno jordy che speriamo si riappropri del ruolo di ritornatore che stava facendo  molto bene e quasi  pronto anche l'altra grande arma jmike finley.

RT sarà quasi sicuramente t.j. lang per una linea clifton, colledge, wells, sitton, lang....dovrebbe garantire un discreto running game sulla destra. spitz è stato operato. tanto peggio di domenica scorsa la nostra OL non può fare.

chiamato alla riscossa anche colledge che se continua in prestazioni molto negative come a tampa non verrà rifirmato.
Ignoto Separatista NFL
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Colledge è nettamente involuto, deve fare una seconda parte di stagione mostruosa sennò sarà difficile rifirmarlo...Thompson è proto al 100%? il ragazzone potrebbe darci soddisfazioni secondo me :sisi:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Torno fugacemente da queste parti dopo tanti avvenimenti, periodaccio ma le partite sono riuscito a vederle...non rimpiango nemmeno troppo il fatto di non aver avuto il tempo di commentare qui tra cheeseheads il ritorno a casa di Brett visto com'è andata. E non ho potuto scriverlo ma la sconfitta di tampa l'avevo subodorata già dalla fine della partita con i Vikings...mi sembra che questa squadra non modifichi mai nulla del proprio atteggiamento. Se in parte la cosa è positiva perchè presuppone fiducia nei propri mezzi (esempio: non sono d'accordo quando si dice a Rodgers di buttare via la palla. Non è il momento, sta avendo una stagione comunque super e alterarne l'equilibrio può essere rischioso, è un discorso che si può fare in offseason), certamente una squadra che avrebbe potuto tranquillamente essere 6-2 e invece si trova a inseguire deve effettuare degli aggiustamenti. Quanto questo sia responsabilità del coaching staff e quanto dei giocatori non saprei dirlo, ma di certo è frustrante vedere settimana dopo settimana partite con lampanti possibilità di vittoria scivolare via alla stessa identica maniera. Ancora una volta Domenica dovremo dimostrare di essere maturati, ancora una volta cercare quella "big win" contro una squadra forte che manca ormai da un paio di stagioni. Sinceramente faccio fatica a credere nella miracolosa scomparsa di tutti i problemi, sono gli stessi da un po' troppo tempo,  ma chissà.
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Come se non bastasse il football, arrivano distrazioni per MM in conferenza stampa:

(What's your reaction to the controversy surrounding the firing of Mike Wood?)

I'd like to address it. I was made aware of it this morning on my radio show, or a radio show I do in Milwaukee. I was taken back by it, naturally. I walk through that loading dock every day, and I had a conversation. A comment was made, I commented back, got in the car and had a chance to inquire to Allen about what the man's name was, and that's my involvement.

(He says he didn't make the comment. Are you sure it was him that made that comment?)
Yes.

(You heard him say, 'Don't lay an egg'?)
I was hoping you guys wouldn't go this far with this. I'm going to be honest with you. He is ... I don't really know the man. He made a comment to me, I made a comment to him. It's not the worst thing ever said. But I would not say that to a fellow employee. That's as far as I'm going to go with it.

(Did you ask anyone for him to be fired or disciplined?)

Absolutely not.

(Do you think the Packers are becoming overly sensitive?)
I don't think so.

(Did you suggest or recommend to Allen Johnson or Ted Eisenreich that he be dismissed?)
It was a one-minute conversation, and that's the last I heard of it. I asked what his name was.

(What exactly did you hear him say?)
Like I said, it's not the worst thing ever said, but I wouldn't say it to a fellow employee.

(Do you think the organization's course of action was correct?)

I'm not involved in that decision, and frankly I had zero intention, zero conversation and zero ... conversation, intention, anything to do with that.

(Wouldn't you say you played a part in that decision?)
It's not my responsibility. No I didn't.

(Hearing his remarks in the paper today, would you like to see him get his job back?)
I've addressed it. Once again, I had one conversation, I inquired about what the man's name was. That's as far as I took the conversation, and now I'm answering questions about it.

(You said something back to him. What did you say?)

Once again, he made a comment, I commented back to him, I walked to my car, another comment was made, and that was it.
Image

Image

Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Non scherziamo, la stagione è finita.
La squadra vale più del 6-10? Sì, siamo 4-4, possiamo anche chiudere 9-7, anche se credo sia più realistico un 8-8. Oltre a ciò non credo si vada ai playoff neanche con un 10-6 da come si sono messe le cose nella NFC.
E' vero che siamo stati un pò sfortunati nei momenti cruciali, tipo la pnalità sull'intercetto di Matthews, però i ritorni da 90yds li concediamo noi, non è sfortuna, quelli sono errori. Se concedi 38 punti a una squadra che è 0-7 è giusto perdere.
Il discorso del playbook è vecchio, basta andare indietro nelle pagine del forum. Ma è possibile che non si faccia nulla? Con  un coaching staff che dovrebbe farlo di mestiere, l'ultimo ubriacone del bar vede i problemi e McCarthy e soci no?
Io spero vivamente che questa sia l'ultima stagione a Green Bay.
Bill Cowher? grande allenatore.
Altrimenti ce ne sono un sacco in giro, guardate Denver, che coraggio, cosa stanno facendo con un ragazzino.
Quando vedo McC con quella penna dietro, infilata nel cappellino, gliela sfilerei con forza e con violenza....  :naughty:
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

l'intercetto era di hawk....stagione finita??? aspettiamo almeno domenica sera.

sconcertante la storia di M3...certo che quando le cose vanno male non possono che andare peggio.

personalmente prlando sono a una settimana dall'essere dal lambeau field...quindi non posso che essere ottimista

intato kampy sicuramente out domenica
Last edited by matteogb4 on 14/11/2009, 14:13, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
Post Reply