Ti sbagli...azazel wrote: Sì, poi mi hanno detto che quelli di eurosport della ncaa non è che siano un granchè...boooh....![]()
...granché si scrive con la é, come perché. :gazza:

Ti sbagli...azazel wrote: Sì, poi mi hanno detto che quelli di eurosport della ncaa non è che siano un granchè...boooh....![]()

non mi funziona lo shift e non mi andava di andare a cercare il codice ascii del carattere, sorry :paper:suclò wrote: Ti sbagli...
...granché si scrive con la é, come perché. :gazza:

Sì, ti capisco.azazel wrote: non mi funziona lo shift e non mi andava di andare a cercare il codice ascii del carattere, sorry :paper:

Nel caso ricordati di tenere basso il volume, ci tengo ai tuoi rapporti col vicinato...chinasky wrote: Suclò in HD sarebbe divertente, attiverei certamente l'impianto stereo.

Si,tutti gli anticipi del Giovedi' e del Sabato saranno in diretta sul 213.ziojean wrote: C'è anche la partita del giovedì (speriamo ci accompagni fino alle fine della stagione): CHI-SF, per chi perde pure questa la vedo dura in termini di reazioni delle tifoserie
Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.suclò wrote: Nel caso ricordati di tenere basso il volume, ci tengo ai tuoi rapporti col vicinato...:lol2:

uahahahahahaah bel palazzo tuttosommato, io sono particolarmente interessato a una che va in giro per casa alle 2 di notte con i tacchi :gazza: , ma anche lo sbronzone e la lesbica potrebbero dare delle soddisfazioni, diverse chiaro.chinasky wrote: Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.
Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football. :gazza:

Beato te, nel mio palazzo abitano solo ricchi snob... compresa una coppia (ma solo nella vita) di comici televisivi...chinasky wrote: Il mio vicinato è composto principalmente di vecchi. Quella di fianco è sorda ed ha dei volumi fuori di testa. Quella sopra gira con un tacco infame anche alle due di notte. Quella sotto, pur avendo un matrimonio con prole alle spalle, è lesbica e se ne frega di tutto. Al quarto piano abbiamo lo sbronzone, in un anno sono già intervenuti due volte i pompieri. A Natale, ha tentato di incendiare l'appartamento "spegnendo" una sigaretta nella spazzatura... probabilmente era il reparto cartacei della differenziata. Poche settimane fa era talmente fatto che non riusciva ad aprire la porta a due ospiti che hanno chiamato il 115 per fare irruzione.
Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football. :gazza:
Mmm... neanche a mia moglie piace il football, prendiamo casa insieme io e te per sei mesi all'anno?chinasky wrote: Direi che l'unica che può incazzarsi se esagero col volume è in casa con me. E non le piace il football. :gazza:

Uhm...evidentemente non avevi capito il significato del mio "diverse", io invece capisco benissimo che vuoi andare a vivere con china :gazza: e questo mi pare una cosa diversasuclò wrote: Mmm... neanche a mia moglie piace il football, prendiamo casa insieme io e te per sei mesi all'anno?
Però ricordiamoci di non invitare quello interessato alle soddisfazioni "diverse"... non si sa mai... :gazza:

Tutto questo tuo interesse per la diversità è affascinante, parliamone.azazel wrote: Uhm...evidentemente non avevi capito il significato del mio "diverse", io invece capisco benissimo che vuoi andare a vivere con china :gazza: e questo mi pare una cosa diversa![]()
Quella del tacco è un po' avanti con gli anni, per questo mi incazzo ancor di più. Sua figlia è un po' matta e il suo moroso di tanto in tanto introduce un cane in appartamento che devasta tutto...azazel wrote: uahahahahahaah bel palazzo tuttosommato, io sono particolarmente interessato a una che va in giro per casa alle 2 di notte con i tacchi :gazza: , ma anche lo sbronzone e la lesbica potrebbero dare delle soddisfazioni, diverse chiaro.

Notizia grandiosa, il Thanksgiving day daranno tutte e 3 le partite...di quella week praticamente trasmetteranno 7 partite in diretta più 2 in differita...saints68 wrote: Si,tutti gli anticipi del Giovedi' e del Sabato saranno in diretta sul 213.