io sul culo basso ne sapevo un'altra.. peròò non so se posso postarla :paper:Paperone wrote: io sapevo: fidati della volpe e del tasso, ma non della donna dal culo basso
e qui non abbiamo prove in quel lato
terza regola : no agli stivali :paper:

io sul culo basso ne sapevo un'altra.. peròò non so se posso postarla :paper:Paperone wrote: io sapevo: fidati della volpe e del tasso, ma non della donna dal culo basso
e qui non abbiamo prove in quel lato

Bene, quindi bisogna rifare il film?Luca79 wrote: Ok, allora il mondo non finisce nel 2012 ma potrebbe finire nel 2037.
Fonte: Le Iene.

E' un rischio che correrei volentieri :Dchinasky wrote: Bene, quindi bisogna rifare il film?![]()

Ma almeno così ho una vaga speranza di vincere una partita di playoffs..polpaol wrote: oh non facciamo scherzi! io altri 25 anni non li reggo :paper:

meteorite?Luca79 wrote: Ok, allora il mondo non finisce nel 2012 ma potrebbe finire nel 2037.
Fonte: Le Iene.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il sito è:azazel wrote: ...
Ps. dove posso fare pure io quello che hai fatto tu con l' avatar??? :D
No, fanno un sequelchinasky wrote: Bene, quindi bisogna rifare il film?![]()

Non dire così. Poi finisce che nel 2012 l'Hellas è primo in A e tu trovi l'amica del cuore.polpaol wrote: oh non facciamo scherzi! io altri 25 anni non li reggo :paper:

peraltro il 2012 è il primo anno utile per dario per dichiararsi eleggibile al draft, non facciamo stronzate....chinasky wrote: Non dire così. Poi finisce che nel 2012 l'Hellas è primo in A e tu trovi l'amica del cuore.![]()

se ci aggiungi che ho fatto 6 al superenalotto ci sto :paper:chinasky wrote: Non dire così. Poi finisce che nel 2012 l'Hellas è primo in A e tu trovi l'amica del cuore.![]()