Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
-
proteins
- Rookie

nella top ten di domenica al primo posto jona jerebko,ex angelico biella!!!
-
tencrackcommandments
Ho cercato nelle pagine addietro, ma senza successo, quindi chiedo cortesemente di riportare nuovamente un link dove si trovi un elenco di tutti i giocatori NBA su Twitter.
Grazie!
Grazie!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
http://hoopeduponline.com/2009/03/30/a- ... n-twitter/tencrackcommandments wrote: Ho cercato nelle pagine addietro, ma senza successo, quindi chiedo cortesemente di riportare nuovamente un link dove si trovi un elenco di tutti i giocatori NBA su Twitter.
Grazie!
http://hoopshype.com/twitter.html

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
mi sembra evidente che Thabeet abbia tanto tempo per scrivere su twitter
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Tra l'altro con un nickname che definire pretenzioso è riduttivo...WhiteManCanJump wrote: mi sembra evidente che Thabeet abbia tanto tempo per scrivere su twitter![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

ma Thabeet ha messo anche i suoi cellulari :lol2:
- kanon
- Senior

si è reso conto che non se lo filano in tantissimirodmanalbe82 wrote: ma Thabeet ha messo anche i suoi cellulari :lol2:
-
rodmanalbe82
- Pro

Kareem ha la leucemia...
Kareem Abdul-Jabbar 62, revealed during an interview Monday that he has Philadelphia chromosome-positive chronic myeloid leukemia, a cancer of the blood and bone marrow that produces cancerous blood cells. (Wally Skalij / Los Angeles Times)
Kareem Abdul-Jabbar 62, revealed during an interview Monday that he has Philadelphia chromosome-positive chronic myeloid leukemia, a cancer of the blood and bone marrow that produces cancerous blood cells. (Wally Skalij / Los Angeles Times)
- AgentZero
- Senior

Purtroppo so cosa vuol dire combattere contro questa bestia. Mio papà è da un anno e mezzo che lotta ogni giorno, anche se la battaglia è sempre più difficile. In bocca al lupo Kareem (e anche a chi non smette mai di lottare).rodmanalbe82 wrote: Kareem ha la leucemia...
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
- kobe 84
- Pro

un grosso in bocca al lupo al capitano e a tutti quelli nella sua stessa posizione

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Letto solo ora.. E non posso far altro che quotare l'augurio di kobe.kobe 84 wrote: un grosso in bocca al lupo al capitano e a tutti quelli nella sua stessa posizione
passando a qualcosa di meno impegantivo, si sono aperte le votazioni per l'All Star Game di Dallas e come sempre, la prima votazione è di puro cuore, simpatia:
K.Durant-T.Ariza-T.McGrady-B.Roy-A.Biedrins vs R.Lewis-B.Diaw-V.Carter-J.Nelson-D.Howard
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Lo stesso vale per mia madre, che da oltre 5 anni è in cura per la stessa forma di leucemia che ha colpito Kareem e fortunatamente sta bene e riesce a tenere tutto sotto controllo, grazie ad una diagnosi precoce venuta quasi per caso. Spero che sia lo stesso per lui e che riesca a combattere alla grande questa malattia.AgentZero wrote: Purtroppo so cosa vuol dire combattere contro questa bestia. Mio papà è da un anno e mezzo che lotta ogni giorno, anche se la battaglia è sempre più difficile. In bocca al lupo Kareem (e anche a chi non smette mai di lottare).
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- AgentZero
- Senior

Prometto che questo è l'ultimo post di questo tipo. La situazione di mio papà purtroppo è molto più critica, è in attesa di trapianto ma proprio in questo ore sta lottando contro un'infezione durissima. Non so come andrà a finire, ma sono contento che ci siano persone come tua mamma che in un modo o nell'altro riescono ad andare avanti. Ed è bello sapere anche che c'è un posto accogliente come questo, dove riuscire a staccare un po' dai pensieri. Scusate lo sfogo e il messaggio così "intimo", ma dovevo tirare fuori un po' di amarezza.Mr. Sloan wrote: Lo stesso vale per mia madre, che da oltre 5 anni è in cura per la stessa forma di leucemia che ha colpito Kareem e fortunatamente sta bene e riesce a tenere tutto sotto controllo, grazie ad una diagnosi precoce venuta quasi per caso. Spero che sia lo stesso per lui e che riesca a combattere alla grande questa malattia.
Moderatori, se volete cancellare fate pure.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
non credo che un OT del genere abbia bisogno di scuse, in bocca al lupo a Kareem e a tutti voi