Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Radiofreccia wrote: Si ma cosa va a fare Rooney al Barça quando lì giocano con un tridente quei tre mostri sacri? Con tutto il rispetto per Wayne, giocatore che personalmente amo, non sacrificherei nè Messi, nè Ibrahimovic e nè Henry in questo momento.

Ne riparliamo a fine anno per il secondo, ma gli altri due non sono nemmeno in discussione.
In questo momento Henry non è certamente un giocatore da poter mettere sullo stesso livello di Rooney. Se prendesse veramente l'inglese, il Barcellona ci metterebbe un attimo a lasciare a casa il caro francese.  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

da sinistra a destra: Wayne Rooney - Zlatan Ibrahimovic - Lionel Messi  :sbadat:  :lmao:  :sticazzi:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets

Post by Da Brawl »

Peyton_Manning18 wrote: In questo momento Henry non è certamente un giocatore da poter mettere sullo stesso livello di Rooney. Se prendesse veramente l'inglese, il Barcellona ci metterebbe un attimo a lasciare a casa il caro francese.  :cheer:
Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.
Attualmente Henry è nella fase calante che prima o poi tocca a tutti i giocatori, e Rooney attualmente è sicuramente un miglior giocatore rispetto a Titì.
Image - Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Da Brawl wrote: Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.
Attualmente Henry è nella fase calante che prima o poi tocca a tutti i giocatori, e Rooney attualmente è sicuramente un miglior giocatore rispetto a Titì.
Il fatto è che Rooney ben si sposerebbe in quel tridente, visto che è portato al sacrificio e porterebbe molto equilibrio alla squadra.
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Il fatto è che Rooney ben si sposerebbe in quel tridente, visto che è portato al sacrificio e porterebbe molto equilibrio alla squadra.
Comunque non ci credo che Ferguson lo cede...ed è un discorso completamente diverso rispetto a C. Ronaldo.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Whatarush wrote: Comunque non ci credo che Ferguson lo cede...ed è un discorso completamente diverso rispetto a C. Ronaldo.
Rooney è leggermente insostituibile...  :gogogo:
#chuckstrong
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Debutto di Aquilani oggi. Anche se per soli 10 minuti.

Ps....Gerrard dato sempre rotto ma puntualmente è sempre in campo a salvare il culo alla squadra.  :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sberl wrote: Rigore per il Liverpool inventatissimo, ma che spettacolo Anfield quando ribolle per spingere i Reds. Fantastico
Oddio, a me invece è sembrato molto piu' silenzioso del solito e non vorrei che anche il pubblico abbia perso un po' di appeal causa stagione da buttare.

Pareggio casalingo col Birmingham grazie ad un tuffo, quasi peggio di una sconfitta.

Ormai stagione finita già a novembre.
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote: Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.
Sarà che ho ancora impresso nella mente il Thierry da pallone d'oro di Londra(altro che Kakà, C.Ronaldo e compagnia cantante), ma imho è un campione che da momenti di calo ne può uscire benissimo.
E se recuperi il vero Titì, hai recuperato un giocatore da 50 mln minimo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:
Rocky avrei detto la stessa cosa con Kakà, Ibra o C.Ronaldo eppure è finita in quei modi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Radiofreccia wrote: Rocky avrei detto la stessa cosa con Kakà, Ibra o C.Ronaldo eppure è finita in quei modi.
Scusa ma, solo tu l'avresti detto. Nessuno di quei tre giocatori ha la stessa importanza (non solo a livello di quello che fa in campo, ovviamente, ma per tutto quello che lo circonda) che ha Rooney per lo United. Ha 24 anni, è il numero 10, è il più forte giocatore inglese in circolazione (con il benestare di Gerrard e Lampard) ed è la punta di diamante della squadra inglese più importante del mondo (con il benestare del Liverpool) di cui potrà esserne la bandiera per i prossimi dieci anni. No, mi spiace ma Rooney non si muove da Old Trafford.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Rocky wrote: Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:
Parole di Marianella durante Chelsea-ManU, credo sentite o lette in Inghilterra. Pronti 84 milioni per lui.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma pe rcuriosità poi dove lo mettono a giocare Rooney nel Barça?  :shocking:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: ma pe rcuriosità poi dove lo mettono a giocare Rooney nel Barça?  :shocking:
Al posto di Henry a sinistra. Ruolo che ricopriva lo scorso anno al ManU.
Locked