Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
NE_Legends
Newbie
Newbie

Post by NE_Legends »

Aspetto tue notizie rowiz.. cosi nel caso si trovi un accordo riusciamo a fare lo scambio prima del thursday night!
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Domani ti rispondo, ora sto di fretta...se ti ricordi mandami un pm!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Schaub in vendita, accetto proposte.
Ci sono solo 24 ore!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NE_Legends
Newbie
Newbie

Post by NE_Legends »

rowiz wrote: Schaub in vendita, accetto proposte.
Ci sono solo 24 ore!
Cioè sono 3 giorni, o 4 non ricordo, che ti contatto perchè stiamo parlando di una possibile trade che riguarda giocatori di un certo peso e ora fai un post del genere dopo che fino all'altro giorno pareva quasi ti andasse bene di darlo a me schaub? Boh rimango allibito.. mi chiedi se posso inserire Shockey e ti do la mia disponiblità anche a metterci lui venendoti incontro in tutti i modi possibili.. non so cosa uno dabbe fare uno di più.

Ci solo 24 ore.. e poi? C'è il coglione di New England Legends che sennò te lo prende?

Ad ogni modo vabbè si vede che qui vi piace giocare cosi, il giocatore è tuo e fai pure quel che ti pare. Certo che un atteggiamento da doppiogiochista cosi a me non va un cazzo bene. Quindi tieniti pure il tuo Schaub, il tuo Jennings e compagnia bella.. non vengo certo a pregare nessuno.

Tanti saluti..
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

NE_Legends wrote: Cioè sono 3 giorni, o 4 non ricordo, che ti contatto perchè stiamo parlando di una possibile trade che riguarda giocatori di un certo peso e ora fai un post del genere dopo che fino all'altro giorno pareva quasi ti andasse bene di darlo a me schaub? Boh rimango allibito.. mi chiedi se posso inserire Shockey e ti do la mia disponiblità anche a metterci lui venendoti incontro in tutti i modi possibili.. non so cosa uno dabbe fare uno di più.

Ci solo 24 ore.. e poi? C'è il coglione di New England Legends che sennò te lo prende?

Ad ogni modo vabbè si vede che qui vi piace giocare cosi, il giocatore è tuo e fai pure quel che ti pare. Certo che un atteggiamento da doppiogiochista cosi a me non va un cazzo bene. Quindi tieniti pure il tuo Schaub, il tuo Jennings e compagnia bella.. non vengo certo a pregare nessuno.

Tanti saluti..
Abbassa la cresta e parla bene.
Innanzitutto è un gioco; 'doppiogiochista' se vuoi dittelo davanti ad uno specchio, ma non lo dire certo a me, e poi per una stronzata del genere.
Tu, mio caro, mi hai mandato un pm, 3/4 giorni fa, con su scritto:

"Ciao, potrebbe interessarti uno scambio tra Jennings e Steven Jackson?"

Dopo, se questo era uno specchietto delle allodole perchè tu puntavi a Schaub, lo sai tu.
A questo punto però rivedi le tue posizioni su certe affermazioni, ecco
NE_Legends
Newbie
Newbie

Post by NE_Legends »

rowiz wrote: Abbassa la cresta e parla bene.
Innanzitutto è un gioco; 'doppiogiochista' se vuoi dittelo davanti ad uno specchio, ma non lo dire certo a me, e poi per una stronzata del genere.
Tu, mio caro, mi hai mandato un pm, 3/4 giorni fa, con su scritto:

"Ciao, potrebbe interessarti uno scambio tra Jennings e Steven Jackson?"

Dopo, se questo era uno specchietto delle allodole perchè tu puntavi a Schaub, lo sai tu.
A questo punto però rivedi le tue posizioni su certe affermazioni, ecco
Abbassa la cresta?! E dovrei farlo per quale motivo.. perchè me lo dice uno con 1000 post più di me?

Specchietto per le allodole? LOL me lo hai chiesto tu di mettere dentro anche un altro mio WR e un tuo RB, a quel punto ti ho PROPOSTO di inserire Schaub, se non ti stava bene potevi dirlo subito invece di dire "devo chiedere ad un amico" e poi sparire fino al giorno dopo salvo poi chiedermi anche Shockey e sparire per un altro giorno.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

NE_Legends wrote: Abbassa la cresta?! E dovrei farlo per quale motivo.. perchè me lo dice uno con 1000 post più di me?

Specchietto per le allodole? LOL me lo hai chiesto tu di mettere dentro anche un altro mio WR e un tuo RB, a quel punto ti ho PROPOSTO di inserire Schaub, se non ti stava bene potevi dirlo subito invece di dire "devo chiedere ad un amico" e poi sparire fino al giorno dopo salvo poi chiedermi anche Shockey e sparire per un altro giorno.
no, devi abbassare la cresta per

- educazione
- perchè parliamo di un gioco
- perchè non ti conosco, e quindi non mi permetto di rivolgermi a te in un certo modo, e vorrei che la cosa fosse reciproca.

Concetti da 3 elementare.
NE_Legends
Newbie
Newbie

Post by NE_Legends »

rowiz wrote: no, devi abbassare la cresta per

- educazione
- perchè parliamo di un gioco
- perchè non ti conosco, e quindi non mi permetto di rivolgermi a te in un certo modo, e vorrei che la cosa fosse reciproca.

Concetti da 3 elementare.
Proprio perchè stiamo parlando di un gioco non vedo che gusto ci sia a provare a fare il furbo con questi trucchetti, specie con uno che è stato disponibile in ogni aspetto della trattativa ed è stato ai tuoi comodi, se non ti andava bene lo dicevi o quantomeno mettevi in chiaro le cose da subito.
Quindi lezioni di educazione da chi si comporta cosi non le accetto.. e per fortuna che non ti conosco guarda, per fortuna..
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

NE_Legends wrote: Proprio perchè stiamo parlando di un gioco non vedo che gusto ci sia a provare a fare il furbo con questi trucchetti, specie con uno che è stato disponibile in ogni aspetto della trattativa ed è stato ai tuoi comodi, se non ti andava bene lo dicevi o quantomeno mettevi in chiaro le cose da subito.
Quindi lezioni di educazione da chi si comporta cosi non le accetto.. e per fortuna che non ti conosco guarda, per fortuna..
Se volevo usare 'trucchetti' non scrivevo un post pubblico, ma contattavo tutti in privato o non so che altro.
Sul resto...
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Già finita qui??? Avevo appena tirato fuori le pringles ed aspettavo il momento in cui venivano tirati di mezzo i genitori :forza:
Il fanta fa sbroccare la gente :cheer:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Hood
Newbie
Newbie

Post by Hood »

a me fa sbroccare di brutto: sono la seconda miglior squadra come punti totali e ho un record 5-4.
Per questa giornata panchinati Palmer, Forte e difesa di indianapolis per far posto a Jones, Henne  :shocking: e difesa Raiders  :shocking: :shocking:
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

sei anche la prima (a partire da sotto però  :fischia:) per punti subiti
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Diciamoci la verità
mettere Flacco contro CLE e non Manning contro NE ci stava
non ci stà che BAL si abbassi a a giocare ai livelli di CLE

DIOXCAN
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Ciao a tutti... scusate l'assenza prolungata, ma mi stavo separando da mia moglie. I commenti del tipo "ne avrà avuto le palle piene del football" sono non solo graditi, ma addirittura incoraggiati. Domenica scorsa ho potuto guardare la mia prima serata di Football senza nessuno che mi rompesse le palle con "e tutte le Domeniche", "e ogni volta che c'è il Football", "e tutti gli anni la stessa storia"... :D

Comunque ho continuato ad aggiornare la squadra tutte le settimane, e sto andando anche benino. Chi è il proprietario dei Ponte a Moriano Bullocks, che Domenica mi ha dato la partita vinta perché ha schierato 10 giocatori anziché 9? :D
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Ma sta ancora giocando qualcuno a questo fantasy, oltre me? Siamo all'ultima della RS.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Post Reply