Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: Con il tuo nuovo andazzo qualcuno ti supererà presto.
Lo so. :piango: Ben per questo cerco di approfittare dei privilegi di cui dispongo finché sono in tempo.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Lo so. :piango: Ben per questo cerco di approfittare dei privilegi di cui dispongo finché sono in tempo.  :lol2:
per il sorpasso ai voglia, stai spensierato  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Per la formazione, a me piacerebbe giocare ala o terzino (a destra o sinistra non fa molta differenza, sono ambiscarso). Al limite anche centrale di difesa.
Oggi ho giocato a calcio a 6 e ho anche fatto una doppietta  :forza:
La mia preparazione per il meeting volge al termine!
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Birdman wrote: Per la formazione, a me piacerebbe giocare ala o terzino (a destra o sinistra non fa molta differenza, sono ambiscarso). Al limite anche centrale di difesa.
Oggi ho giocato a calcio a 6 e ho anche fatto una doppietta  :forza:
La mia preparazione per il meeting volge al termine!

Sulla destra c'è la risposta forumistica alla coppia Benarrivo/Fuser (cioè io e Fazz  :D ) direi che a sinistra ci servirebbe proprio un terzinaccio  :forza:
Image°°Image°°Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit ci sono ci sono, non sono proprio in versione N'Kono dopo un giorno di Capo Verde (sono gia scottato) ma ci sono.
Ma che baraonda mi avete messo in atto??

Saluti a tutti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Lilpol wrote:

Sulla destra c'è la risposta forumistica alla coppia Benarrivo/Fuser (cioè io e Fazz  :D ) direi che a sinistra ci servirebbe proprio un terzinaccio  :forza:
A destra aggiungi Hobbit che gioca 6 ruoli e può completarsi con entrambi, dall'altra parte...

Birdman, Frog e il Poz :gianfrancozola: in versione trequartista che parte largo: ecco la nostra fascia sinistra  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

aggiungo che ShowinomipiùassurdituttialNordPlay lo ritengo un elemento fondamentale per il centrocampo nordista, per la sua statura è adatto a fare coppia con Teo

sul fatto di Ramone titolare, attualmente è più in forma del sottoscritto, ergo è giusto che giochi lui
shilton wrote: Saluti a tutti.
salute a te, Shilton. e saluti a Manu
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

IL Poz wrote: NORD

NORD

[align=center]Shilton
Fazz Paperone Birdman
Lilpol Teo
Poz
Dazed[/align]

A disposizione : Hobbit (Difensore, centrocampista arretrato) Nick Ramone (Difensore), Frog (all-around)

Così si è deciso, ci sarà spazio per tutti, ma è necessario mettere Fazz e Birdman in campo perchè assicurano freschezza e rapidità ai lati del roccioso Paperone. I sostituti avranno comunque un più che discreto minutaggio e daranno quantità e qualità alla squadra, sono convinto che Lilpol renda molto meglio come centrocampista accanto a Teo perchè giocando al centro del campo può creare di più invece che confinato sulla fascia. Poi nel secondo tempo con gli avversari più stanchi potremmo allargarci io e Lil in modo da far uscire i centrali su di noi.

Show e Tobos possono anche andare di là, miscredenti
Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina... :piango:

:intermerda:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Grazie per non avermi messo nemmeno in panchina... :piango:

:intermerda:
io mi ricordo di te, e sto costruendo lo schema pizza boy :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

SafeBet wrote: Gli equivoci possono capitare, ma se anche a ventimila chilometri di distanza due babbi di minchia come me e Rod passano un'intera serata a spiegare ai loro commensali che cosa significhi postare dieci volte al giorno qui dentro e poi incontrarsi tutti insieme un paio di volte l'anno, vul dire che il forum è davvero qualcosa di speciale.
fantastico Safe

:notworthy:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Tobos e SOHO non si muovono, lo ribadisco.  :gazza:
dazed non hai capito loro se ne vogliono andare... e poi poz ( il tuo ciop)  puntalemente ha dato il ben servito complice già una scarsa fiducia nei loro confronti... e poi dazed così siamo abbastanza equilibrati
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Io sono niubbo.. ma proprio tanto...  :penso:
Di meeting intendo, nel senso che ho partecipato solo a Bologna.. però non capisco se qua c'è gente che fa trash talking o parla sul serio... Io non ho problemi a giocare da nessuna parte, nel senso che ovviamente Torino è nord, per cui dovrei giocare con loro, poi se manca gente da una parte o dall'altra è ovvio che non mi formalizzo e gioco dove c'è bisogno. Poi se gioco titolare o gioco di meno mi frega davvero poco.. l'importante è passare una giornata con amici del forum.. anzi, mi fa piacere che ci sia Teo anche per il calcetto perchè a Bologna non ho avuto praticamente modo di parlarci e mi fa piacere che sia più presente... poi tutti i post sul giocare da una parte o dall'altra son giochini che come tali devono esser presi, e io come tali li prendo.. poi però leggo di un Luciano incazzato che non sa se viene e francamente mi girano le palle, perchè si sta un po' trascendendo da quello che dovrebbe essere l'intenzione di partenza, che spero sia comune, di divertirci senza essere troppo presi dall'agonismo..

Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)
b) [mode deprecabile on] un centrocampo vero, quindi con me dentro, si mangerebbe a colazione una squadra con loro tre [mode deprecabile off]
:forza:

Insomma.. su ragazzi.. peace and love...  :rastapimp:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ShOwmeHOw2play wrote: Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
a) [mode nordista on] sarebbe meglio mettere un centrocampista vero in più a reggere il gioco.. tipo me![mode nordista off)
è proprio quello che ho detto :figo:

il game plan sarà più o meno questo:
-partenti
10 minuti
-cambi
10 minuti
-garbage time
fine primo tempo
-garbage time
15 minuti
-garbage time spinto (tridente io Shilton e PM)
fine partita
-foto di rito
-giro d'onore
-foto coi tifosi
-doccia di dazed
-doccia degli altri

a lato, Don Luciano non scherzare. :nono: ti (vi) vengo a prendere a Napolicon la macchina di Hobbit
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

ShOwmeHOw2play wrote: Io sono niubbo.. ma proprio tanto...  :penso:
Di meeting intendo, nel senso che ho partecipato solo a Bologna.. però non capisco se qua c'è gente che fa trash talking o parla sul serio... Io non ho problemi a giocare da nessuna parte, nel senso che ovviamente Torino è nord, per cui dovrei giocare con loro, poi se manca gente da una parte o dall'altra è ovvio che non mi formalizzo e gioco dove c'è bisogno. Poi se gioco titolare o gioco di meno mi frega davvero poco.. l'importante è passare una giornata con amici del forum.. anzi, mi fa piacere che ci sia Teo anche per il calcetto perchè a Bologna non ho avuto praticamente modo di parlarci e mi fa piacere che sia più presente... poi tutti i post sul giocare da una parte o dall'altra son giochini che come tali devono esser presi, e io come tali li prendo.. poi però leggo di un Luciano incazzato che non sa se viene e francamente mi girano le palle, perchè si sta un po' trascendendo da quello che dovrebbe essere l'intenzione di partenza, che spero sia comune, di divertirci senza essere troppo presi dall'agonismo..

Detto questo, Lilpol dazed e Poz nella stessa squadar di calcio a 8 sono troppo offensivi e:
b) [mode deprecabile on] un centrocampo vero, quindi con me dentro, si mangerebbe a colazione una squadra con loro tre [mode deprecabile off]
:forza:

Insomma.. su ragazzi.. peace and love...  :rastapimp:
E' solo trash Show comunque sia volevo ricordare che Lilpol e Poz corrono e parecchio e tornano in difesa, soprattutto se il calcetto è il primo evento del meeting. Adesso è passato il messaggio "poz dazed e lilpol stanno li ad aspettare la palla", scusate ma non mi sembra proprio.

Per Show, sei il benvenuto nel nord, scherzi a parte sei di Torino e Torino è nel nord senza alcun dubbio. Sui bolognesi si può merchandisingare, ma sui piemontesi, Franci a parte, direi proprio di no  :lol2:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Beh Show ovvvio che è trash talking io lo facevo per avere un minimo di equilibrio fra le due squadre.... :gogogo:
Post Reply