Nessun gentile omaggio stavolta, purtroppo.
PS: l'ultima pagina della Gazza di oggi pubblicizza le card Panini di cui parlate.....

Ho visto e sono ancora più schifato. Figurine autoadesive quando le vere card NBA sono tutt'altra cosa. Bleah!MagicVit wrote: Preso il 3° DVD!![]()
PS: l'ultima pagina della Gazza di oggi pubblicizza le card Panini di cui parlate.....

cosa contiene il terzo?MagicVit wrote: Preso il 3° DVD!![]()

1° Class of 03...da esordienti a campioni...bonzo wrote: cosa contiene il terzo?

commentata dal Buffatranquillo????Allen_I wrote: 2° Lakers vs Blazers GAME 7 2000

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... l?from=rssSberl wrote: Ho visto e sono ancora più schifato. Figurine autoadesive quando le vere card NBA sono tutt'altra cosa. Bleah!

Alla Album Panini --> fanno cagareRadiofreccia wrote: Sono figurine alla Album Panini dei calciatori o cards americane?

no, purtroppo c'è il solo Tranquillo col classico commento a risultato già scopertoSlicer wrote: commentata dal Buffatranquillo????

Peccatojayone wrote: no, purtroppo c'è il solo Tranquillo col classico commento a risultato già scoperto

Scusate la mia ignoranza: le card in stile "Ammerigano" come son fatte??? :figo:Sberl wrote: Alla Album Panini --> fanno cagare
Sono cards in cartoncino, con foto grande da un lato, e foto piccola con dati, statistiche e breve testo dall'altro.MagicVit wrote: Scusate la mia ignoranza: le card in stile "Ammerigano" come son fatte??? :figo:

[/align]
Sì, come le vecchie upper deck. Qualità estremamente superiore, foto decisamente migliori, statistiche, cards speciali, inserti, possibilità di avere cards con autografi originali, cards con inseriti pezzi di jersey....lleo wrote: Come le vecchie Upper Deck, in parole povere