bentornato John
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
Former Broncos safety John Lynch and his son Jake were on Denver's sideline before its game with the Pittsburgh Steelers tonight. The last time Lynch was on record with The Denver Post was during the owners meetings when he was hoping quarterback Jay Cutler and coach Josh McDaniels could work out their differences.
bentornato John

bentornato John
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

non so cosa dire. se prima avevamo il boost nel secondo tempo, stavolta ci siamo spenti. in attacco non abbiamo creato nulla, in difesa ci siamo aperti e Mendenhall ci ha massacrato
non so, e lo ripeto, da dove nasca il problema. non che non ci stesse perdere oggi, in generale, ma vedendo la prestazione non c'è da stare allegri
non so, e lo ripeto, da dove nasca il problema. non che non ci stesse perdere oggi, in generale, ma vedendo la prestazione non c'è da stare allegri
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

che dire...la difesa ha provato a vincere la partita...ma l'attacco ha fatto di tutto per perderla
14 punti sono sul suo groppone
la peggior partita di orton oltre ai 2 sanguinosi intercetti ne ha lanciati quasi altri 2
e nei momenti importanti e' sempre mancato
basta mostrare un blitz e va in panico
pero' secondo me il peggiore in campo e' stato per la seconda giornata di fila Hamilton
irriconoscibile
l'attacco e' in una involuzione incredibile
non si corre nemmeno pagando
e qua vedo le colpe di Mc daniels, visto che si occupa dell'attacco e questo peggiora di partita in partita
la difesa altra buona partita, primo tempo eccellente secondo in calando anche se ha recuperato 2 palloni
san champ sotto i suoi livelli ha sofferto terribilmente homes...e nel secondo tempo le off tackle ci han fatto molto male
l'ulimo quarto con il morale sotto i tacchi veendo un'attacco vomitevole abbiamo calato le braghe....
peccato perche' gli steelers non mi sono sembrati avversari impossibili...ma se entri nelle 40 yard offensive solo 1a volta in partita c'e' poco da fare
gli special team ancora pessimi sui ritorni...il punter e' veramente qualcosa di inguardabile....
l'unica nota positiva e' prater che ha calciato benissimo i kickoff...
non sarebbe cambiato niente eh pero' mi rimane sospetto l'incompleto chiamato a gaffney nel 3 & 5 del secondo quarto.....
14 punti sono sul suo groppone
la peggior partita di orton oltre ai 2 sanguinosi intercetti ne ha lanciati quasi altri 2
e nei momenti importanti e' sempre mancato
basta mostrare un blitz e va in panico
pero' secondo me il peggiore in campo e' stato per la seconda giornata di fila Hamilton
irriconoscibile
l'attacco e' in una involuzione incredibile
non si corre nemmeno pagando
e qua vedo le colpe di Mc daniels, visto che si occupa dell'attacco e questo peggiora di partita in partita
la difesa altra buona partita, primo tempo eccellente secondo in calando anche se ha recuperato 2 palloni
san champ sotto i suoi livelli ha sofferto terribilmente homes...e nel secondo tempo le off tackle ci han fatto molto male
l'ulimo quarto con il morale sotto i tacchi veendo un'attacco vomitevole abbiamo calato le braghe....
peccato perche' gli steelers non mi sono sembrati avversari impossibili...ma se entri nelle 40 yard offensive solo 1a volta in partita c'e' poco da fare
gli special team ancora pessimi sui ritorni...il punter e' veramente qualcosa di inguardabile....
l'unica nota positiva e' prater che ha calciato benissimo i kickoff...
non sarebbe cambiato niente eh pero' mi rimane sospetto l'incompleto chiamato a gaffney nel 3 & 5 del secondo quarto.....
- c.p.simpson
- Senior

penso la peggior partita di san champa da quando e' broncos....che direla sosta ci ha fatto bene :sbadat:
-
Alvise
- Pro

poi la guardo. ho letto solo recap e opinioni varie. Che fosse troppo bello per durare era fuori di dubbio. una squadra pessima non diventa perfetta in una offseason. certo che vorrei iniziare a perderle punto a punto le partite.
il nostro schema di gioco presuppone di non perdere palloni. noi li abbiamo persi la vittoria arriva in automatico. Come prima non era il momento di facili entusiasmi adesso non dobbiamo sotterrarci o criticare tutto e tutti. Il nostro attacco se qyuello che si dice su McD corrisponde al vero ha bisogno di almeno una stagione. le giornate storte ci stanno per tutti.
Pensiamo a washington.
ps non avete idea quanto mi girino per la sconfitta.
il nostro schema di gioco presuppone di non perdere palloni. noi li abbiamo persi la vittoria arriva in automatico. Come prima non era il momento di facili entusiasmi adesso non dobbiamo sotterrarci o criticare tutto e tutti. Il nostro attacco se qyuello che si dice su McD corrisponde al vero ha bisogno di almeno una stagione. le giornate storte ci stanno per tutti.
Pensiamo a washington.
ps non avete idea quanto mi girino per la sconfitta.
- c.p.simpson
- Senior

consideranto che 14 dei primi 21 punti li ha regalati l'attacco....
ma vedrai....purtroppo....
ma vedrai....purtroppo....
-
Paperone
- Pro

c'era la possibilità, dopo il bye, di fare 1-4, per via delle squadre che si incontravano. il problema è che non mi sarei mai aspettato un crollo così netto.
-
Paperone
- Pro

Ryan Clady, Elvis e JMAc scelti per la formazione All Pro di metà stagione
Clady scelto all'unanimità
Clady scelto all'unanimità
- pgm
- Senior

Ragazzi io resto ottimista per il futuro. Mi aspettavo una sconfitta e così è stato. Orton è tornato sulla terra e non è stato un atterraggio indolore.Paperone wrote: c'era la possibilità, dopo il bye, di fare 1-4, per via delle squadre che si incontravano. il problema è che non mi sarei mai aspettato un crollo così netto.
Da settimana prossima però bisogna cambiare marcia. In primis sulle corse...veramente sempre più assurdo il panchinamento del 22 visti i problemi sul corto yardaggio. E non datemi del pazzo quando critico KM...perchè davvero siamo lontanissimi dalla sufficienza.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ancora non mi preoccuperei pù di tanto,certo è che dovete pensare ai pellerossa senza sottovalutarli,San Diego è lì...Paperone wrote: non so cosa dire. se prima avevamo il boost nel secondo tempo, stavolta ci siamo spenti. in attacco non abbiamo creato nulla, in difesa ci siamo aperti e Mendenhall ci ha massacrato

- flao
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in vi
Quoto tutto, tranne la parte sull' ottimismo...pgm wrote: Ragazzi io resto ottimista per il futuro. Mi aspettavo una sconfitta e così è stato. Orton è tornato sulla terra e non è stato un atterraggio indolore.
Da settimana prossima però bisogna cambiare marcia. In primis sulle corse...veramente sempre più assurdo il panchinamento del 22 visti i problemi sul corto yardaggio. E non datemi del pazzo quando critico KM...perchè davvero siamo lontanissimi dalla sufficienza.
Io sono ottimista ma per il prossimo anno, se troviamo un buon QB possiamo fare la nostra porca figura.
...a LONDRAAAAAA!!!
-
AMV
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high - preparando la visita alla riserva indiana
Ortone e il mondo dei chi... chi li prende quei palloni?
Io per i playoff di questa stagione resto ottimista. Mi avessero detto che dopo 8 partite Denver fosse stata 6-2 avrei firmato con il sangue.
Poi sono d'accordo sul fatto che con un qb leggermente sopra la media si potrebbe anche pensare in grande.
AMV
Io per i playoff di questa stagione resto ottimista. Mi avessero detto che dopo 8 partite Denver fosse stata 6-2 avrei firmato con il sangue.
Poi sono d'accordo sul fatto che con un qb leggermente sopra la media si potrebbe anche pensare in grande.
AMV
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
A me sembra che Orton sia un buon quarterback, prima di lunedì aveva lanciato un solo intercetto e giocato delle partite di alto livello. Secondo me i tre intercetti nascono dall'eccessivo bisogno di lanciare, perchè il gioco di corse è stato annullato da subito. Se non funziona, è ovvio che prima o poi bisogna lasciarlo perdere, Moreno sta davvero faticando a trovare gli spazi giusti, e Buckhalter ha racimolato neanche 30 yards...poi è ovvio che dalle forzature nascono i turnovers, ma Orton non sottovalutatelo. Se Denver è qui, in parte lo deve anche a lui.

-
multiple
- Pro

Tra l'altro il solo intercetto era su un hail mary a fine primo tempo!davelavarra wrote: A me sembra che Orton sia un buon quarterback, prima di lunedì aveva lanciato un solo intercetto e giocato delle partite di alto livello.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- c.p.simpson
- Senior

Si orton fino a 2 domeniche fa non aveva demeritato giocando in modo eccellente in 2 partite...nelle altre 4 in modo sufficiente
pero' a Baltimora anche poco aiutato da un game plane secondo me sbagliato e' mancato nei momenit decisivi
e domenica invece dopo un inizio incoraggiante ha completamente sbagliato partita
i 3 intercetti non sono state forzature ma vere e proprio "cagate"
per non ricordare l'ultimo pass del primo drive...sotto tripla copertura.....
comq come e' stato lodato per il bene che ha fatto e' giusto criticarlo per quello di sbagliato...
ovvio che se al posto di correre 27 yard ne avessimo corse un po' di piu' non sarebbe stato male....
pero' a Baltimora anche poco aiutato da un game plane secondo me sbagliato e' mancato nei momenit decisivi
e domenica invece dopo un inizio incoraggiante ha completamente sbagliato partita
i 3 intercetti non sono state forzature ma vere e proprio "cagate"
per non ricordare l'ultimo pass del primo drive...sotto tripla copertura.....
comq come e' stato lodato per il bene che ha fatto e' giusto criticarlo per quello di sbagliato...
ovvio che se al posto di correre 27 yard ne avessimo corse un po' di piu' non sarebbe stato male....