Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Zola è un fesso comunque, Diamanti non può tenerlo in panchina in questo momento, per far giocare Jimenez poi. Infatti entra e inventa il goal del 1-2 (Everton 2 tiri=2 goal). Poi vabbè, con un attacco Hines-Franco ha tutte le giustificazioni del Mondo il buon GZ :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

I blues dimostrano grande compattezza ma il gioco non mi sembra dei più eccelsi. Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

nefastto wrote: I blues dimostrano grande compattezza ma il gioco non mi sembra dei più eccelsi. Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti  :forza:
Mi pare di aver sentito che negli scontri diretti con Sir Alex sia 5 W e 1 L  :notworthy:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Mi pare di aver sentito che negli scontri diretti con Sir Alex sia 5 W e 1 L  :notworthy:
esatto...tanta roba (cit.)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ha giocato meglio il ManU, palese, oltretutto con un organico alquanto raffazzonato.

Vittoria importantissima per il Chelsea vista in quest'ottica.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefastto wrote: Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti  :forza:
:hehe:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pablets wrote: Zola è un fesso comunque, Diamanti non può tenerlo in panchina in questo momento, per far giocare Jimenez poi. Infatti entra e inventa il goal del 1-2 (Everton 2 tiri=2 goal). Poi vabbè, con un attacco Hines-Franco ha tutte le giustificazioni del Mondo il buon GZ :D
Ragazzi che disastro...partiti con buone prospettiva stiamo andando sempre più a Sud..
Image
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Teo wrote: Ha giocato meglio il ManU, palese, oltretutto con un organico alquanto raffazzonato.

Vittoria importantissima per il Chelsea vista in quest'ottica.
In effetti...Evans e Brown centrali  :sbadat:

Il problema è che il centrocampo dei Blues ieri era in sciopero (a parte il solito incredibile Essien): Frankie jr, ma soprattutto Ballack e Deco imbarazzanti. Anelka non l'ho mai visto giocare così bene.

ps: tra l'altro sul goal di Terry (che forse era del franzoso) Drogba è chiaramente in fuorigioco  :fischia: :gogogo:
ps2: Rooney e l'assegno già pronto del Barca...diciamo che sono tifoso del ManU e mi vendono il barilotto: potrei dar di matto 
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paperone wrote: hanno tolto il blocco del mercato al Chelsea
Il nuovo direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay, ha fatto sapere quest'oggi che il Chelsea è pronto a intervenire sul mercato. A causa dell'assenza di quattro giocatori impegnati con la coppa d'Africa da gennaio (Drogba, Kalou, Obi Mikel ed Essien), i blues saranno costretti a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Imprevisto che non ha colto di sorpresa patron Abramovich, pronto a investire ben 56 mln di euro nella prossima sessione di calciomercato: "Abbiamo una delle squadre più forti e soldi da spendere. Se avremo bisogno di comprare più giocatori non esiteremo", ha dichiarato Gourlay.

Senza Drogba ed Essien è tutta un'altra squadra.
Del resto uno come Malouda, da quando aveva lasciato Lione, sembrava improvvisamente diventato una merda e con Carlo sembra ridiventato un giocatore...in più se hai tutti quei dindi da spendere.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Whatarush wrote: In effetti...Evans e Brown centrali  :sbadat:

Il problema è che il centrocampo dei Blues ieri era in sciopero (a parte il solito incredibile Essien): Frankie jr, ma soprattutto Ballack e Deco imbarazzanti. Anelka non l'ho mai visto giocare così bene.

ps: tra l'altro sul goal di Terry (che forse era del franzoso) Drogba è chiaramente in fuorigioco  :fischia: :gogogo:
ps2: Rooney e l'assegno già pronto del Barca...diciamo che sono tifoso del ManU e mi vendono il barilotto: potrei dar di matto 
Da tifoso di Waynino...no, spero davvero che resti a Manchester. Non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra, è troppo...inglese! è un idolo
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Sberl wrote: Da tifoso di Waynino...no, spero davvero che resti a Manchester. Non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra, è troppo...inglese! è un idolo
Dici? Secondo me è solo uno dei tanti mercenari del giorno d'oggi. Tony Adams, lui sì che era troppo inglese: brutto, rozzo, alcolizzato, fedele alla sua squadra del cuore. Alan Shearer che ha rinunciato a fior di squadre per andare a giocare nel "suo" Newcastle era inglese, Bobby Moore era inglese, lo stesso John Terry a suo modo, anche se vorrei vederlo nella situazione di Rooney prima di giudicare.
Che poi sia chiaro, nella stessa situazione sua avrei fatto lo stesso probabilmente. Il probema è che ho iniziato a seguire il calcio inglese nel periodo sbagliato, affezionandomi a un calcio che nel giro di qualche anno è quasi morto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote: Dici? Secondo me è solo uno dei tanti mercenari del giorno d'oggi. Tony Adams, lui sì che era troppo inglese: brutto, rozzo, alcolizzato, fedele alla sua squadra del cuore. Alan Shearer che ha rinunciato a fior di squadre per andare a giocare nel "suo" Newcastle era inglese, Bobby Moore era inglese, lo stesso John Terry a suo modo, anche se vorrei vederlo nella situazione di Rooney prima di giudicare.
Che poi sia chiaro, nella stessa situazione sua avrei fatto lo stesso probabilmente. Il probema è che ho iniziato a seguire il calcio inglese nel periodo sbagliato, affezionandomi a un calcio che nel giro di qualche anno è quasi morto.
Finchè non vedo...non credo. Spero davvero resti in Inghilterra e come te, anche io mi sono appassionato nel periodo sbagliato :)
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rigore per il Liverpool inventatissimo, ma che spettacolo Anfield quando ribolle per spingere i Reds. Fantastico
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Massima solidarietà al Birmingham...chiara soggezione psicologica da parte dell'arbitro.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Si ma cosa va a fare Rooney al Barça quando lì giocano con un tridente quei tre mostri sacri? Con tutto il rispetto per Wayne, giocatore che personalmente amo, non sacrificherei nè Messi, nè Ibrahimovic e nè Henry in questo momento.

Ne riparliamo a fine anno per il secondo, ma gli altri due non sono nemmeno in discussione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked