Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by Sancho Panza »

Ehm, di chi state parlando?
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sancho Panza wrote: Ehm, di chi state parlando?
Thanks, sancho. La stessa cosa che mi chiedevo anch'io.  :lol2:

Certo che se parlano di età avanzata e piedi buoni... boh, il buon vecchio Ruud? :penso: (non Gullit, eh... vabbè età avanzata, ma fino a un certo punto :D)

EDIT: no, deve trattarsi di un centrocampista.. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Guti

Image

Image

(almeno, io sto parlando di lui  :forza:)
Last edited by Gilbertology on 12/11/2009, 1:04, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

volete il Maricon? :D  per rimettere Santon e Balotelli sulla retta via li fate andare a letto con lui? non vedo altri modi in cui potete utilizzarlo  :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Alcune voci dicono che Guti si sia confidato con Snejider dicendo che a Madrid non si trova più bene e vorrebbe cambiare aria.

Ottimo giocatore però è gia oltre la trentina e guadagna molto, io lo lascerei in Spagna...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Guti? Finalmente Vampeta avrà il suo erede..  :forza:

Image
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

anima_ardente wrote: Alcune voci dicono che Guti si sia confidato con Snejider dicendo che a Madrid non si trova più bene e vorrebbe cambiare aria.

Ottimo giocatore però è gia oltre la trentina e guadagna molto, io lo lascerei in Spagna...
Vade retro.
Ex giocatore ormai, gioca a ritmi da camomilla, 33 anni, ingaggio alto fino al 2011 che all'Inter prendono solo i Julio Cesar,Samuel,Maicon..

Basta che a gennaio si levi dai coglioni almeno Quaresma, e magari si riesca a prendere Pandev a poche lire, dato che con il vergognoso ostruzionismo del collegio arbitrale è praticamente impossibile che si svincoli gratis prima del mercato di gennaio.

Se solo ripenso ai 10 milioni offerti da Preziosi per la comproprietà, ci sarebbe da prenderlo a calci nel culo fino a Natale.  :disgusto:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote:

Basta che a gennaio si levi dai coglioni almeno Quaresma, e magari si riesca a prendere Pandev a poche lire, dato che con il vergognoso ostruzionismo del collegio arbitrale è praticamente impossibile che si svincoli gratis prima del mercato di gennaio.

Se solo ripenso ai 10 milioni offerti da Preziosi per la comproprietà, ci sarebbe da prenderlo a calci nel culo fino a Natale.  :disgusto:
qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:
o Lui è immune da critiche?
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Guti IMHO vi serve proprio a zero, concordo con Vitto.
PS. "Quello" che baciava nelle famose foto, se non sbaglio era poi venuto fuori che era sua sorella :penso:
Image-ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

MattBellamy wrote: Guti IMHO vi serve proprio a zero, concordo con Vitto.
PS. "Quello" che baciava nelle famose foto, se non sbaglio era poi venuto fuori che era sua sorella :penso:
:shocking: :shocking:
ma ha fatto l'operazione?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:
Abbiamo detto millemila volta della cantonata di Mourinho nell'acquisto di Quaresma.
Dicendo anche che prima di lui c'erano altri nomi sul taccuino e che probabilmente sarebbe arrivato pure con Roberto Mancini.

Se non ti basta, ti scrivo pure Mourinho merda, tanto l'intento del tuo post è solo questo.
In grassetto, così ti ci puoi trastullare un po' e passi qualche bel minutino.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:
Proporrei una sassaiola durante la prossima partita in casa, con rocce di peso minimo di 3kg. Poi chiamiamo anche quelli della Nord e gli facciamo tirare pure un motorino, già che ci siamo.

Ho letto di un possibile ritorno al Porto per Trivela, visto che incasseranno cifre importanti dalla cessione di Hulk al City, che dovrà rimpiazzare Robinho destinato al Barcellona. Alla fine fondamentalmente il Barça ci rimpinguerà ancora le casse  :forza:

Ma Mancini invece non lo vuole proprio nessuno?
Last edited by Gilbertology on 12/11/2009, 20:53, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Con Quaresma continuate a menarla, ma i vari Tiago, Huntelaar, etc?  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

incredibile, in 3 a difenderLo, qui mi sa che chi si trastulla e su cosa è qualcun'altro

P.S. noi siamo due/tre anni che la meniamo contro la dirigenza e l'allenatore per l'acquisto di tiago e poulsen :gazza:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: incredibile, in 3 a difenderLo, qui mi sa che chi si trastulla e su cosa è qualcun'altro

P.S. noi siamo due/tre anni che la meniamo contro la dirigenza e l'allenatore per l'acquisto di tiago e poulsen :gazza:
Si ma ti è già stato detto che l'acquisto di Quaresma è stato ampiamente criticato, e con lui pure quello di Mancini  :gazza:
Locked