Insidiarlo al momento è impossibile a mio avviso per chiunque. I risultati della nazionale non sono dalla sua ma quelli della sua squadra si, quelli della squadra del suo vice ancora di più, insieme hanno una credibilità estremamente solida. Inoltre mi pare di capire sia molto presente e disponibile quindi azzarderei riconferma assicurata.RashardLewis wrote: Sono iniziate le campagne per l'elezione del nuovo allenatore dell'under 18. Per il momento ci sono due candidati e uno dei due è Gianduia che non dovrebbe avere grandi problemi ad essere rieletto... io avevo una mezza intenzione di candidarmi ma alla luce dell'inizio in terza serie ho perso fiducia :gazza: E dubito che anche con l'appoggio di playit avrei potuto insidiarlo... concordate?
Per quanto riguarda la tua candidatura in particolare il fatto che tu sia destinato a un campionato di basso profilo in 3° non ti aiuta. Sei piuttosto popolare sul foro e ho l'impressione che riceverai diversi voti anche questa volta (il mio sicuro :D), ma per me fai bene a non candidarti.
Vai tranquillo che se passiamo le qualificazioni te lo convoca Boccafusca
Intanto il fenomeno lituano di qualche pagina fa (Σ 51 con solo 3 in rimbalzi, 12 di WR, altezza da PG/SG e carattere divertente) è andato via per la miseria di 21 milioni. Io ne avrei spesi 25-30 ad occhi chiusi, ma anche di più. Per una volta ho sovrastimato :D
Peccato perché a saperlo 25 milioni li raccattavo quasi facilmente...