vikings11 wrote:
Su Keenum mi trovi d'accordo, bravo lo è, però se si fa un certo discorso su Tebow anche lui non è da meno. Piuttosto mi pare parecchio maturato Clausen, anche se pecca forse ancora di continuità, mentre aspetto con impazienza di riuscire a vedere bene LeFevour, uno che mi pare abbia dei numeri piuttosto interessanti.
Al piano di sotto come si sta comportando Armanti??
Armanti l'ho visto in mensa proprio stasera... :lol2:
Grosso e' sempre grosso...
No comunque App ora ha ingranato...sabato abbiamo giocato bene (e vinto) contro una buona squadra quale Chattanoga. Armanti, come tutto l'attacco, sta mettendo su numeri da paura (non vanno mai sotto le 500 yard di total offense :lol2:). Il problema e' la difesa, a dir poco permeabile...
In prospettiva Nfl vale il discorso che si fa per Keenum: grandi numeri, ma quanto conta il sistema? Non credo che quest anno Armanti abbia preso uno snap dal sotto il centro...
Ma c'e' da dire che in piu' dei vari Brennan e Harrel lui sa anche correre (e molto bene). E' un'arma offensiva totale...
Ora come ora mi viene in mente Pat White, anche se non sono sicuro che la precisione nei passaggi sia uguale. vedendolo in abiti normali e dal vivo si nota che ha una parte superiore del corpo molto sviluppata e potente, mentre le gambe non sono proporzionate come dimesioni...anche se la situazione e' migliorata rispetto a due anni fa.
Da Boone per l'Nfl segntevi questi due nomi: Mark LeGree, safety, e Brian Quick, WR.
Ah China, non so se hai sentito che il nostro ricevitore numero 1, CoCo Hillary, si e' fottuto i legamenti la scorsa settimana in allenamento... :gazza: