Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
Sancho Panza
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
Ehm, di chi state parlando?

-
Dazed and Confused
Thanks, sancho. La stessa cosa che mi chiedevo anch'io. :lol2:Sancho Panza wrote: Ehm, di chi state parlando?
Certo che se parlano di età avanzata e piedi buoni... boh, il buon vecchio Ruud?
EDIT: no, deve trattarsi di un centrocampista..

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Gilbertology
- Pro

Guti

(almeno, io sto parlando di lui
)

(almeno, io sto parlando di lui
Last edited by Gilbertology on 12/11/2009, 1:04, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
volete il Maricon? :D per rimettere Santon e Balotelli sulla retta via li fate andare a letto con lui? non vedo altri modi in cui potete utilizzarlo 
-
anima_ardente
- Pro

Alcune voci dicono che Guti si sia confidato con Snejider dicendo che a Madrid non si trova più bene e vorrebbe cambiare aria.
Ottimo giocatore però è gia oltre la trentina e guadagna molto, io lo lascerei in Spagna...
Ottimo giocatore però è gia oltre la trentina e guadagna molto, io lo lascerei in Spagna...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Guti? Finalmente Vampeta avrà il suo erede.. 

-
vittoliam
Vade retro.anima_ardente wrote: Alcune voci dicono che Guti si sia confidato con Snejider dicendo che a Madrid non si trova più bene e vorrebbe cambiare aria.
Ex giocatore ormai, gioca a ritmi da camomilla, 33 anni, ingaggio alto fino al 2011 che all'Inter prendono solo i Julio Cesar,Samuel,Maicon..
Basta che a gennaio si levi dai coglioni almeno Quaresma, e magari si riesca a prendere Pandev a poche lire, dato che con il vergognoso ostruzionismo del collegio arbitrale è praticamente impossibile che si svincoli gratis prima del mercato di gennaio.
Se solo ripenso ai 10 milioni offerti da Preziosi per la comproprietà, ci sarebbe da prenderlo a calci nel culo fino a Natale.
- kobe 84
- Pro

qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:vittoliam wrote:
Basta che a gennaio si levi dai coglioni almeno Quaresma, e magari si riesca a prendere Pandev a poche lire, dato che con il vergognoso ostruzionismo del collegio arbitrale è praticamente impossibile che si svincoli gratis prima del mercato di gennaio.
Se solo ripenso ai 10 milioni offerti da Preziosi per la comproprietà, ci sarebbe da prenderlo a calci nel culo fino a Natale.
o Lui è immune da critiche?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Guti IMHO vi serve proprio a zero, concordo con Vitto.
PS. "Quello" che baciava nelle famose foto, se non sbaglio era poi venuto fuori che era sua sorella
PS. "Quello" che baciava nelle famose foto, se non sbaglio era poi venuto fuori che era sua sorella
-

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
MattBellamy wrote: Guti IMHO vi serve proprio a zero, concordo con Vitto.
PS. "Quello" che baciava nelle famose foto, se non sbaglio era poi venuto fuori che era sua sorella![]()
ma ha fatto l'operazione?
-
vittoliam
Abbiamo detto millemila volta della cantonata di Mourinho nell'acquisto di Quaresma.kobe 84 wrote: qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:
Dicendo anche che prima di lui c'erano altri nomi sul taccuino e che probabilmente sarebbe arrivato pure con Roberto Mancini.
Se non ti basta, ti scrivo pure Mourinho merda, tanto l'intento del tuo post è solo questo.
In grassetto, così ti ci puoi trastullare un po' e passi qualche bel minutino.
-
Gilbertology
- Pro

Proporrei una sassaiola durante la prossima partita in casa, con rocce di peso minimo di 3kg. Poi chiamiamo anche quelli della Nord e gli facciamo tirare pure un motorino, già che ci siamo.kobe 84 wrote: qualche calcetto nel deretano a chi l'ha voluto nn se ne parla? :gazza:
Ho letto di un possibile ritorno al Porto per Trivela, visto che incasseranno cifre importanti dalla cessione di Hulk al City, che dovrà rimpiazzare Robinho destinato al Barcellona. Alla fine fondamentalmente il Barça ci rimpinguerà ancora le casse
Ma Mancini invece non lo vuole proprio nessuno?
Last edited by Gilbertology on 12/11/2009, 20:53, edited 1 time in total.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Con Quaresma continuate a menarla, ma i vari Tiago, Huntelaar, etc? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kobe 84
- Pro

incredibile, in 3 a difenderLo, qui mi sa che chi si trastulla e su cosa è qualcun'altro
P.S. noi siamo due/tre anni che la meniamo contro la dirigenza e l'allenatore per l'acquisto di tiago e poulsen :gazza:
P.S. noi siamo due/tre anni che la meniamo contro la dirigenza e l'allenatore per l'acquisto di tiago e poulsen :gazza:

-
Gilbertology
- Pro

Si ma ti è già stato detto che l'acquisto di Quaresma è stato ampiamente criticato, e con lui pure quello di Mancini :gazza:kobe 84 wrote: incredibile, in 3 a difenderLo, qui mi sa che chi si trastulla e su cosa è qualcun'altro