Perfetto Mahor!Mahor wrote: Non so come ci chiamiamo.
Vabbè.
Scegliamo (sperando vada bene anche ai miei soci):
Oscar Alfredo Ruggeri
e
José René Higuita Zapata
![]()
La formazione tipo l'ho postata qualche pagina fa, se vuoi rittoccarla fai pure!

Perfetto Mahor!Mahor wrote: Non so come ci chiamiamo.
Vabbè.
Scegliamo (sperando vada bene anche ai miei soci):
Oscar Alfredo Ruggeri
e
José René Higuita Zapata
![]()

Troppo stanco per cercarla, mi fido di te. :Dpredu17 wrote: Perfetto Mahor!
La formazione tipo l'ho postata qualche pagina fa, se vuoi rittoccarla fai pure!

[align=center]mazurkiewiczMahor wrote: Troppo stanco per cercarla, mi fido di te. :D
Ruggeri mi sa che è un bell'acquisto però... non so, mi piacerebbe vederne i valori ma credo che in marcatura valga.

predu17 wrote: Io di valori so poco e nulla, BBW posta qualcosa![]()
chiedete e io pmemmo..BigBen Wallace wrote: per ovvi motivi e di tempo non posso fare e postare gli screen giocatore per giocatore, al massimo un paio per squadra.

Bonaz wrote: In attesa che il draft finisca, visto che le mie scelte sono concluse, posto la mia formazione finale:
Zoff
Burgnich - Baresi - Samuel - Brehme
Desailly
C.Ronaldo - Francescoli
Stoichkov
Butragueno Bebeto
Panchina: Bordon - Aldair - Ince - Fontaine
Modificata. Formazione ufficiale!

Bonaz wrote: Il mio File Opzioni per chi gioca ancora a Pes6 su pc è pronto. Se qualcuno vuole divertirsi a giocare un campionato con le nostre squadre me lo dica che vedo di postarlo il prima possibile.
Per la cronaca (mia) l'anticipo tra Hispanico e Big Ben Wallace termina 2-0 (Michel, Maradona) :gazza:

ok, grazie mille!BigBen Wallace wrote: @ mikele: si arriva tutto, però postate di qua, di la vanno solo i risultati, così è più leggibile