Non gioco. :gazza:chinasky wrote: E' un buon approccio. Soprattutto in vista della partita. :D
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Alvise
- Pro

lo one vs one si fa sempre più probabile...
va beh anche se non giochi, la rissa la fate? :pringles:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma sì, chi resta in piedi paga la cena. Mi sembra accettabile.Alvise wrote: lo one vs one si fa sempre più probabile...
-
Alvise
- Pro

? e che rissa è si buttano per terra tutti e due subito con questa condizione....chinasky wrote: Ma sì, chi resta in piedi paga la cena. Mi sembra accettabile.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Allora devono lasciarsi calpestare dai presenti e offrire il dopo cena al pub.Alvise wrote: ? e che rissa è si buttano per terra tutti e due subito con questa condizione....
-
Alvise
- Pro

facciamo così, chi vince paga il cibo chi perde paga da bere. si vedrà scorrere il sangue...chinasky wrote: Allora devono lasciarsi calpestare dai presenti e offrire il dopo cena al pub.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io giocherei...
...ma voglio la crew per insultarla...
...alla fine carpi viene???
Ignoto Separatista NFL
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Se siamo in 2 o 3 vado liscio, se siamo in 20 aspetto contributi sociali... :fischia:Alvise wrote: il preavviso è dato. :gazza:
Quindi ora è importante vedere se ti sto sul cazzo anche di persona... Allora vengo che ci divertiamo!!! :muaythai:Peyton_Manning18 wrote: Ho detto che come forumista mi stai sul cazzo, ma non posso certamente vietare nulla a nessuno. :gazza:
Io gioco sicuro se ci sono,. Qualche tempo fa avrei potuto essere un buon DB, ora mi vedo meglio in un ruolo meno dinamico... :altrabirra:chinasky wrote: E' un buon approccio. Soprattutto in vista della partita. :D

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il trash talk si sta impennando...molto bene. Appunti sparsi:
-teo a che ora gioca? io a che ora arbitro? Mi garberebbe (per dirla alla dario) riuscire a presenziare in qualche modo ad entrambi gli eventi, al massimo faccio la spola, l' importante è essere al flag per gli ultimi minuti, decidere il risultare e dare l' mvp a....davidyd.............

-Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
-king dain inizia a piacermi
, l' importante è non parlare di fantasy :lol2: ah...dain, cerca di convincere pure il tuo compare rowiz, ah dimenticavo, lui è una entità informatica, tipo whatarush.
-ma snake sale??
sale anche cecàro/cècaro/cecarò? E sale con cibarie varie? :gazza:
-il bannato mi sa che stavolta non c' è...lui deve organizzare i miting fichi, non ha tempo per noi merde
-rocky....non aggiungo altro...sai quello che devi fare, purtroppo non c' è più lo zingaro, scegline un altro a caso, va bene pure materazzi e insultalo per tutta la partita, del risultato non ce ne deve fotte un cazzo
-ma soprattutto avete fatto prenotare il campo e adesso non gioca più nessuno?! stremblo voleva sapere se ci sono alberi in mezzo al campo. :paper:
-teo a che ora gioca? io a che ora arbitro? Mi garberebbe (per dirla alla dario) riuscire a presenziare in qualche modo ad entrambi gli eventi, al massimo faccio la spola, l' importante è essere al flag per gli ultimi minuti, decidere il risultare e dare l' mvp a....davidyd.............
-Ah seriamente, io avrei voluto giocare a sto giro, però non c' è kaiv e non me la sento di fargli questo sgarbo, già starà una merda quei giorni che va a farsi un weekend in danimarca...non mi va di peggiorare la sua situazione emotiva già labile.
-king dain inizia a piacermi
-ma snake sale??
-il bannato mi sa che stavolta non c' è...lui deve organizzare i miting fichi, non ha tempo per noi merde
-rocky....non aggiungo altro...sai quello che devi fare, purtroppo non c' è più lo zingaro, scegline un altro a caso, va bene pure materazzi e insultalo per tutta la partita, del risultato non ce ne deve fotte un cazzo
-ma soprattutto avete fatto prenotare il campo e adesso non gioca più nessuno?! stremblo voleva sapere se ci sono alberi in mezzo al campo. :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

ma va'....figurati, tu non conosci il livello atletico dei miting, abbastanza basso...poi certo ci sono le eccezioni: 2 in particolare, dario che io non mi spiego ancora che cazzo ci faccia a cercare di vendere assicurazioni in italia, atleticamente strabordante e poi, non so se te l' hanno detto, davidyd è nazionale di flag, è andato anche in televisione, tanta roba.King Dain wrote: Io gioco sicuro se ci sono,. Qualche tempo fa avrei potuto essere un buon DB, ora mi vedo meglio in un ruolo meno dinamico... :altrabirra:
Join the third.
- azazel
- Pro

punkish si era segnato, china non può mancare....gman?? e il resto della truppa?matteogb4 wrote: io giocherei...
occhio che quelli della crew sono vendicativi, altro che Steve Javie :figo:
Join the third.
-
King Dain
- Rookie

Tu invece "mi stai sul cazzo oggettivamente come utente" (citazione PM18).azazel wrote: -king dain inizia a piacermi, l' importante è non parlare di fantasy :lol2: ah...dain, cerca di convincere pure il tuo compare rowiz, ah
Scherzi a parte (era che mi piace un sacco quella frase di PM18 e volevo a tutti i costri usarla), anche parlando di Fantasy sono adorabile Aza, è solo questione di aspettare che il fiore più raro sbocci...
Ah, sei anche tu della combriccola del preavviso? :jammin':
E per quanto riguarda Rowiz, penso che da Roma sia un pò lunga la trasferta... Quelli di li hanno provato a sentirlo?
P.S. Per il flag sono pronto, ho solo la muscolatura fuori allenamento, ho smesso palestra aggressiva da un pochino e non ho ancora avuto tempo di riprendere...

-
Alvise
- Pro

china latita il che mi preoccupa.
teo gioca alle 15.30. noi diciamo che siamo a torreglia alle 15.00 (preventivati ritardi e treni vari). puoi fare la spola senza problemi.
teo gioca alle 15.30. noi diciamo che siamo a torreglia alle 15.00 (preventivati ritardi e treni vari). puoi fare la spola senza problemi.
-
King Dain
- Rookie

Si ma a torreglia come cazzo si arriva da Padova? Io a Padova ci studio, mica ci vengo con il Ferrari, ditemi che esiste un treno o qualcosa... :ferraristamancato:Alvise wrote: china latita il che mi preoccupa.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
hai ragione, siete delle merde (cit.) che non avete voluto fare il meeting unificato.azazel wrote: -il bannato mi sa che stavolta non c' è...lui deve organizzare i miting fichi, non ha tempo per noi merde
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!