io ho il patentino da segnapuntihispanico82 wrote: Speriamo che comunque stiamo parlando di aria fritta e che sta schifezza non passerà mai.
Ma pensavo, una squadra di volley di playit la riusciamo a fare? Io e te in posto 4, Luca10 che fa se non sbaglio fa il libero e Blues Brothers che è palleggiatore. Chi si aggiunge?
Pallavolo Italiana
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Pallavolo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oh.. io ho giocato 3-4 anni in CSI e in prima divisione al massimo.. ma quando dico giocato intendo che pagavo la retta annuale eh... :lol2:hispanico82 wrote: Speriamo che comunque stiamo parlando di aria fritta e che sta schifezza non passerà mai.
Ma pensavo, una squadra di volley di playit la riusciamo a fare? Io e te in posto 4, Luca10 che fa se non sbaglio fa il libero e Blues Brothers che è palleggiatore. Chi si aggiunge?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Vabbè, è giusto per capire se ci siamoShOwmeHOw2play wrote: Oh.. io ho giocato 3-4 anni in CSI e in prima divisione al massimo.. ma quando dico giocato intendo che pagavo la retta annuale eh... :lol2:

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Tu porta un pallone da volley al meeting e vediamo chi si aggiunge...hispanico82 wrote: Vabbè, è giusto per capire se ci siamo![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
- hispanico82
- Pro

Ne devo rubare uno decente in palestra, allora :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Tu porta un pallone da volley al meeting e vediamo chi si aggiunge...![]()

-
The blues brothers
- Senior

io sono ex Lucià,ma me la cavo ancorahispanico82 wrote: Speriamo che comunque stiamo parlando di aria fritta e che sta schifezza non passerà mai.
when you have everything,you have everything to lose.
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ed io domani svesto per un giorno la maglia da libero per tornare a fare il (secondo) palleggiatore. Il titolare non c'è, e non possiamo rischiare di andare a giocare con un solo palleggiatore 44enne, per cui andrò in panchina come giocatore normale pronto a subentrare all'occorrenza sia come palleggiatore che come libero.
Speriamo di starcene tutto il pomeriggio seduti va. :lol2:
- hispanico82
- Pro

Come ex?The blues brothers wrote: io sono ex Lucià,ma me la cavo ancora![]()
Da quello che ho letto nell'altro topic, secondo me, alla fine non sei riuscito a stare tutto il tempo seduto :gazza:Luca10 wrote: Ed io domani svesto per un giorno la maglia da libero per tornare a fare il (secondo) palleggiatore. Il titolare non c'è, e non possiamo rischiare di andare a giocare con un solo palleggiatore 44enne, per cui andrò in panchina come giocatore normale pronto a subentrare all'occorrenza sia come palleggiatore che come libero.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Clamoroso! Ieri quasi 900 persone a vedere la Gabeca! Per di più contro Pineto!
Sono basito.
Sono basito.
-
Luca10
- Pro

Seduto, seduto. Mi hanno sempre tenuto caldo ma se levavano il palleggiatore che ha giocato (male, ma come tutti), che è anche il patron, l'allenatore probabilmente veniva segato in diretta. :lol2:hispanico82 wrote: Come ex?
Da quello che ho letto nell'altro topic, secondo me, alla fine non sei riuscito a stare tutto il tempo seduto :gazza:
In compenso il libero ha fatto una partita indegna (la seconda di fila su quattro giornate), se la prossima non mi fa partire titolare è altamente probabile che mi stranisca.
COMPLIMENTI A TRENTO CAMPIONE DEL MONDO!
-
The blues brothers
- Senior

Lasciato tutto,disgustato dalla passata stagionehispanico82 wrote: Come ex?
- hispanico82
- Pro

E vabbè, allenatore succube...Luca10 wrote: Seduto, seduto. Mi hanno sempre tenuto caldo ma se levavano il palleggiatore che ha giocato (male, ma come tutti), che è anche il patron, l'allenatore probabilmente veniva segato in diretta. :lol2:
In compenso il libero ha fatto una partita indegna (la seconda di fila su quattro giornate), se la prossima non mi fa partire titolare è altamente probabile che mi stranisca.
COMPLIMENTI A TRENTO CAMPIONE DEL MONDO!
Ma no, ripensaci, è un peccato. Ci sono tante squadre in Puglia, la trovi una dove divertirti...The blues brothers wrote: Lasciato tutto,disgustato dalla passata stagione

-
The blues brothers
- Senior

Magari prossimamente..per ora non ho più nessuna voglia di giocarehispanico82 wrote: E vabbè, allenatore succube...
Ma no, ripensaci, è un peccato. Ci sono tante squadre in Puglia, la trovi una dove divertirti...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Comunque regole vecchie o nuove, brutte o belle,
CAMPIONI DEL MONDO !!!
Da non disprezzare :D
CAMPIONI DEL MONDO !!!
Da non disprezzare :D
Ebbene si: son ancor chi

- Bonaz