Pove wrote:
Notizia grandiosa, il Thanksgiving day daranno tutte e 3 le partite...di quella week praticamente trasmetteranno 7 partite in diretta più 2 in differita...
Sono andato a rileggermi il comunicato stampa ESPN.
Per cui dubbi non dovrebbero essercene.
chinasky wrote:
Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.
Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football. :gazza:
Arhg! Allora è un vizio di chi abita sopra ad un Separatista! Si sono messi tutti d'accordo!
Io non ho lo sbronzone, avevo la coppia di tossici, arrestati 3 settimane dopo 2 mesi di pedinamenti del condominio
Sono cose belle da leggere per uno a 15 giorni dal rogito
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
chinasky wrote:
Quella del tacco è un po' avanti con gli anni, per questo mi incazzo ancor di più. Sua figlia è un po' matta e il suo moroso di tanto in tanto introduce un cane in appartamento che devasta tutto...
per evitare problema tacchi abitare all'ultimo piano è un'ottima soluzione. e poi vuoi mettere abitare a due passi (e qualche altro scalino) dal paradiso
allora io sono fortunato....siamo in 8 nel mio condomionio, alle 22 ogni sera non senti un fiato, sono tutti a nanna, solo che quelli di sotto dormono con i tappi alle orecchie, quelli al primo piano hanno SKY acceso tutta la notte e non conoscono l'uso delle cuffie, se non per andare in piscina.
al pianterreno la vecchia, che dormiva da anni due ore per notte, teneva accesa la TV giorno e notte, sdraiata sul divano, poi un mese fa un coccolone la portata al creatore.
concordo con angy, i condomini vanno elminati, solo villlette a schiera con canone agevolato e prezzi modici :lol2:....seeee come no!!!!!!!!!!!!
in un condomino comunque sempre abitare all'ultimo piano, poi io dormo in mansarda, è ancora meglio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Dalla schedule di ESPN America mensile, next week vedremo Atlanta at Giants (avrei visto più volentieri Colts at Ravens) e Jets at Patriots (anche Chargers - Broncos non sarebbe male)
Sberl wrote:
Dalla schedule di ESPN America mensile, next week vedremo Atlanta at Giants (avrei visto più volentieri Colts at Ravens) e Jets at Patriots (anche Chargers - Broncos non sarebbe male)
Minkia,ma di nuovo i Pats?
Va'bene,si fa' per parlare e va' tutto benissimo,ma qualche sorpresa del campionato una diretta non la merita?
Senza contare che i Pats tra 15 giorni sono in prime time con i Saints nel MNF...