Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- Vitor #41
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
Si incastra poco perché per il collegiale devo tirar su posizione, però magari a qualcuno serve 
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Lo vedo bene, un po' sciupone in possesso e dribbling ma un signor giocatore.RashardLewis wrote: Questo lungo come lo vedi per te, KB? :gazza:
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2958324
Purtroppo non credo di essere in loco alla scadenza. In ogni caso si parla di svariati milioni, non sono neanche sicuro che i miei 10 bastino. Me lo segno e se quando rientro sono ancora in bidwar provo a inserirmi. grazie mille della segnalazione

- Vitor #41
- Pro

grazie a KB per la segnalazione, pagato 60k con un nuovo iscritto che mi implorava in pvt di lasciargli fare il primo acquisto :DKing Boykins wrote: Cercavo il mio lungo, non l'ho trovato. In compenso sono incappato in questo:
Vuksan Đuranović (3120383)
Nazione: Serbia
Carattere: lunatico
Altezza: 199 cm (6'6 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 12.681 € / settimana
Valore stimato: 143.515 €
Questo giocatore appartiene a RTB Bor
Possesso: decente Velocità: buono
Passaggio: scarso Dribbling: patetico
Rimbalzo: buono Posizione: mediocre
Tiro: scarso Tiri liberi: buono
Difesa: buono Impegno: inesistente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
Ora via a lavorare in posizione insieme al collegiale!
Adesso però devo decidere che fare. Alla fine credo che la squadra possa competere per la promozione o comunque finire nelle parti alte. Il ruolo di 3 è un po' scoperto ma lì alternerò Ambrogio, che ha 17 anni, e il 15enne.
In cassa ho tre milioni, il palazzetto è da 26.000 e al momento non si riempie.
Quindi le alternative son 3:
- mi tengo i soldi
- potenzio il centro medico
- tengo d'occhio il mercato per un giocatore che possa fare la differenza, anche se non penso che a 3 milioni...
Last edited by Vitor #41 on 10/11/2009, 16:56, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

ma perché perdo sempre di 2 :gazza:
tra l'altro contro una squadraccia... e dire che ho preso 18 rimbalzi più di lui ma i miei hanno tirato 20/41 ai liberi :sbadat:
il collegiale esordisce con 9+9, Antyukovich fa 26+13, Ambrogio 20+6.... mi sa che i soldi li userò per una SG
tra l'altro contro una squadraccia... e dire che ho preso 18 rimbalzi più di lui ma i miei hanno tirato 20/41 ai liberi :sbadat:
il collegiale esordisce con 9+9, Antyukovich fa 26+13, Ambrogio 20+6.... mi sa che i soldi li userò per una SG
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si rivince nella temutissima quarta divisione tedesca! 
- Sine
- Pro

Ventitrè del nuovo acquisto come guardia 
Anche se è migliorabile nel resto, soprattutto nei liberi, ma questo già si sapeva. Ma finchè gli altri mi tirano così lo posso accettare. I tre lunghi ormai sono una certezza, a parte Tomai e Dariella infatti anche Anzelmo si può dire ufficialmente che è stato un acquisto azzeccatissimo.
Ma la notizia migliore è che sabato prossimo ho un altro bot. Ovvero, ancora immense e ancora riserve il sabato, così martedì ho i titolari belli freschi
Anche se è migliorabile nel resto, soprattutto nei liberi, ma questo già si sapeva. Ma finchè gli altri mi tirano così lo posso accettare. I tre lunghi ormai sono una certezza, a parte Tomai e Dariella infatti anche Anzelmo si può dire ufficialmente che è stato un acquisto azzeccatissimo.
Ma la notizia migliore è che sabato prossimo ho un altro bot. Ovvero, ancora immense e ancora riserve il sabato, così martedì ho i titolari belli freschi

- RashardLewis
- Senior

Perdo anche io di 2Vitor #41 wrote: ma perché perdo sempre di 2 :gazza:
La prossima è un'altra sconfitta al 100% ma schiererò il mio miglior quintetto invece di uno misto perchè la partita di martedì prossimo è contro l'unico bot e mi aspetto di vincere anche con le seconde linee... sarà anche la mia prima vittoria in terza, la prossima con il moderatore del forum di BS, non la vincerò mai :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Oggi pensavo di vincere, invece uno dei due bot della mia serie è stato riassegnato e il neo proprietario con una formazione appena decente mi ha battuto di 9 
ecco gli orribili team ratings, io ero in casa:
CASA
2p shooting: mediocre
3p shooting: misero
Rebounding: misero
Turnovers: buono
Tiredness: 0%
OSPITI
2p shooting: decente
3p shooting: scarso
Rebounding: mediocre
Turnovers: ottimo
Tiredness: 4%
Ho perso meritatamente quindi, il che rende il tutto ancora più triste :lol2:
Sono curioso di vedere se per il girone di ritorno avrò ancora gli stessi ratings, devo ricordarmi di metter la stessa formazione.
A questo punto, con 2 sole squadre al mio livello, anche i PO sembrano un miraggio. Dopo una stagione pallosissima a darle a tutti i bot, ecco una stagione pallosissima a prenderle da tutti tranne che dai bot
ecco gli orribili team ratings, io ero in casa:
CASA
2p shooting: mediocre
3p shooting: misero
Rebounding: misero
Turnovers: buono
Tiredness: 0%
OSPITI
2p shooting: decente
3p shooting: scarso
Rebounding: mediocre
Turnovers: ottimo
Tiredness: 4%
Ho perso meritatamente quindi, il che rende il tutto ancora più triste :lol2:
Sono curioso di vedere se per il girone di ritorno avrò ancora gli stessi ratings, devo ricordarmi di metter la stessa formazione.
A questo punto, con 2 sole squadre al mio livello, anche i PO sembrano un miraggio. Dopo una stagione pallosissima a darle a tutti i bot, ecco una stagione pallosissima a prenderle da tutti tranne che dai bot

-
King Boykins
- Senior

Ottima presa secondo me, l'hai pagato nulla.Vitor #41 wrote: grazie a KB per la segnalazione, pagato 60k con un nuovo iscritto che mi implorava in pvt di lasciargli fare il primo acquisto :D
Ora via a lavorare in posizione insieme al collegiale!
Il lungo segnalatomi da RL è andato via a 7 milioni. Una cifra che avrei potuto permettermi tutto sommato ma che probabilmente non avrei speso. Non ho urgenza di prendere giocatori già pronti, anzi ora che me lo posso permettere preferisco quasi prendere apposta quelli "bucati", purché le lacune siano compatibili con il mio piano d'allenamento. Inoltre con l'acquisto di Casal le mi smanie da 15enne si sono leggermente placate. Ho deciso di tenere anche le mie 2 pescate 17enni per sfruttarne ancora una stagione l'elevato WR e quindi mi sono rimasti appena 2 giocatori "scarificabili". Uno mi serve per un'eventuale pescata fortunata, l'altro è ancora troppo acerbo per essere venduto con profitto. Quindi se non esce fuori il lungo 15enne dei miei sogni mi sa che per questa stagione resto così.
Intanto è iniziato l'esodo: 1 fan left the fanclub.
Sarà una luuuuunga stagione :D
Last edited by King Boykins on 11/11/2009, 0:02, edited 1 time in total.

-
Dino N
dopo la vittoria nella prima partita accade questo.
Chiedo lumi a rashard sebbene va segnalato che per impostare le tattiche ho guardato le tattiche impostate dall'ultima squadra che ha battuto la formazione avversaria.
http://www.basketsim.com/prikaz1.php?matchid=3295761
ottimo esordio cmq del mio mister 6 milioni abbondanti.
Chiedo lumi a rashard sebbene va segnalato che per impostare le tattiche ho guardato le tattiche impostate dall'ultima squadra che ha battuto la formazione avversaria.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Vitor #41
- Pro

ci sarebbe questa guardia che io non potrò prendere perché a quell'ora (domenica) sono al palazzetto. La posto nel caso a qualcuno interessi... ha anche un bel carattere.
35 Šerif Paovica (888004)
Nazione: Bosnia
Carattere: divertente
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 95 kg (209 lb)
Stipendio: 31.568 € / settimana
Valore stimato: 830.465 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Napoli Black Panthers
Possesso: decente Velocità: eccellente
Passaggio: scarso Dribbling: buono
Rimbalzo: misero Posizione: decente
Tiro: fantastico Tiri liberi: ottimo
Difesa: decente Impegno: decente
Esperienza: misero Stanchezza: 1%
35 Šerif Paovica (888004)
Nazione: Bosnia
Carattere: divertente
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 95 kg (209 lb)
Stipendio: 31.568 € / settimana
Valore stimato: 830.465 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Napoli Black Panthers
Possesso: decente Velocità: eccellente
Passaggio: scarso Dribbling: buono
Rimbalzo: misero Posizione: decente
Tiro: fantastico Tiri liberi: ottimo
Difesa: decente Impegno: decente
Esperienza: misero Stanchezza: 1%
- RashardLewis
- Senior

Guarda, l'unica è il bad day di Ricciotti: si è preso un terzo dei tiri totali (2 su 14); se invece di una prestazione disastrosa, ne faceva una scarsa era una comoda vittoria... per il resto, nulla da dire... avevi anche minor stanchezza e meritavi la vittoria.Dino N wrote: dopo la vittoria nella prima partita accade questo.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Dino N
Il quale tra le altre cose è in vendita proprio ora.RashardLewis wrote: Guarda, l'unica è il bad day di Ricciotti: si è preso un terzo dei tiri totali (2 su 14); se invece di una prestazione disastrosa, ne faceva una scarsa era una comoda vittoria... per il resto, nulla da dire... avevi anche minor stanchezza e meritavi la vittoria.
L'ho messo ad un prezzo molto elevato. 2.750.000 base d'asta. Ovviamente è impoponibile riuscire a venderlo però ritengo che il buon riciotti non sia soddisfacente ed era una constatazione che gia lo scorso anno avevo notato.
Il fatto che sia egoista lo porta a strafare spesso deficitando l'intera prestazione della squadra.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Sono iniziate le campagne per l'elezione del nuovo allenatore dell'under 18. Per il momento ci sono due candidati e uno dei due è Gianduia che non dovrebbe avere grandi problemi ad essere rieletto... io avevo una mezza intenzione di candidarmi ma alla luce dell'inizio in terza serie ho perso fiducia :gazza: E dubito che anche con l'appoggio di playit avrei potuto insidiarlo... concordate?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!