* Ochocinco e quel maledetto dollaro: cosa c’ era dietro? Kaiv e dario lo scopriranno per radio playit
* Bal@Cin: Tutta colpa di Flacco? Tutto merito di Benson? Che fine ha fatto la difesa dei Ravens? E da dove viene quella dei Bengals?
* Chiamate controverse: Phila ha ragione a recriminare? Utilizzi controversi: ma a cosa serve Vick?
* SD@NYG: Stavolta non è colpa di Eli, ma dove stanno andando questi Giants? E dove possono arrivare questi Chargers? 3 giocatori sotto l’ occhio la lente d’ ingrandimento: LT,Light Out, Vincent Jackson
* Tampa rompe la maledizione, Kaiv gioisce anche per loro.
* Born to steal: Roethlisberger, la legge è uguale per tutti. Ma anche no.
* Top/Flop
* Chi vincerà il MNF?
* Consigli per le scommesse
Ma questa settimana non dedicate una puntata alla Week appena passata?
Oppure l'avete fatto ma io son troppo rincoglionito da nn essermene accorto ?
......
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Non è colpa tua. Purtroppo aza sta trascurando il marketing legato alla trasmissione. Giri in città e non vedi un mezzo manifesto, per tv niente pubblicità, metrò e autobus piene di cartelli di radio dj e 105, mentre di full monday nemmeno l'ombra. Chissà dove avrà nascosto/speso aza i soldi di quella che avrebbe dovuto essere la campagna promozionale :gazza:
Alvin wrote:
Non è colpa tua. Purtroppo aza sta trascurando il marketing legato alla trasmissione. Giri in città e non vedi un mezzo manifesto, per tv niente pubblicità, metrò e autobus piene di cartelli di radio dj e 105, mentre di full monday nemmeno l'ombra. Chissà dove avrà nascosto/speso aza i soldi di quella che avrebbe dovuto essere la campagna promozionale :gazza:
li ha persi a poker :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!