Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: No ma io lo dicevo perchè Sculli è il simbolo insieme a M.Rossi dei bibini, non puoi sponsorizzarlo per la Nazionale :disgusto: :D

Comunque io avrei chiamato Mesto insieme a Palladino, sta facendo un campionato super da quel poco che vedo :gazza:
bibini a chi?!?  :lol2:
ha detto Cassano che correrà la Liegi-Baston-Liegi, almeno li non fischiano e può andarsene quando vuole..  :naughty:
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: bibini a chi?!?  :lol2:
ha detto Cassano che correrà la Liegi-Baston-Liegi, almeno li non fischiano e può andarsene quando vuole..   :naughty:
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Oggi abbiamo avuto il piacere di vedere il Genoa in ''come buttare 1 punto prezioso nel water''.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Oggi abbiamo avuto il piacere di vedere il Genoa in ''come buttare 1 punto prezioso nel water''.
forse meglio: "come ballare in difesa tutta la partita".

In parte cmq non si è capito come eravamo messi in campo, con un cambio modulo ogni 5 minuti.. Alla fine ci siamo fatti fregare come degli scemi.. e mesto è riuscito a farsi ammonire veramente nel modo più stupido possibile..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://www.youtube.com/watch?v=mRv-zR2SX9I

bellissimo video, con Preziosi che alla fine fa il 3.

Bello anche sculli che dice: rafa, scusami, a Palladino.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

sarà che ho un pc antiquato ma mi si blocca dopo 30 secondi il video...
Esiste un altro link?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=mRv-zR2SX9I

bellissimo video, con Preziosi che alla fine fa il 3.

Bello anche sculli che dice: rafa, scusami, a Palladino.
piccola postilla su Sculli.
Spesso, guardando le partite, mi lascio trasportare dalla passione per il gioco e mi vengono strane voglie, come asportare un menisco o rompere una tibia. Ebbene, Sculli è uno di quei giocatori che spezzerei volentieri.
Chiamatela passione.  :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

thom yorke wrote: piccola postilla su Sculli.
Spesso, guardando le partite, mi lascio trasportare dalla passione per il gioco e mi vengono strane voglie, come asportare un menisco o rompere una tibia. Ebbene, Sculli è uno di quei giocatori che spezzerei volentieri.
abbiamo la stessa passione  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: piccola postilla su Sculli.
E' anche lui un brocco di Moggi (cit.)  :forza:
ImageImage
defense is only way
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Piro wrote: sarà che ho un pc antiquato ma mi si blocca dopo 30 secondi il video...
Esiste un altro link?
appena parte il video clicca in un punto oltre i 30 sec!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per quel poco che ho visto, vittoria indiscutibile.
Non mi piace, per come intendo io il gioco del pallone, il clima che si respira (in campo intendo) in questo derby.
Troppe botte, troppe proteste, troppi isterisimi, inevitabile lo spettacolo ne risenta.

Per la cronaca, stigmatizzo il gesto di Palladino, che però in diretta con Zazzaroni su DJ poco fa, si è pubblicamente scusato con i tifosi doriani.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ieri è stata una partita memorabile, abbiamo corso ininterrottamente per 90 minuti, mettendoci cuore, grinta, determinazione, tutto.
Abbiamo annichilito la Samp favorita giocando alla grande, si siamo fallosi, ma meglio la foga agonistica che la mancanza di agonismo in campo, e anche, anzi soprattutto questo, ha fatto la differenza, fa sempre la differenza.
Grande genoa
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Nel topic della samp ho letto una marea di cose allucinanti!! parliamone qui e lasciamo stare i cugini che hanno la coppa ( :naughty: ) a cui pensare..
ripper23 wrote: Ok Mahor, cerchiamo di ragionare un attimo al netto di tutto il qualunquismo e il pressapochismo di sto post. Sei un giocatore professionista pagato fior di quattrini, dopo aver giocato una partita di merda segni il gol del 3 a 0 nel derby su rigore. E' un derby, la partita è tesa, la tua stessa squadra non ha fatto altro che tirar calci a destra e a manca per tutta la partita, il tifo è tanto ma corretto. Che cazzo di bisogno hai di andare a prendere per il culo la curva di quelli che perdono 3 a 0? L'avessero beccato per tutta la partita capirei anche, ma non ti stanno cagando di striscio, stai vincendo il derby 3 a 0 e invece di far festa con i tuoi compagni e i tuoi tifosi ti metti a provocare la tifoseria altrui? Non dico che ti devono impiccare, ma almeno che è una testa di cazzo si può dire o no?
1) Sul serio palladino ha giocato una partita di merda? :shocking: :shocking: :shocking:
2) Ah giusto noi abbiamo vinto 1-0 con un goal di culo nell'unica occasione creata durante la partita, il palo e la traversa colpite sono state solo culo abbiamo picchiato e basta senza creare nulla e vincendo per caso. Mi pare un ottima analisi la tua! complimenti..
hispanico82 wrote: Detto questo, mi premeva di approfondire un discorso, lo inizio qui (anche se potrebbe non essere il topic adatto  :D ) perchè è stata già detta come cosa: ho la netta sensazione, solo rafforzata dal derby di sabato, che al Genoa venga permesso più di altre squadre di mazzolare per bene gli avversari in campo. Vedo una marea di falli, specie a centrocampo, e poche sanzioni in merito.
Quindi è tutto un complotto.. a noi vengono permessi più falli e alle altre squadre no. un punto di vista che non condivido.. al momento senza guardare secondo me siamo quelli più puniti a sanzioni, ma è il gioco, noi abbiamo il merito di avere riserve pronte a giocare se i titolare sono squalificati. Domenica non ci sono ne Biava ne Sokratis, ci inventiamo qualcosa andiamo avanti!
dreamtim wrote: quoto col sangue, e delle scenate di Sculli su Cassano? Sokratris e company ammoniti a una media sconto di 3 falli da dietro per uno,
Cassano preso a pedate dal primo minuto e mai tutelato.

Rosetti onestamente mi auguro vada a fare lo stalliere, quanto al Genoa direi campioni di inverno quanto a odiosità e non da oggi.
A livello di certa Juve dei tempi andati, forse peggio.
grandi siamo campioni d'inverno in qualcosa! fino a che non davamo fastidio a nessuno eravamo belli e simpatici, gli sfigati saliti in A che li hanno ricacciati giu, quelli che non vincono mai ecc.. ora che riusciamo a fare dei risultati diventiamo antipatici, ma meglio così, mi piace vincere e anche se siamo antipatici a tutti non è un problema.

Comunque a tutti quelli che dicono che il nostro gioco è solo falli sistematici a centrocampo rispondo che se non avessimo degli ottimi giocatori tecnicamente con la tattica dei falli riusciremmo a strappare a fatica dei pareggi o vittorie rosicate, mi pare invece che offensivamente siamo validi!
Mahor

Post by Mahor »

Pixi, non penso che nessuno volesse dire che il Genoa non ha gioco in fase di possesso, quanto che la fortuna della squadra si fondi più sul fatto che il fallo sistematico aiuti in molti casi in fase di non possesso.

Boh, al riguardo, personalmente, posso dire che la fase di possesso del miglior Genoa (che per quello che mi riguarda non è quello attuale, non certo quello del derby nonostante la vittoria piuttosto larga) è uno SPETTACOLO che GUARDEREI PER ORE.
Riguardo al non possesso, invece, dico che non ho visto in tutte le partite del Genoa che ho potuto guardare il fallo sistematico.
Sabato, però, la cosa è successa sì e, come ho detto, secondo me Rosetti ha arbitrato malissimo ed è indubbio che buona parte delle vostre fortune si sia basata sulla sua permessività.
Se dopo i primi 20 minuti avevate mezza squadra ammonita o, in alternativa, uno o due giocatori espulsi le cose sarebbero cambiate.

Poi oh, avete giocato meglio anche in inferiorità numerica... ma lo spettacolo del match è stato molto limitato proprio dal fatto che abbiate fatto una SEQUELA di falli censurabili e come minimo da ammonizione.
Diverse entrate, poi, erano portate da dietro.

Insomma, non guardando tutte le partite del Genoa non so se sia una cosa sistematica. Ma sicuramente per quanto riguarda sabato è indubbio che il vostro gioco si sia basato in gran parte sulla libertà lasciatavi dall'arbitro di entrare in maniera poco corretta.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma solo io, pur riconoscendo i meriti del Genoa, trovo assolutamente esagerati i votoni dati ai giocatori del Genoa sulla Gazza?
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply