Ti ho già chiesto gentilmente di non prendermi per il culo....dreamtim wrote: scusa eh ma sopra non hai letto? :shocking:
io uno che posta un pò tardi non lo penalizzo, dato che per anni come partecipante in serie A ho ricevuto e concesso flessibilità.
E non ho mai letto ste robe. Onestamente. Io non lo penalizzo, voi lo volete penalizzare. A casa mia non si può fare diversamente.
se leggo altre stronzate sul regolamento come bibbia suprema (vedi post di questo sopra che giuoca da 18 anni e quindi "ne sa" :lol2:) comincio a ridere per la caciara che avete tirato su.
Mi auguro per che per coerenza se un vigile vi grazia per il divieto di sosta la multa se la fa fare lo stesso.
Immagino chieda al vigile il rispetto delle regole.
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
anima_ardente
- Pro

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen
la stai mettendo troppo sul personale (cit.)anima_ardente wrote: Ti ho già chiesto gentilmente di non prendermi per il culo....
è un fanta, tio bono. Poi l'esempio del vigile è offensivo? :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
vittoliam
Flame? nono non m'hai capito , lascia stare dai no problem :)dreamtim wrote: Ho già scritto tutto. Non capisco il tuo punto di vista se non a contribuire al flame.
Io mi auguro e spero che in presenza di un divieto di sosta o doppia fila, cerhiate tutti il vigile e vi facciate fare la multa.
Pe rispetto di chi ha parcheggiato bene, ovviamente.
Dai ragazzi basta, chiudiamola qui.
Tim, mandami l'exp appena puoi.
-
anima_ardente
- Pro

L'esempio del vigile non mi tange, se però sostieni che dico stronzate mi può anche dar fastidio...dreamtim wrote: la stai mettendo troppo sul personale (cit.)
è un fanta, tio bono. Poi l'esempio del vigile è offensivo? :D
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e io che dovrei dire? posso ritenere una stronzata una rigidità simile? penso di si.anima_ardente wrote: L'esempio del vigile non mi tange, se però sostieni che dico stronzate mi può anche dar fastidio...
troppe cose dovrebbero dare fastidio a me, figurati.
A me sembra grottesca, perlomeno un conto è far presente una cosa che si ritiene ingiusta, un conto esibire un regolamento (che beneinteso secondo me non avete letto sui punti interessati) di un fanta come fosse la sindone.
Tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
editato per rispetto
Last edited by sonnechiosissimo on 11/11/2009, 17:50, edited 1 time in total.
-
dreamtim
Oh ragazzi, io senza voler litigare posto senza offendere da 3 gg.sonnechiosissimo wrote: mi dispiace ma negli ultimi tre post ha veramente pisciato fuori dal boccale (scusate la pseudo volgarità)
a questo punto hai fatto bene a farti da parte, ti ho sempre difeso e mai criticato gratuitamente. ho anzi abbiamo chiesto solo il rispetto del regolamento del fantacalcio mica di condannare nessuno o sanzionare con centinaia di euro di multa.
qui la chiudo perchè se no si rischia di degenerare
sonnecchiò come utente mi sei decisamente simpatico, ma io ho espresso le mie idee
Punto. Senza offesa.
Mi sembra esagerata la reazione, e il post di cui sopra.
Io sono 2 gg che dico che non va bene.
Non capisco sto post. E la rincorsa famelica a sta penalità.
Last edited by dreamtim on 11/11/2009, 17:50, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

concordo pienamente sul post editato di sonnechiosissimo
dream la pigli sul personale,come ogni volta
come ogni volta,fai il bambino
come ogni volta la rigiri come ti pare
come ogni volta non ascolti il parere di altre 10 persone che ti hanno spiegato chiaramente che non hanno niente contro di te
come ogni volta poi fai l'offeso
fino a 2-3 ppost tutti hanno spiegato di spiegarti un puntno di vista logico:rispettare il regolamento
nessuno ha detto niente contro di te,pero ora giustamente ti si fa notare che stai pisciando abbondantemente fuori dal vaso e concordo pienamente
come ogni volta non ascolti il parere di altre 10 persone che ti hanno spiegato chiaramente che non hanno niente contro di te
fino a 2-3 ppost tutti hanno spiegato di spiegarti un puntno di vista logico:rispettare il regolamento
nessuno ha detto niente contro di te,pero ora giustamente ti si fa notare che stai pisciando abbondantemente fuori dal vaso e concordo pienamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
ma scusami se ti definiscono mi bannano.lele_warriors wrote: concordo pienamente sul post editato di sonnechiosissimo
Se difendere un principio è da bambini, lo sono.
Ovviamente si è tracimato negli ultimi 5 post.
Succede ma sono solo parole e sul fanta. Non ne farei una tragedia.
Io ho detto la mia e ho detto che c'era imcopatibilità e prima del caos.
Poi se vogliamo definire la misura del ridicolo per la caccia alla penalità, fai pure.
puoi anche dirmi che 550 persone vogliono una cosa, io le rispetto e lascio.
cosa che mi dispiace, se non si è capito. Ho una mia opinione, voi la vostra, non muore nessuno.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per il fair-play e per lo spirito del gioco. :lol2:anima_ardente wrote: A me sembra assurdo che sia venuta fuori tutta sta polemica per nulla, c'è un regolamento che parla chiaro, perchè fare i buonisti? Per me non ha nessun senso.
Come dici? Lo spirito del gioco è postare entro le 18 e non oltre e chi lo fa peggio per lui? Evvabbè....! :gazza:
Cito dal regolamento:dreamtim wrote: esibire un regolamento (che beneinteso secondo me non avete letto sui punti interessati)
Le partite iniziano alle 18.00, vero? Chi è allora che non ha letto i punti interessati?2. Formazione
2.a) Prima dell’inizio della prima partita di ogni giornata, ogni squadra deve dare la sua formazione attraverso l'apposito topic, aperto ogni settimana.
Nel caso in cui tutti i proprietari di una squadra siano impossibilitati a dare la formazione per una giornata, potranno accordarsi con il Commish o i vice per modalità diverse (ad es. SMS).
- lele_warriors
- Pro

mi sembra che nel topic della roma l'insulto per te non è un problema,come successo qualche gg fa,o forse ti sei già dimenticatodreamtim wrote: ma scusami se ti definiscono mi bannano.
Se difendere un principio è da bambini, lo sono.
Ovviamente si è tracimato negli ultimi 5 post.
Succede ma sono solo parole e sul fanta. Non ne farei una tragedia.
Io ho detto la mia e ho detto che c'era imcopatibilità e prima del caos.
Poi se vogliamo definire la misura del ridicolo per la caccia alla penalità, fai pure.
puoi anche dirmi che 550 persone vogliono una cosa, io le rispetto e lascio.
cosa che mi dispiace, se non si è capito. Ho una mia opinione, voi la vostra, non muore nessuno.
non è un problema,se vuoi insultare mica mi cambia la vita
chiudiamola qui dai :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
comincia a subentrare una palese e sincera tenerezza. :lol2:lele_warriors wrote: mi sembra che nel topic della roma l'insulto per te non è un problema,come successo qualche gg fa,o forse ti sei già dimenticato
non è un problema,se vuoi insultare mica mi cambia la vita
chiudiamola qui dai :figo:
Ti insulti da solo postando :lol2:
Luca dove posti tu sui ritardi non è che si scritto quello che dite voi. se non erro eh :lol2:

-
vittoliam
Basta davvero ragazzi, la discussione sta andando oltre l'argomento-fantacalcio e sta diventando antipattica(cit.) :D
Quindi chiudamoli qui, fine.
Quindi chiudamoli qui, fine.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Comunque, e qui concludo, ci prendiamo la penalità ma il risultato con la formazione vecchia non cambia, resta 1-1 (a meno che non abbia sbagliato i calcoli).
That's All Folks.
That's All Folks.
-
dreamtim
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
con le cose ferme e definite...
mi biasimo perchè non ho il polso da commish o forse è troppo.
il pricipio espresso da taluni... che ho agito contro il regolamento... può aver spinto molti a cazziarmi. Ma non penso di averlo fatto.
Prima di decidere ho riletto tutto per bene e non ho notato l'impossibilità ad essere flessibile.
i pipistrelli non avevano consegnato due formazioni, the tribe una, appena vedo uno che posta tardi ma ci prova ho pensato, magari sbagliando di "premiare" jas per evitare lo stillicidio di penalità alla decima, spero che comprendiate la mia buona fede e lo spirito.
il regolamento dice:
2.a) Prima dell’inizio della prima partita di ogni giornata, ogni squadra deve dare la sua formazione attraverso l'apposito topic, aperto ogni settimana.
Alla prima "dimenticanza" la squadra non subisce penalizzazioni. Alla seconda subisce 1 punto di penalità in classifica. Alla terza ulteriori 3 punti di penalità. Alla quarta mancata consegna della formazione i proprietari perdono i diritti sulla squadra, che sarà gestita dal commish e dai vice in attesa di trovare nuovi proprietari pronti a subentrare.
Siccome i pipistrelli rischiano, ho persino pensato alla griglia ritardi, solo per agevolare ed evitare un veterano perda il team.
E per assurdo è stato slaon il più incazzato. Non leggo cosa fare in caso di ritardi.
Non leggo l'impossibilità di gestire con discrezionalità i casi come quello di Jas. In palese buona fede.
Allora sbagliando, ho pensato; un commish nn fa solo i conti, prende liste, e fa il baby sitter, il commish derime anche le questioni.
Magari con elasticità.
la mia interpretazione vi ha fatto schifo. Ma non ritengo di aver violato nulla.
Forse troppo soft. o troppo elastica.
Non lo ritengo un crimine tale per scatenare una reazione del genere.
mi biasimo perchè non ho il polso da commish o forse è troppo.
il pricipio espresso da taluni... che ho agito contro il regolamento... può aver spinto molti a cazziarmi. Ma non penso di averlo fatto.
Prima di decidere ho riletto tutto per bene e non ho notato l'impossibilità ad essere flessibile.
i pipistrelli non avevano consegnato due formazioni, the tribe una, appena vedo uno che posta tardi ma ci prova ho pensato, magari sbagliando di "premiare" jas per evitare lo stillicidio di penalità alla decima, spero che comprendiate la mia buona fede e lo spirito.
il regolamento dice:
Alla prima "dimenticanza" la squadra non subisce penalizzazioni. Alla seconda subisce 1 punto di penalità in classifica. Alla terza ulteriori 3 punti di penalità. Alla quarta mancata consegna della formazione i proprietari perdono i diritti sulla squadra, che sarà gestita dal commish e dai vice in attesa di trovare nuovi proprietari pronti a subentrare.
Siccome i pipistrelli rischiano, ho persino pensato alla griglia ritardi, solo per agevolare ed evitare un veterano perda il team.
E per assurdo è stato slaon il più incazzato. Non leggo cosa fare in caso di ritardi.
Non leggo l'impossibilità di gestire con discrezionalità i casi come quello di Jas. In palese buona fede.
Allora sbagliando, ho pensato; un commish nn fa solo i conti, prende liste, e fa il baby sitter, il commish derime anche le questioni.
Magari con elasticità.
la mia interpretazione vi ha fatto schifo. Ma non ritengo di aver violato nulla.
Forse troppo soft. o troppo elastica.
Non lo ritengo un crimine tale per scatenare una reazione del genere.