Solo a livello statistico.WhiteManCanJump wrote: Scalpo importante nella notte per OKC. Battutti gli Orlando Magic (pur privi di qualche elemento).
Bene Durant, benissimo Westbrook che a livello statistico sta facendo una stagione ottima. Malino Green. Bene Harden, i minuti son sempre pochi ma sembra dare sempre il proprio contributo.
Sta diventando un buon difensore anche in post, il che aggiunto alle qualità perimetrali di Westbrook, Sefolosha e Harden li rende già oggi ad un verticalista (e a qualche mese di maturità) dall'essere complicati per qualsiasi attacco.
Senza contare che se oltre allo stesso Green e a Krstic (perfetto dai 6m) anche i citati Sefolosha e Westbrook imparano ad aprire il campo col tiro da 3 iniziano a diventare un problema anche per le difese altrui... Durant a parte, che quasi non s'è notato.
Sono ovviamente sprazzi all'interno di una stagione di crescita più che di consacrazione, ma sono sempre più frequenti e sempre più rivelatori del potenziale pazzesco di questa squadra.



