Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
suclò
Senior
Senior

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by suclò »

azazel wrote: Sì, poi mi hanno detto che quelli di eurosport della ncaa non è che siano un granchè...boooh.... :nonsa:
Ti sbagli...

...granché si scrive con la é, come perché. :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

suclò wrote: Ti sbagli...

...granché si scrive con la é, come perché. :gazza:
non mi funziona lo shift e non mi andava di andare a cercare il codice ascii del carattere, sorry :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: non mi funziona lo shift e non mi andava di andare a cercare il codice ascii del carattere, sorry :paper:
Sì, ti capisco.
Pensa che a me il gomito fa contatto col piede... :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Suclò in HD sarebbe divertente, attiverei certamente l'impianto stereo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Suclò in HD sarebbe divertente, attiverei certamente l'impianto stereo.
Nel caso ricordati di tenere basso il volume, ci tengo ai tuoi rapporti col vicinato... :fischia: :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dal pdf di ESPN America, domenica per la week 10 programmazione uguale a quella di Dahlia: Cinci at Pittsburgh (attesissima) e Dallas at Green Bay
Most improved forumist 2009
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

C'è anche la partita del giovedì (speriamo ci accompagni fino alle fine della stagione): CHI-SF, per chi perde pure questa la vedo dura in termini di reazioni delle tifoserie
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

ziojean wrote: C'è anche la partita del giovedì (speriamo ci accompagni fino alle fine della stagione): CHI-SF, per chi perde pure questa la vedo dura in termini di reazioni delle tifoserie

Si,tutti gli anticipi del Giovedi' e del Sabato saranno in diretta sul 213.
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Nel caso ricordati di tenere basso il volume, ci tengo ai tuoi rapporti col vicinato... :fischia: :lol2:
Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.

Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.

Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football.  :gazza:
uahahahahahaah bel palazzo tuttosommato, io sono particolarmente interessato a una che va in giro per casa alle 2 di notte con i tacchi :gazza: , ma anche lo sbronzone e la lesbica potrebbero dare delle soddisfazioni, diverse chiaro.
Join the third.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.
Beato te, nel mio palazzo abitano solo ricchi snob... compresa una coppia (ma solo nella vita) di comici televisivi... :stressato:
chinasky wrote: Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football.  :gazza:
Mmm... neanche a mia moglie piace il football, prendiamo casa insieme io e te per sei mesi all'anno? :forza:

Però ricordiamoci di non invitare quello interessato alle soddisfazioni "diverse"... non si sa mai... :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

suclò wrote: Mmm... neanche a mia moglie piace il football, prendiamo casa insieme io e te per sei mesi all'anno? :forza:

Però ricordiamoci di non invitare quello interessato alle soddisfazioni "diverse"... non si sa mai... :gazza:
Uhm...evidentemente non avevi capito il significato del mio "diverse", io invece capisco benissimo che vuoi andare a vivere con china :gazza: e questo mi pare una cosa diversa :fischia:
Join the third.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Uhm...evidentemente non avevi capito il significato del mio "diverse", io invece capisco benissimo che vuoi andare a vivere con china :gazza: e questo mi pare una cosa diversa :fischia:
Tutto questo tuo interesse per la diversità è affascinante, parliamone.

Magari un'altra volta, però... :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: uahahahahahaah bel palazzo tuttosommato, io sono particolarmente interessato a una che va in giro per casa alle 2 di notte con i tacchi :gazza: , ma anche lo sbronzone e la lesbica potrebbero dare delle soddisfazioni, diverse chiaro.
Quella del tacco è un po' avanti con gli anni, per questo mi incazzo ancor di più. Sua figlia è un po' matta e il suo moroso di tanto in tanto introduce un cane in appartamento che devasta tutto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

saints68 wrote: Si,tutti gli anticipi del Giovedi' e del Sabato saranno in diretta sul 213.
Notizia grandiosa, il Thanksgiving day daranno tutte e 3 le partite...di quella week praticamente trasmetteranno 7 partite in diretta più 2 in differita... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply