Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io adoro Emmerich :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: mi hanno parlato malissimo dell'uomo che fissava le capre. però non so se fidarmi del giudizio e di chi me l'ha dato..
stessa cosa, me ne hanno parlato male, ma non mi fido molto della persona che ne parlava.

V io la lascio andare...poi la recupero strada facendo, quando sarà finito il football, magari
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: stessa cosa, me ne hanno parlato male, ma non mi fido molto della persona che ne parlava.
cosa nello specifico hanno criticato sulle capre?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: cosa nello specifico hanno criticato sulle capre?
la frase che ho sentito era "uno dei film più inutili della storia del cinema", comunque io penso che non andrò....a me il titolo fa cagare (anche se sono un uomo di campagna)
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: stessa cosa, me ne hanno parlato male, ma non mi fido molto della persona che ne parlava.
:lol2:
azazel wrote: la frase che ho sentito era "uno dei film più inutili della storia del cinema", comunque io penso che non andrò....a me il titolo fa cagare (anche se sono un uomo di campagna)
Stessa cosa che mi dissero di "Prima ti sposo e poi ti rovino". E invece come l'ho visto, l'ho adorato! Con la Jones di una bellezza sconvolgente..
Comunque io quando Clooney fa le commedie lo guardo a prescindere, direi che è l'edere di Cary Grant se mai avessi visto un suo film..
Paperone wrote: io adoro Emmerich :forza:
Sì bè, gusti. Anche a me Indipendence day era piaciuto, e lo ringrazierò sempre perchè mi fece scoprire l'universo r.e.m. da allora.. però tutti gli altri li ho trovati uno uguale all'altro, per questo lo lascio perdere adesso..

Comunque in futuro usciranno l'ultimo batman, e non vedo l'ora. In programma ci sono gli ultimi 2 terminator (eh già, era una trilogia.. hanno pensato che dopo la serie tv ed il terzo, farne solamente un quarto non avrebbe mortificato abbastanza la serie), e forse un ultimo alien. Invece ieri prima della partita hanno fatto il trailer di prince of persia, che sembra una figata, non fosse che fa il duro Jake Gyllenhaal..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Stessa cosa che mi dissero di "Prima ti sposo e poi ti rovino". E invece come l'ho visto, l'ho adorato! Con la Jones di una bellezza sconvolgente..
Comunque io quando Clooney fa le commedie lo guardo a prescindere, direi che è l'edere di Cary Grant se mai avessi visto un suo film..
Uhm....questione di gusti allora, io un film che si chiama "prima ti sposo e poi ti rovino" non lo vado vedere manco sotto tortura...Clooney mi fa cagare, e odio le commediole... :disgusto:
Join the third.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: Uhm....questione di gusti allora, io un film che si chiama "prima ti sposo e poi ti rovino" non lo vado vedere manco sotto tortura...Clooney mi fa cagare, e odio le commediole... :disgusto:
però è un titolo italiano che con l'originale non ha nulla a che fare (Intolerable Cruelty).
anch'io la pensavo come te, poi mi sono messo distrattamente a guardarlo in uno dei suoi numerosi passaggi in tivvù e me lo sono visto fino alla fine: c'è di peggio, in alcuni momenti persino divertente. sicuramente non il migliore dei fratelli Coen ma se non danno nulla di meglio si può fare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Uhm....questione di gusti allora, io un film che si chiama "prima ti sposo e poi ti rovino" non lo vado vedere manco sotto tortura...Clooney mi fa cagare, e odio le commediole... :disgusto:
Mike wrote: però è un titolo italiano che con l'originale non ha nulla a che fare (Intolerable Cruelty).
anch'io la pensavo come te, poi mi sono messo distrattamente a guardarlo in uno dei suoi numerosi passaggi in tivvù e me lo sono visto fino alla fine: c'è di peggio, in alcuni momenti persino divertente. sicuramente non il migliore dei fratelli Coen ma se non danno nulla di meglio si può fare.
Quoto assolutamente il bannato, il titolo c'azzecca poco, ma il film è molto godibile, con un Clooney molto in forma, quasi ai livelli di "Fratello dove sei?" (se non hai visto questo film ti cancello da msn! :D )
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Non ho visto il film in questione, ma seguendo questo ragionamento ti potresti perdere dei gioielli come "Se mi lasci ti cancello"(sic)... :gazza:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

polpaol wrote: Visto V 2009.
benissimo direi...già Anna, la capa dei visitors, merita da sola un voto altissimo...
mi tocca aggiungere anche sto appuntamento settimanale..
domanda per Wolviesix: su Italiansubs ho trovato i sottotitoli della puntata 00 e 01 ma sul torrente si pesca solo la numero 01..ne sai qualcosa?
La settimana prima del pilot era uscito dalla ABC un video coi primi 10 minuti del pilot, per invogliare la gente...nulla di piu'. :D
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

suclò wrote: Non ho visto il film in questione, ma seguendo questo ragionamento ti potresti perdere dei gioielli come "Se mi lasci ti cancello"(sic)... :gazza:
mi hai tolto le parole di bocca, proprio il film che era venuto in mente anche a me. al cinema l'abbiamo snobbato, per via del titolo stupido, sembrava una commediola scema e a me jim carrey spesso dà ai nervoso, poi ci siamo presi il dvd (le solite offerte 3x2 del blockbuster) ed era davvero molto carino.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Se mi lasci ti cancello altro film che la traduzione del titolo ha demolito, privandolo di appeal a priori.
Mike wrote: c'è di peggio, in alcuni momenti persino divertente. sicuramente non il migliore dei fratelli Coen ma se non danno nulla di meglio si può fare.
Non condivido. Capolavoro (la scena in cui va dal vecchio "noi onoriamo la legge, noi amiamo la legge, noi serviamo la legge.. ed ogni tanto noi rispettiamo la legge" è impareggiabile, mi ha fatto venire gli spasmi la prima volta che l'ho vista). Magari a mio gusto finisce dietro al grande Lebowsky, ma davanti a mr. hula hoop, ladykillers (orrendo).. e anche a fratello dove sei.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Kareem ha la leucemia  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: Kareem ha la leucemia  :shocking:
:shocking: :piango: speriamo riesca a curarsi!
Join the third.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Teo wrote: Kareem ha la leucemia  :shocking:
:piango:
Un grande in bocca al lupo!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked