In questo momento Henry non è certamente un giocatore da poter mettere sullo stesso livello di Rooney. Se prendesse veramente l'inglese, il Barcellona ci metterebbe un attimo a lasciare a casa il caro francese.Radiofreccia wrote: Si ma cosa va a fare Rooney al Barça quando lì giocano con un tridente quei tre mostri sacri? Con tutto il rispetto per Wayne, giocatore che personalmente amo, non sacrificherei nè Messi, nè Ibrahimovic e nè Henry in questo momento.
Ne riparliamo a fine anno per il secondo, ma gli altri due non sono nemmeno in discussione.
Re: Premier League 2009/10
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
da sinistra a destra: Wayne Rooney - Zlatan Ibrahimovic - Lionel Messi :sbadat:
:sticazzi:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.Peyton_Manning18 wrote: In questo momento Henry non è certamente un giocatore da poter mettere sullo stesso livello di Rooney. Se prendesse veramente l'inglese, il Barcellona ci metterebbe un attimo a lasciare a casa il caro francese.![]()
Attualmente Henry è nella fase calante che prima o poi tocca a tutti i giocatori, e Rooney attualmente è sicuramente un miglior giocatore rispetto a Titì.
- Peyton_Manning18
- Pro

Il fatto è che Rooney ben si sposerebbe in quel tridente, visto che è portato al sacrificio e porterebbe molto equilibrio alla squadra.Da Brawl wrote: Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.
Attualmente Henry è nella fase calante che prima o poi tocca a tutti i giocatori, e Rooney attualmente è sicuramente un miglior giocatore rispetto a Titì.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Comunque non ci credo che Ferguson lo cede...ed è un discorso completamente diverso rispetto a C. Ronaldo.Peyton_Manning18 wrote: Il fatto è che Rooney ben si sposerebbe in quel tridente, visto che è portato al sacrificio e porterebbe molto equilibrio alla squadra.

- Peyton_Manning18
- Pro

Rooney è leggermente insostituibile...Whatarush wrote: Comunque non ci credo che Ferguson lo cede...ed è un discorso completamente diverso rispetto a C. Ronaldo.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
DROGBA86
- Pro

Debutto di Aquilani oggi. Anche se per soli 10 minuti.
Ps....Gerrard dato sempre rotto ma puntualmente è sempre in campo a salvare il culo alla squadra. :gazza:
Ps....Gerrard dato sempre rotto ma puntualmente è sempre in campo a salvare il culo alla squadra. :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oddio, a me invece è sembrato molto piu' silenzioso del solito e non vorrei che anche il pubblico abbia perso un po' di appeal causa stagione da buttare.Sberl wrote: Rigore per il Liverpool inventatissimo, ma che spettacolo Anfield quando ribolle per spingere i Reds. Fantastico
Pareggio casalingo col Birmingham grazie ad un tuffo, quasi peggio di una sconfitta.
Ormai stagione finita già a novembre.
[align=left][/align]

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sarà che ho ancora impresso nella mente il Thierry da pallone d'oro di Londra(altro che Kakà, C.Ronaldo e compagnia cantante), ma imho è un campione che da momenti di calo ne può uscire benissimo.Da Brawl wrote: Con tanto dolore nel mio cuore (gunner con il numero 14 marchiato a fuoco) non posso che quotare Peyton.
E se recuperi il vero Titì, hai recuperato un giocatore da 50 mln minimo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rocky avrei detto la stessa cosa con Kakà, Ibra o C.Ronaldo eppure è finita in quei modi.Rocky wrote: Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Scusa ma, solo tu l'avresti detto. Nessuno di quei tre giocatori ha la stessa importanza (non solo a livello di quello che fa in campo, ovviamente, ma per tutto quello che lo circonda) che ha Rooney per lo United. Ha 24 anni, è il numero 10, è il più forte giocatore inglese in circolazione (con il benestare di Gerrard e Lampard) ed è la punta di diamante della squadra inglese più importante del mondo (con il benestare del Liverpool) di cui potrà esserne la bandiera per i prossimi dieci anni. No, mi spiace ma Rooney non si muove da Old Trafford.Radiofreccia wrote: Rocky avrei detto la stessa cosa con Kakà, Ibra o C.Ronaldo eppure è finita in quei modi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

Parole di Marianella durante Chelsea-ManU, credo sentite o lette in Inghilterra. Pronti 84 milioni per lui.Rocky wrote: Ma chi è che ha tirato fuori la storia di Rooney al Barca!? Chi l'ha detto? Dove l'avete sentito? Perchè messa così, per dire, è più probabile che domani mattina Kakà torni al Milan, eh... :lol2:
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma pe rcuriosità poi dove lo mettono a giocare Rooney nel Barça? 
- Teo
- Pro

Al posto di Henry a sinistra. Ruolo che ricopriva lo scorso anno al ManU.sonnechiosissimo wrote: ma pe rcuriosità poi dove lo mettono a giocare Rooney nel Barça?![]()
[align=left][/align]