il potere del pipistrello :figo:sonnechiosissimo wrote: ma che giornataccia!!!
tutta la rosa ha fatto schifo e l'unico che mi è andato in goal (doppieta) era in panca!!!
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
quanto alla questione ritardi; ecco la mia proposta
Il regolamento ci regala flessibilità.
Flessibilità che ho dimostrato fin qua con tutto e tutti, tranne che con le liste di Dazed. :lol2:
Per cui se non ci sono lamentele sarei per una pacifica autogestione, nel segno della crescita.
Ci sono squadre che hanno beccato la penalità, apprezzo la delicatezza di Jas che ha pulito la formazione di Catanesi e giocatori del Napoli (perlatro "solo" 3 in tutto) penalizzandosi un minimo da soli. Ho deciso di accettarla a meno che i suoi avversari di giornata mi presentino formale protesta, in quel caso per i Socmel scatta la formazione della settimana prima e 1 formazione non consegnata. Mi auguro non succeda ma quello che è giusto è giusto.
Sarei per il gentleman agreement per stavolta. L'ultima.
Per il futuro; se c'è un ritardo di pochi (pochi intendo 3-4 min massimo) minuti non fa nulla, ovviamente, andiamo di buon senso.
se siamo sopra i 5 minuti devono essere esclusi i giocatori coinvolti negli anticipi, che se postati non riterrò da conteggiare.
non accetterò ritardi oltre i 20 min. Sufficienti per postare in ritardo ma magari determinati solo da traffico e sfighe varie.
Sopra i 20 min......addio formazione. In ogni caso. e ovvio che deve succedere........1 tantum non 1 domenica su due :lol2:
Se nn ci sono eccessive lamentele ci regoleremo cosi. la tolleranza zero nn aiuta nessuno, e dobbiamo crescere.
Vado a fare i conti, ricordo ai ragazzi di the tribe che basta citofonare e penalizzerò in seguito, come giusto che sia.
Come detto sopra spero nn succeda.
Vado a fare i conti. :lol2:
Il regolamento ci regala flessibilità.
Flessibilità che ho dimostrato fin qua con tutto e tutti, tranne che con le liste di Dazed. :lol2:
Per cui se non ci sono lamentele sarei per una pacifica autogestione, nel segno della crescita.
Ci sono squadre che hanno beccato la penalità, apprezzo la delicatezza di Jas che ha pulito la formazione di Catanesi e giocatori del Napoli (perlatro "solo" 3 in tutto) penalizzandosi un minimo da soli. Ho deciso di accettarla a meno che i suoi avversari di giornata mi presentino formale protesta, in quel caso per i Socmel scatta la formazione della settimana prima e 1 formazione non consegnata. Mi auguro non succeda ma quello che è giusto è giusto.
Sarei per il gentleman agreement per stavolta. L'ultima.
Per il futuro; se c'è un ritardo di pochi (pochi intendo 3-4 min massimo) minuti non fa nulla, ovviamente, andiamo di buon senso.
se siamo sopra i 5 minuti devono essere esclusi i giocatori coinvolti negli anticipi, che se postati non riterrò da conteggiare.
non accetterò ritardi oltre i 20 min. Sufficienti per postare in ritardo ma magari determinati solo da traffico e sfighe varie.
Sopra i 20 min......addio formazione. In ogni caso. e ovvio che deve succedere........1 tantum non 1 domenica su due :lol2:
Se nn ci sono eccessive lamentele ci regoleremo cosi. la tolleranza zero nn aiuta nessuno, e dobbiamo crescere.
Vado a fare i conti, ricordo ai ragazzi di the tribe che basta citofonare e penalizzerò in seguito, come giusto che sia.
Come detto sopra spero nn succeda.
Vado a fare i conti. :lol2:
Last edited by dreamtim on 09/11/2009, 23:30, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Propongo la squalifica a vita per il jasone! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
all3n
- Pro

Io voglio la testa del Jasone! 
-
Dazed and Confused
E che te ne fai? Devi spaventare qualcuno?all3n wrote: Io voglio la testa del Jasone!![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dazed and Confused wrote: E che te ne fai? Devi spaventare qualcuno?![]()
-

-
rodmanalbe82
- Pro

Non sono caxxi miei
pero' Tim, hai messo 4 se nel tuo post.
Essendo un avo dei fanta, dovresti sapere che i se e l'occhio chiuso non portano mai a buone cose per il futuro, con non-gentleman che si appellano a "quella volta che".
Io sabato scorso ero leggermente ubriaco
e sono arrivato a casa alle 5, quando in Italia erano le 19 senza aver messo la formazione. Non avevo nessuno di Napoli e Catania, ma mi e' comunque sembrato giusto non postare la formazione.
Tutto questo e' mio parere.
e dopo tutto questo, poz merda e jasone bis nel FOY
Essendo un avo dei fanta, dovresti sapere che i se e l'occhio chiuso non portano mai a buone cose per il futuro, con non-gentleman che si appellano a "quella volta che".
Io sabato scorso ero leggermente ubriaco
e dopo tutto questo, poz merda e jasone bis nel FOY
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Iò più che veterano sò scaduto. :lol2:rodmanalbe82 wrote: Non sono caxxi mieipero' Tim, hai messo 4 se nel tuo post.
Io sabato scorso ero leggermente ubriacoe sono arrivato a casa alle 5, quando in Italia erano le 19 senza aver messo la formazione. Non avevo nessuno di Napoli e Catania, ma mi e' comunque sembrato giusto non postare la formazione.
e dopo tutto questo, poz merda e jasone bis nel FOY![]()
ma non l'hai postata, qui nn ci vedo cattiva fede ma voglia di evitare la penalità. Ed è altro fanta, qua facendo da commish cerco di fare quello che ritengo giusto :D e il precdente ha rotto
Questa è una b che cresce poi mica un fanta qualunque.
Ho cmque provveduto a stilare la formazione di Jas senza cigarini che non considero nemmeno in panca, e Jas ha messo una punta in meno perchè Hoffer non è pià in rosa da loro. (aggiornate le roseeeeeeeeeee)
da oggi scatta la griglia da gentiluomini, ripeto ai ragazzi di Tribe che la penalità scatta a loro discrezione se riterrano opportuno.
-entro i 5 min di ritardo; fa niente
- sopra i 5 non conteggerò i giocatori di tutti gli anticipi della giornata anche se in formazione
-massimo ritardo 20 min.
(e si intende una tantum se ci sono casi di recidiva non applicherò la tabella
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
personalmente sono contrario perhe come detto da qualcuno bisogna essere precisi fin da subiti
niente contro jason,poteva essere chiunque,per me era uguale
lui aveva solo cigarini e hoffer per capirsi?
niente contro jason,poteva essere chiunque,per me era uguale
lui aveva solo cigarini e hoffer per capirsi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
Aveva un altro paio di papabili. Questa la passo cmque, ho deciso. Il dado è tratto, non me ne vogliate.
Mi prendo le mie responsabilità, faccio questo fanta da principio e spesso ho apprezzeto interventi simili, la stagione è lunga e penalizzare nn aiuta.
Solo the tribe se vuole mi farà applicare la sanzione. E ripristinare la formazione della scorsa week. (e siamo li...)
Pensate alla griglia se volete e fate proposte, quella è stratrattabile. Ci mancherebbe pure :D
Mi prendo le mie responsabilità, faccio questo fanta da principio e spesso ho apprezzeto interventi simili, la stagione è lunga e penalizzare nn aiuta.
Solo the tribe se vuole mi farà applicare la sanzione. E ripristinare la formazione della scorsa week. (e siamo li...)
Pensate alla griglia se volete e fate proposte, quella è stratrattabile. Ci mancherebbe pure :D
Last edited by dreamtim on 10/11/2009, 0:09, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

Timme, ti sembrera' strano, ma seppur ubriaco ci mettevo 2 minuti a postarla.
solo che non mi andava anche nei confronti dei gentlemen con cui gioco la dinasty, a parte uno scaduto
poi, oh, in bocca al lupo per il futuro :iohopostatolaformazionecinqueminutieventisettesecondidopoconungiocatoredellanticipochehasegnatoperotigiuromatigiurochevolevometterlo: :lol2:
solo che non mi andava anche nei confronti dei gentlemen con cui gioco la dinasty, a parte uno scaduto
poi, oh, in bocca al lupo per il futuro :iohopostatolaformazionecinqueminutieventisettesecondidopoconungiocatoredellanticipochehasegnatoperotigiuromatigiurochevolevometterlo: :lol2:
-
dreamtim
mi fido della lega, sinceramemte. Mi piace credere nelle persone. Postare 2 min dopo io non ti avrei mai detto nulla.rodmanalbe82 wrote: Timme, ti sembrera' strano, ma seppur ubriaco ci mettevo 2 minuti a postarla.

-
all3n
- Pro

Allora vediamo:
- se protesto ai Socmel viene messa la formazione della nona giornata
- il Jasone ha copiato e incollato la formazione della nona giornata e l'ha postata per la decima
Protesto! :lol2:
- il Jasone ha copiato e incollato la formazione della nona giornata e l'ha postata per la decima
-
dreamtim
ma è tipo per la Roma dai e dai sò sempre quelli, che je voi fà, chi si impunta al 90% lo fa per il principio, che è sacrosanto,all3n wrote: Allora vediamo:
ma come detto per adesso si va cosi....
pensate alla grigia ritardi :lol2:

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io chiaramente sono contro a tutta sta roba, griglia ritardi a cazzi vari.
Il regolamento c'è ed è chiaro; ci sono praticamente 6 giorni per postare una formazione e chi non lo fa....cazzi suoi. 1' o 20' o 1h o 5h quando c'è una scadenza chiara e stabilita con con grande anticipo non cambiano nulla.
Il regolamento c'è ed è chiaro; ci sono praticamente 6 giorni per postare una formazione e chi non lo fa....cazzi suoi. 1' o 20' o 1h o 5h quando c'è una scadenza chiara e stabilita con con grande anticipo non cambiano nulla.