Menegon (SG/SF per amichevoli) 7 > 8 Dri
e il mitico Laurelli, utlima pescata da 5.000 di SI e 6.000 si stipendio che passa da 1 a 2 in dribbling!! Ah, è un play :gazza:

[/align]

Così dubito che se lo prende qualcuno ad un prezzo decente.Però puoi provare a farne un ala piccola decente visto che le secondarie schifo non fanno.TMC_1 wrote: Ecco la mia pescata di oggi...finalmente un giocatore sopra i 10000 di Si però cosi mi sono giocato il bonus per un giocatore che secondo me non mi farà guadgnare niente!! Mi conviene venderlo adesso oppure aspettare ancora un po'? Magari dopo qualche scatto in difesa (velocità non la posso e non la volgio allenare allenare per adesso, ma se ne vale la pena potrei anche farlo)
Ettore Facchinutti (22032430) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 91
Skills Index: 12.128 Stipendio: 20.775
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1

[/align]

[/align]

Chissà come se la caverebbe quel cinese lì conto i miei lunghi di oggi. Ai tempi contro Sadauskas fece magre figure...A.F.D.U.I. President wrote: i 49 punti erano già abbastanza impressionanti,quei 2 assist e 2 stoppate te li potevi risparmiare![]()

Ci sarebbero anche 2 recuperiA.F.D.U.I. President wrote: i 49 punti erano già abbastanza impressionanti,quei 2 assist e 2 stoppate te li potevi risparmiare![]()
Proviamo?King Boykins wrote: Chissà come se la caverebbe quel cinese lì conto i miei lunghi di oggi. Ai tempi contro Sadauskas fece magre figure...
Ma c'è gente che ha paura a fare le coppe private :gazza:
[/align]
è una spesa, non uno spreco.DH-12 wrote: Ci sarebbero anche 2 recuperi
Proviamo?
Per la coppa fate vobis. Io ve lo dico è uno spreco di CBM anche per chi vince :gazza: