Slicer wrote:
bè, ma secondo te se restasse all'inter 10 anni e giocasse 2 partite si e 1 no, qualche spezzone qua e là gli interisti sarebbero contenti lo stesso????
si vede che ha le potenzialità per essere il centravanti titolare della squadra e della nazionale, eppure bazzica ancora tra campo e panchina...speriamo sia solo la giovane età!!!
Messi alla sua età giocava e incantava col Barca in champions, Mario è sempre lì, ad un passo da essere un crack... 
Messi nella stagione da 19enne al Barca ha fatto 6 gol in 17 gare di liga e 1 in 6 di Champions, quindi non facciamo paragoni azzardati.
Mario a 19 anni è la terza punta dell'Inter, gioca spesso e volentieri o come titolare o partendo dalla panchina, ed ha un grandissimo potenziale oltre ad essere già ora un grande giocatore.
Ciò che lo separa dall'essere già ora un fuoriclasse sono partite come ieri contro la Roma, in cui dovrebbe portare energia e giocate dalla panca per cambiare la partita, ed invece entra scazzato ed indisponente per i misteri della fede...
Ha già messo su ottimi numeri ed è un grande giocatore, più diminuirà la frequenza degli atteggiamenti di ieri sera, più si avvicinerà all'essere un fuoriclasse.
Ricordo che Balo ha 19 anni , Milito nel 2010 ne compirà 31, il che vuol dire che l'attacco futuro dell'Inter sarà completamente nell sue mani fra 2-3 anni, quindi non facciamo allarmismi per un ragazzo che è nel panorama internazionale del calcio per la terza stagione e ha appena compiuto 19 anni...
Ci sono ragazzi che vengono fuori molto più tardi e a cui viene dato molto più tempo, quindi don't worry, in Mario we trust

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.