Grandi.... Ma tu giochi/avi a hockey e non vieni a scrivere nella sezione nhl?? Vergogna :lol2:L-Magic wrote:![]()
Io ricordo invece un fail di mio zio un po' di anni fa simile a quello di rod e suo padre :lol2:
Io e mio cugino giocavamo a hockey nella stessa squadra, e quel pomeriggio giocavamo in un paese a circa 45 minuti di macchina da casa.
Ci avviamo accompagnati dalle rispettive famiglie, ed arrivati a metà strada vediamo che dietro di noi la macchina di mio zio non c'è più. Non ci facciamo molte domande e continuiamo per la nostra strada.
Arrivati al palazzetto del ghiaccio i miei mi lasciano e vanno al bar in attesa dell'inizio della partita (un'ora dopo circa). Io faccio il solito riscaldamento di corsa con la squadra, poi andiamo in spogliatoio e ci cambiamo.
E mio cugino non si vede ancora :lol2:
A cinque minuti dall'ingresso in campo entrano mio zio e mio cugino trafelati nello spogliatoio (subendosi anche la ramanzina del non proprio amabile coach), e mio cugino è costretto ad entrare sul ghiaccio a partita già iniziata (vestirsi da hockey per un undicenne non è un procedimento rapido :D).
Dopo la partita chiedo spiegazioni al cugino, che mi racconta di come a metà strada sia dovuto scendere a pisciare. Era sceso, aveva chiuso la porta e mio zio si era subito messo in moto (evidentemente pensava ad altro) :lol2:
Così rimase sul ciglio della strada, con -10 gradi (era pieno inverno e si stava a più di mille metri di altitudine :lol2:) per una buona mezz'ora prima che suo padre (e anche la madre) si accorgessero che in macchina mancava il loro amato figlioletto e tornassero a prenderlo
![]()
Nonno di shilton grandioso... Poi mi ha fatto venire in mente mio nonno, anche lui veniva a vedere le mie partite da bimbo / ragazzo, ma al contrario era tranquillissimo, e qanche quando perdevo partite tirate, o contro più scarsi giocando da cani cercava di "tirarmi su" con le classiche frasi tipo "eh dai, è una partita" o "la prossima volta andrà meglio" o "non hai mica giocato male" che sul momento mi facevano incazzare come una bestia :lols:....

-