Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Born to Steal

Post by Rocky »

Whatarush wrote: On ESPN's Monday Night Countdown, Adam Schefter said that waived RB Larry Johnson wants to clear waivers and sign with the Steelers.
Ancora? Minchia è un chiodo fisso allora! Già nel 2003 si diceva che fosse convinto che Pittsburgh fosse salita alla scelta numero 16 (proprio attraverso una trade con i Chiefs) per prendere lui, salvo poi prenderlo in quel posto quando sentì il nome di Polamalu.

Adesso questa notizia, mmh. Tre parole: ain't gonna happen. :D

Per quanto riguarda Parker io avevo letto che non è ancora al 100% e probabilmente non lo sarà più per tutta la stagione. Lui dice di essersi ripreso ma da quanto diceva Arians è ben lontano dall'essere al suo meglio. Io credo sinceramente che la sua avventura con gli Steelers si giunta alla conclusione.

Dimenticavo due cose, Big Ben ha chiuso un'altra partita con una % di completi entusiasmente (21/29). Alcune sue stats:

- 70.6 pct (1°, insieme a Manning)
- 2,295 yds (5°)
- 8.72 yds/a (2°)
- 104.1 rating (4°)

Nelle ultime 5 partite abbiamo una media di 27 punti segnati, si tratta di un record di franchigia, mai nessuna squadra nella nostra storia aveva fatto così bene offensivamente in cinque partite consecutive.

Cedris Benson (secondo in rushing yds) contro la difesa di Baltimore ha corso 120 e 117 yds rispettivamente in due partite, direi che è ora di fargli capire quale sia la miglior difesa all'interno della division.
Last edited by Rocky on 10/11/2009, 17:36, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Rocky wrote: Ancora? Minchia è un chiodo fisso allora! Già nel 2003 si diceva che fosse convinto che Pittsburgh fosse salita alla scelta numero 16 (proprio attraverso una trade con i Chiefs) per prendere lui, salvo poi prenderlo in quel posto quando sentì il nome di Polamalu.

Adesso questa notizia, mmh. Tre parole: ain't gonna happen. :D

Per quanto riguarda Parker io avevo letto che non è ancora al 100% e probabilmente non lo sarà più per tutta la stagione. Lui dice di essersi ripreso ma da quanto diceva Arians è ben lontano dall'essere al suo meglio. Io credo sinceramente che la sua avventura con gli Steelers si giunta alla conclusione.
è anche FA no?

io credo che se Mendenhall è questo qui è conveniente per entrambe le parti prendere due strade diverse....magari viene da noi :gogogo: (si come no-_-)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: On ESPN's Monday Night Countdown, Adam Schefter said that waived RB Larry Johnson wants to clear waivers and sign with the Steelers.

:shocking:
il suo twitter era un po' diverso, nel senso che, fra le altre opzioni, potrebbe firmare con voi perché voleva andare agli Steelers già uscito dal college (sono andato a memoria ma l'idea era questa)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

DarkLink wrote: è anche FA no?

io credo che se Mendenhall è questo qui è conveniente per entrambe le parti prendere due strade diverse....magari viene da noi :gogogo: (si come no-_-)
Sì a fine stagione Willie Parker è libero ci cercarsi un'altra squadra.

Su LJ...tendenzialmente sarei contrario ad un'aggiunta così "rumorosa" nel bel mezzo della regular season, però non ne so molto delle sue condizioni fisiche: sembrerebbe agli sgoccioli, come e più di FWP  :penso: 
Comunque parliamo di aria fritta perchè, come dice il bro un paio di post più su, non accadrà mai.   
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Comunque parliamo di aria fritta perchè, come dice il bro un paio di post più su, non accadrà mai.   
è martedì sera, dopo una giornata di commenti si passa all'aria fritta. ce n'è ancora di strada prima di domenica :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Sono frocio per polamalu
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi avete impressionato e anche proccupato,prestazione nel secondo tempo quasi perfetta  . :notworthy:
Porca sozza
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

la partita migliore dell'anno contro un avversario che temevo tantissimo.
siamo partiti un po' soft...Royal continuava a a battere sistematicamente Gay e abbiamo concesso un po' troppi terzi down ad un Orton che pareva chirurgico e in controllo.
poi è arrivato il pick six e da quel momento in poi la D è stata perfetta complice una costante pressione su Orton (la loro OL era però abbastanza rabberciata).
l'attacco è partito lentissimo a causa di un Big Ben sottotono e un'ottima copertura delle secondarie di Denver.
incredibile il mancato blocco di Kemo che ha portato all'unico TD dei Broncos...credo che sia il quinto TD subito non concesso dalla difesa...è un vizietto che dovremmo evitare.
dopo il sorpasso di Denver c'è stata una sola squadra in campo...veramente bravi tutti.

Ward è il giocatore simbolo di questa franchigia...il suo cuore e la sua tenacia sono senza eguali...il suo contributo a tutto tondo e il suo spirito di sacrificio sono emblematiche dello spirito con cui va affrontato il Gioco...Hines Ward è il Football  :notworthy:

Holmes ha fatto una grandissima partita e ha catturato qualsiasi pallone lanciato nella sua direzione...tutto questo contro Champ Bailey.

Wallace mette a segno un altro TD...dietro ai due fenomeni abbiamo una vera certezza...ed è una gran bella sensazione.

Mendenhall sta convincendo con statistiche impressionanti, però continua a nn proteggere adeguatamente la palla (osservatelo durante le 3 corse in campo aperto). puoi fare pure drive da 99 yards su corsa, ma se poi lasci cadere la palla e nn metti punti sul tabellone le partite nn si vincono.

Sepulveda ha piazzato 3 calci dentro le 20 e ha pure messo a segno un tackle su un Royal involato lungo la sideline.

Keisel è stato vero protagonista con un paio di sack...con Aaron Smith in IR è lui il nostro migliore DE e deve farsi valere.

Woodley ha fatto, finalmente, un'ottima partita...sempre vicino al cuore dell'azione e nn estraniato come la maggior parte delle precedenti uscite.

domenica prossima è importante ripetere una partita simile, evitando possibilmente i turnover, perchè, nn l'avrei mai detto, abbiamo la partita più importante della stagione :pandu:
Last edited by pandu86 on 11/11/2009, 1:38, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Che secondo tempo che hanno giocato, veramente impressionante  :forza: :forza:

L'attacco macinava yard sia su passaggio sia su corsa, come non succedeva da diverso tempo; buona parte del merito va attribuito a questa linea, tanto bistrattata lo scorso anno, e che invece quest'anno ha saputo migliorarsi tantissimo( specialmente Colon mi è piaciuto tantissimo sul running game).

La Difesa anche senza 4 starters è tornata a far paura agli avversari: Orton sotto pressione ad ogni snap, e le corse non andavano da nessuna parte.
Unica nota negativa nel reparto difensivo ancora Gay, che si lasciava costantemente sfuggire Royal.
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Fermaaaaaaa a Colorado?!

Post by pandu86 »

Augurissimi a Rocky :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

:pandu: ma gli auguri per la terza volta non glieli faccio :nono: :lol2:

Non ho ancora detto nulla sulla partita di ieri notte, avete detto praticamente tutto voi però voglio dedicare un :notworthy: a Taz. Semplicemente di un altro pianeta.
Ah, bruttine le stats del numero 7 :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Auguri Rocky!!  :01: :01: :01:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Grande Rocky :notworthy: auguri!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Auguroni Rocky!!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Auguri Rocky  :cheer:
Image
Locked