polpaol wrote:
quinto punteggio complessivo della serie e penultimo posto in classifica.
vado ad accendere un cero :paper:
il fanta è troppa questione di fortuna, l'anno scorso in C ho vinto il campionato con una squadra mediocre, ho avuto solo un gran culo di avere a favore un saccod i matchup con gente che aveva sempre giornate storte.
Quest'anno è l'esatto contrario, inanello prestazioni spaventose ma continuo ad essere quinto nonostante abbia il secondo miglior punteggio assoluto
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel wrote:
VMFC (che entra nella top10 con il suo 171 ) vince per la terza volta su 3 il derby veneziano contro matteogb dopo 2 anni di campionati difficili, è lui la rivelazione di quest' anno
i fioi xe carburai!
comunque l'anno scorso onorevole 4 posto dai, che a noi ignioranti ci è andato più che bbene
The Answer Palermitano wrote:
aza sinceramente mi spiace, e propri a dirtela sinceramente preferivo vincere le 2 perse che non vincere quella contro di te..
Mmm...non rinneghiamo le sane rivalità dai! Ti volevi vendicare della vittoria dei boys sugli eagles e hai goduto come un matto nello sconfiggere lo storico rivale. Diciamo le cose come stanno!
A margine. Com'è andata finora la trade con LJ? :fischio:
The Answer Palermitano wrote:
aza sinceramente mi spiace, e propri a dirtela sinceramente preferivo vincere le 2 perse che non vincere quella contro di te..
è che rivalità sarebbe se ti dispiaci?!?! :D , tanto adesso faccio 4 vittorie, batto vikings e rocky e inguiao loro i sogni son desideriiiiii