E' finito il primo tempo! Bella partita, molto godibile. Secondo me stiamo giocando molto bene. In difesa li abbiamo tenuti a bada con molta determinazione, tranne nel drive in cui ci hanno corso in faccia come volevano.
L'attacco gira a meraviglia, peccato aver messo a segno solo 1 TD, potevamo chiudere con qualche punto in più. Stupendo l'ultimo drive orchestrato da Brady, se Green-Ellis non si perde quella palla.... :sbadat: :sbadat:
Sono fiducioso per il secondo quarto, però la palla ce l'hanno loro, speriamo non ci sorprendano ancora con quella option.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Strembald wrote:
Bè fin quando non chiude quella fogna piena di merda la prenderà ancora un sacco di volte nel culo!!
Moss (l'amore mio) è ILLEGALE!!!!
Il bello è che oggi non è riuscito nemmeno a toccare Brady, nonostante abbia giocato tutta la partita contro un rookie.
Mi ero promesso di non parlare di questo argomento, almeno fino al secondo match contro i Dolphins, ma non ce l'ho proprio fatta a trattenermi! :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Banta-Cain sempre più idolo! Ma quante volte va a placcare nel backfield avversario? Finalmente abbiamo uno che mette pressione abbastanza costantemente!
E avete visto Chung? Ha dato due legnate a Henne che difficilmente dimenticherà! Se trovo il video ve lo posto!
ottima vittoria,ieri,contro un avversario ostico bene la difesa e benissimo l'attacco,io sono molto contento dei passi da gigante della difesa,Banta,Chung ,Meri.Mayo,Thomas ..
Oggi in metropolitana ho visto una ragazza con una t-shirt dei Boston Patriots!
Chissà se era americana o malata come noi! Avrei dovuto chiederglielo! :sbadat: