Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)

Post by Paperone »

era una battuta :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: -Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
Ma va va. Gioca pure. Basta che la prossima volta, quando ci sarò anch'io, non ti limiterai a far parte della crew arbitrale ma vestirai i panni del flagiocatore e ti metterai man to man vs darioambro. Deve capire che thesafety per lui è stato soltanto l'antipasto.

Per il bannato... Mastronunzio :notworthy: Manco stavolta l'ha convocato... :roll:
ImageImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

KingKaiv wrote: Per il bannato... Mastronunzio :notworthy: Manco stavolta l'ha convocato... :roll:
sta portando di peso una squadra da retrocessione in A.
Mastronunzio-Cassano ai mondiali, perbacco.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Mike wrote: sta portando di peso una squadra da retrocessione in A.
Mastronunzio-Cassano ai mondiali, perbacco.
No ma per qualcuno è meglio Iaquinta... :roll:
ImageImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Tra l'altro Davidyd non mi risponde ancora...sto perdendo la pazienza...(e non può dire che non si connette perchè gli sto mandando anche sms) fra un pò passo alle teste di cavallo sotto casa... :gazza:
ImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Il trash talk si sta impennando...molto bene. Appunti sparsi:
-teo a che ora gioca? io a che ora arbitro? Mi garberebbe (per dirla alla dario) riuscire a presenziare in qualche modo ad entrambi gli eventi, al massimo faccio la spola, l' importante è essere al flag per gli ultimi minuti, decidere il risultare e dare l' mvp a....davidyd............. :stralol: :stralol:
-Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
-king dain inizia a piacermi :fischia: , l' importante è non parlare di fantasy :lol2: ah...dain, cerca di convincere pure il tuo compare rowiz, ah dimenticavo, lui è una entità informatica, tipo whatarush.
-ma snake sale?? :notworthy: sale anche cecàro/cècaro/cecarò? E sale con cibarie varie? :gazza:
-il bannato mi sa che stavolta non c' è...lui deve organizzare i miting fichi, non ha tempo per noi merde
-rocky....non aggiungo altro...sai quello che devi fare, purtroppo non c' è più lo zingaro, scegline un altro a caso, va bene pure materazzi e insultalo per tutta la partita, del risultato non ce ne deve fotte un cazzo :fischia:
-ma soprattutto avete fatto prenotare il campo e adesso non gioca più nessuno?! stremblo voleva sapere se ci sono alberi in mezzo al campo. :paper:
Meno male che il mio informatore segreto mi ha segnalato questo colpo basso da parte dei (del) soliti noti (Aza).
Entità informatica ci sarai tu, doppiogiochista.

Chi va su dalla capitale, la città preferita da Aza?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: Meno male che il mio informatore segreto mi ha segnalato questo colpo basso
fammi indovinare? angelino o'spione?
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

azazel wrote: fammi indovinare? angelino o'spione?
Sbagliato
Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Strembald wrote: Tra l'altro Davidyd non mi risponde ancora...sto perdendo la pazienza...(e non può dire che non si connette perchè gli sto mandando anche sms) fra un pò passo alle teste di cavallo sotto casa... :gazza:
Scusa, hai ragione :ok:
Allora, ho capito che rifiuti l'idea aereo.  :D Treno ok, per me.... Sempre che non carichiamo Rowiz e Matz, in 4 si va in macchina! In tre, ci si può pensare.
Rowiz, che fai? Io e Pandu siamo belli carichi, ma gli Stealers non sono mai abbastanza... :pandu:

Per il resto... King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag  :gazza:
Ah, anch'io faccio parte della cricca del preavviso.  :01: Daje 'n pò!
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Davidyd wrote: Scusa, hai ragione :ok:
Allora, ho capito che rifiuti l'idea aereo.   :D Treno ok, per me.... Sempre che non carichiamo Rowiz e Matz, in 4 si va in macchina! In tre, ci si può pensare.
Rowiz, che fai? Io e Pandu siamo belli carichi, ma gli Stealers non sono mai abbastanza... :pandu:

Per il resto... King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag  :gazza:
Ah, anch'io faccio parte della cricca del preavviso.  :01: Daje 'n pò!
In verità ci sto pensando, dipende da un altro progetto che ho in piedi verso l'altra parte dell'Italia. Quale sarebbe il programma?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: fammi indovinare? angelino o'spione?
Ti devo far chiamare da Zu Peppu?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: In verità ci sto pensando, dipende da un altro progetto che ho in piedi verso l'altra parte dell'Italia.
Romano e tifoso steelers...e se la tira come una puttana per partecipare ai miting....uhm...mi ricorda qualcuno... :penso:
Davidyd wrote: King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag  :gazza:
Kaiv....c hanno scoperto....dobbiamo cambiare il piano :alvise:
Angyair wrote: Ti devo far chiamare da Zu Peppu?
è uscito? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: è uscito? :paper:
Ancora no, ma per lui non è un problema. :paper:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

azazel wrote: Romano e tifoso steelers...e se la tira come una puttana per partecipare ai miting....uhm...mi ricorda qualcuno... :penso:
marchigiano, gli piaccono le moto, ha fastweb....uhm...mi ricorda qualcuno...:penso:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

:popcorn:
Post Reply