Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Oggi ben due scatti!  :metal:
Menegon (SG/SF per amichevoli) 7 > 8 Dri
e il mitico Laurelli, utlima pescata da 5.000 di SI e 6.000 si stipendio che passa da 1 a 2 in dribbling!! Ah, è un play  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A me quattro di poco conto...

Due pippe 15enni di 205 sono passati rispettivamente a 3 e a 5 in rimbalzi(quest'ultimo forse diventa un giocatore decente),Sasso futura Pf sale a 6 sempre in rimbalzi e Lopera(SF e futuro leader della squadra) va a 7 anche lui in rimbalzi!

Si attendono gli scatti di Ilic e Arturo in dribbling e rimbalzo per poter cambiare allenamenti e passare a velocità e tiro da 2!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Finalmente uno scatto in difesa per il vecchio Ciampi che sale a 10 in difesa....ci ha impiegato credo circa 15 allenamenti per fare uno scatto!! :forza:
Però ho uno scatto importante a 7 in dribling del giovane Witt, play di riserva per adesso.
Ultimo scatto, inutile, per un centro che sale a 5 in difesa, che però ha solo 16 anni.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ecco la mia pescata di oggi...finalmente un giocatore sopra i 10000 di Si però cosi mi sono giocato il bonus per un giocatore che secondo me non mi farà guadgnare niente!! Mi conviene venderlo adesso oppure aspettare ancora un po'? Magari dopo qualche scatto in difesa (velocità non la posso e non la volgio allenare allenare per adesso, ma se ne vale la pena potrei anche farlo) :penso:

Ettore Facchinutti (22032430) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)

Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 91
Skills Index: 12.128 Stipendio: 20.775
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Ecco la mia pescata di oggi...finalmente un giocatore sopra i 10000 di Si però cosi mi sono giocato il bonus per un giocatore che secondo me non mi farà guadgnare niente!! Mi conviene venderlo adesso oppure aspettare ancora un po'? Magari dopo qualche scatto in difesa (velocità non la posso e non la volgio allenare allenare per adesso, ma se ne vale la pena potrei anche farlo) :penso:

Ettore Facchinutti (22032430) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)

Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 91
Skills Index: 12.128 Stipendio: 20.775
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1
Così dubito che se lo prende qualcuno ad un prezzo decente.Però puoi provare a farne un ala piccola decente visto che le secondarie schifo non fanno.

Sarebbe un progetto iperrischioso però se ti trovi con gli allemaneti puoi  provare(ovviamente velocità fino ai 20 anni  :D )
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Il punto è proprio che non vorrei allenare velocità per adesso...mi serve dribling per un giocatore in particolare, e per alzare un po' il valore di qualche giovane guardia che ho e difesa perchè posso allenare qualsiasi giocatore inpendentemente dal ruolo.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Il primo tempo termina sul punteggio di Sucar 31-Avversari 27!

Alla fine vinco ovviamente 79 a 55 contro una squadra tutt'altro che scarsa.Sucar dopo un primo tempo maestoso non fa più nulla e termina con 31 punti mentre l'MVP va ad Arturone nazionale che chiude con 19 punti e 19 rimbalzi.

Prodi sparacchia ma almeno ne mette 11 conditi da 5 assist 4 rubate e 3 stoppate;solita doppia cifra in rimbalzi per Van  Damme(anche 6 assist per lui) e l'altro Lavina con 12 carambole a testa.

Ora sotto con la prossima!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Dominio assoluto in casa di una squadretta, vinco 59-108 tirnando con quasi il 70% dal campo, il 44% da 3 punti, con 26 assist di squadra!
Favolosa partita di Peres con 35 punti 2 stoppate e 3 recuperi con un solo errore al tiro. Grandissimo Schafer che sfiora la tripla doppia con 15+31+9.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Daniel Villa in 10 minuti 10 punti con 5/6 al tiro.. Potete immaginare la potenza degli avversari  :lol2:
Vittoria 112-32 contro l'ultima in classifica che ci permette di guadgnare 1 punto dalla zona blu e porta il saldo W/L in positivo.
Hilbrands 4+26+7 ast, Wen 35+18+5 ast  :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Perdo 64  a 52 contro una squadra che prende 68 rimbalzi.Una partita del genere è talmente irrealistica da non meritare commenti.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sul 36-36, nel 3° periodo concedo 10 punti, ne segno 24 e prendo il largo. Nel 4/4 ne concedo 20 ma ne segno 32 e vado a vincere in casa della 3° in classifica per 92-66  :forza: :forza:
Alvarado 11+3 con pochi tiri presi e scatta a 14 in exp, Infante 5 sparacchiando abbastanza, Fontanella solo 2 punti ma 4 assist, Flores 4+4 e scattato anche lui in exp a 9, Hilbrands in versione Ben Wallace, 0/5 dal campo 2/6 ai liberi ma 22 rimbalzi 2 stoppate e 5 assist. Serrao gioca una grande partita sia in difesa che in attacco e chiude 19+3+4 e 7/10 totale al tiro!  :forza:

Come dite? Ne manca uno? Ah si... 30 minuti, 13 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate, 5/8 ai liberi, 22/27 dal campo, 49 punti e 60 di RTG per la Muraglia Cinese! Yao Ming ci fa una Image

:forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

i 49 punti erano già abbastanza impressionanti,quei 2 assist e 2 stoppate te li potevi risparmiare  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: i 49 punti erano già abbastanza impressionanti,quei 2 assist e 2 stoppate te li potevi risparmiare  :forza:
Chissà come se la caverebbe quel cinese lì conto i miei lunghi di oggi. Ai tempi contro Sadauskas fece magre figure...
Ma c'è gente che ha paura a fare le coppe private :gazza:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: i 49 punti erano già abbastanza impressionanti,quei 2 assist e 2 stoppate te li potevi risparmiare  :forza:
Ci sarebbero anche 2 recuperi  :01:
King Boykins wrote: Chissà come se la caverebbe quel cinese lì conto i miei lunghi di oggi. Ai tempi contro Sadauskas fece magre figure...
Ma c'è gente che ha paura a fare le coppe private :gazza:
Proviamo?  :naughty:
Per la coppa fate vobis. Io ve lo dico è uno spreco di CBM anche per chi vince :gazza:
Edit.. ho controllato: in 3 scontri diretti il tuo Sadauskas ha chiuso con 5+20 di media, Wen 20+16.3  :gazza:
Last edited by DH-12 on 10/11/2009, 18:14, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Ci sarebbero anche 2 recuperi  :01:
Proviamo?  :naughty:
Per la coppa fate vobis. Io ve lo dico è uno spreco di CBM anche per chi vince :gazza:
è una spesa, non uno spreco.
Se trovi che fare una coppa con i tuoi compagni di forum sia abbastanza divertenta da valere i 30 centesimi di € a cui corrispondono circa 20 CBMoney la fai, se no no.
A me serve per avere un'idea di che cosa combinerebbero i miei in una 4° al livello attuale. E mi piace a prescindere l'idea di fare una coppa playit, anche se i miei 20 cbmoney finiranno interamente nel cesso.
Image
Post Reply