Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
era una battuta :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Ma va va. Gioca pure. Basta che la prossima volta, quando ci sarò anch'io, non ti limiterai a far parte della crew arbitrale ma vestirai i panni del flagiocatore e ti metterai man to man vs darioambro. Deve capire che thesafety per lui è stato soltanto l'antipasto.azazel wrote: -Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
Per il bannato... Mastronunzio

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sta portando di peso una squadra da retrocessione in A.KingKaiv wrote: Per il bannato... MastronunzioManco stavolta l'ha convocato... :roll:
Mastronunzio-Cassano ai mondiali, perbacco.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
KingKaiv
- Pro

No ma per qualcuno è meglio Iaquinta... :roll:Mike wrote: sta portando di peso una squadra da retrocessione in A.
Mastronunzio-Cassano ai mondiali, perbacco.

-
Strembald
- Senior

Tra l'altro Davidyd non mi risponde ancora...sto perdendo la pazienza...(e non può dire che non si connette perchè gli sto mandando anche sms) fra un pò passo alle teste di cavallo sotto casa... :gazza:

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Meno male che il mio informatore segreto mi ha segnalato questo colpo basso da parte dei (del) soliti noti (Aza).azazel wrote: Il trash talk si sta impennando...molto bene. Appunti sparsi:
-teo a che ora gioca? io a che ora arbitro? Mi garberebbe (per dirla alla dario) riuscire a presenziare in qualche modo ad entrambi gli eventi, al massimo faccio la spola, l' importante è essere al flag per gli ultimi minuti, decidere il risultare e dare l' mvp a....davidyd.............![]()
-Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
-king dain inizia a piacermi, l' importante è non parlare di fantasy :lol2: ah...dain, cerca di convincere pure il tuo compare rowiz, ah dimenticavo, lui è una entità informatica, tipo whatarush.
-ma snake sale??sale anche cecàro/cècaro/cecarò? E sale con cibarie varie? :gazza:
-il bannato mi sa che stavolta non c' è...lui deve organizzare i miting fichi, non ha tempo per noi merde
-rocky....non aggiungo altro...sai quello che devi fare, purtroppo non c' è più lo zingaro, scegline un altro a caso, va bene pure materazzi e insultalo per tutta la partita, del risultato non ce ne deve fotte un cazzo
-ma soprattutto avete fatto prenotare il campo e adesso non gioca più nessuno?! stremblo voleva sapere se ci sono alberi in mezzo al campo. :paper:
Entità informatica ci sarai tu, doppiogiochista.
Chi va su dalla capitale, la città preferita da Aza?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
fammi indovinare? angelino o'spione?rowiz wrote: Meno male che il mio informatore segreto mi ha segnalato questo colpo basso
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

Sbagliatoazazel wrote: fammi indovinare? angelino o'spione?

![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Scusa, hai ragioneStrembald wrote: Tra l'altro Davidyd non mi risponde ancora...sto perdendo la pazienza...(e non può dire che non si connette perchè gli sto mandando anche sms) fra un pò passo alle teste di cavallo sotto casa... :gazza:
Allora, ho capito che rifiuti l'idea aereo. :D Treno ok, per me.... Sempre che non carichiamo Rowiz e Matz, in 4 si va in macchina! In tre, ci si può pensare.
Rowiz, che fai? Io e Pandu siamo belli carichi, ma gli Stealers non sono mai abbastanza... :pandu:
Per il resto... King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag :gazza:
Ah, anch'io faccio parte della cricca del preavviso.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- rowiz
- Pro

In verità ci sto pensando, dipende da un altro progetto che ho in piedi verso l'altra parte dell'Italia. Quale sarebbe il programma?Davidyd wrote: Scusa, hai ragione
Allora, ho capito che rifiuti l'idea aereo. :D Treno ok, per me.... Sempre che non carichiamo Rowiz e Matz, in 4 si va in macchina! In tre, ci si può pensare.
Rowiz, che fai? Io e Pandu siamo belli carichi, ma gli Stealers non sono mai abbastanza... :pandu:
Per il resto... King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag :gazza:
Ah, anch'io faccio parte della cricca del preavviso.Daje 'n pò!
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ti devo far chiamare da Zu Peppu?azazel wrote: fammi indovinare? angelino o'spione?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Romano e tifoso steelers...e se la tira come una puttana per partecipare ai miting....uhm...mi ricorda qualcuno...rowiz wrote: In verità ci sto pensando, dipende da un altro progetto che ho in piedi verso l'altra parte dell'Italia.
Kaiv....c hanno scoperto....dobbiamo cambiare il pianoDavidyd wrote: King Dain sei un'ottima aggiunta, sono certo che farai un gran miting coronato dal giusto titolo di MVP di flag :gazza:
è uscito? :paper:Angyair wrote: Ti devo far chiamare da Zu Peppu?
Join the third.
- Angyair
- Pro

Ancora no, ma per lui non è un problema. :paper:azazel wrote: è uscito? :paper:
- rowiz
- Pro

marchigiano, gli piaccono le moto, ha fastweb....uhm...mi ricorda qualcuno...azazel wrote: Romano e tifoso steelers...e se la tira come una puttana per partecipare ai miting....uhm...mi ricorda qualcuno...![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro