Vedere anche il sito Fire Dick Jauron

A cui sono seguiti altri commenti al vetriolo durantwe l'intervista. Traduco liberamente:“The Bills need 2 fire more than a coach. I see a few players who need to be sent packing.’’
“I’ve seen better powder puff games that were coached by nuns.’’
“Where’s their pride? Fire ‘em all. Every last one of them.’’
“Does anyone out there have 1 billion I can borrow? I’d like 2 buy the Bills and give back 2 the good people of Buffalo the team they deserve.’’
“I can’t believe they get to wear the uniform!’’
“Vedo un attacco noioso” ha detto Talley. “E difensivamente, non ci sono giocatori in grado di girare l'interruttore e dominare una partita. Si impegnano, ma non c'e' nessuno capace di venir fuori e dominare, mentre noi avevamo sei giocatori del genere”
[parlando con Cornelius Bennet durante una partita] Quanto pagano questa gente? [parla dei giocatori] Walt Corey (DC dei Bills anni '90) ci avrebbe tirato fuori e messo in panchina. Tutti devono sentirsi responsabili. Noi discutevamo, e questo ci aiutava a rimanere onesti. E' parte del fatto di essere una squadra.”

in caso fosse vero e ci fosse la possibilità di prenderlo.. che ne pensate?Teo wrote: Beh la news di Vick è fresca e all'inizio mette il could, quindi credo che, considerando che a Phila non vedrà mai il campo, si stia guardando intorno.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

dovrebbe rientrare domenica..almeno così sembrava prima del byesteve wrote: ma whitner domenica gioca o cosa?

Credo che ai Bills servirebbe più un QB capace di lanciare rispetto ad uno come Vick che ha la caratteristica di correre..e correre bene...ston78 wrote: in caso fosse vero e ci fosse la possibilità di prenderlo.. che ne pensate?
a me un pochetto intrigherebbe

Sicuri che Edwards sia migliore di Vick...?Terrell Owens wrote: No Vick nooo.
Come QB abbiamo di meglio.
Come RB abbiamo di meglio.
Conclusione non lo voglio.

Per citare un tuo post di prima, Credo che ai Bills servirebbe più un QB. Punto. Potrebbe essere Edwards? A questo punto sembra di no, e credo che nelle prossime 8 partite avremo la probabile conferma o l'improbabile smentita. Potrebbe essere Vick? Direi proprio di no, come diceva prima Terrel Owens (il forumista - dovremo trovarti un soprannome del soprannome :lol2: ). Senza entrare nelle solite discussioni sul personaggio, in questo momento e a questo punto della sua carriera non ha le qualità per essere un QB titolare in un sistema "normale". Potrebbe esserlo se recupera velocità di gambe, oppure se riesce a migliorare come QB tradizionale, o ancora se finisce a giocare in un sistema molto particolare, stile Miami.David Ginola 14 wrote: Sicuri che Edwards sia migliore di Vick...?

Whitner accennava al fatto che è possibile che si vedano entrambi in campo insieme a Byrd. Ovviamente in questo caso uno dei due starebbe più a ridosso della linea, verosimilmente al posto di un LB. Che Scott si metta a fare l'OLB a tempo pieno non lo credo, non è una transizione rapida o indolore e lui è decisamente sottodimensionato (meno di 220 pound, ancora meno di Ellison che gi è piccolo). Contro un RB pesante e un altro che pur non essendo grosso si libera dei placcaggi con facilità una mossa del genere potrebbe portare a disastri.Teo wrote: Quindi Scott messo come OLB?

Premetto che capisco poco di Football...Patamunzo wrote: Per citare un tuo post di prima, Credo che ai Bills servirebbe più un QB. Punto. Potrebbe essere Edwards? A questo punto sembra di no, e credo che nelle prossime 8 partite avremo la probabile conferma o l'improbabile smentita. Potrebbe essere Vick? Direi proprio di no, come diceva prima Terrel Owens (il forumista - dovremo trovarti un soprannome del soprannome :lol2: ). Senza entrare nelle solite discussioni sul personaggio, in questo momento e a questo punto della sua carriera non ha le qualità per essere un QB titolare in un sistema "normale". Potrebbe esserlo se recupera velocità di gambe, oppure se riesce a migliorare come QB tradizionale, o ancora se finisce a giocare in un sistema molto particolare, stile Miami.
Parliamo d'altro, che di problemi ne abbiamo a pacchi anche senza complicarci la vita con Vick. Ormai le probabilità di combinare qualcosa di decente quest'anno sono poche, ma provarci è doveroso, e mettere i bastoni tra le ruote all'odiata Tennessee pure.
Trent Edwards dovrebbe partire titolare, si sta allenando senza limitazioni, così come Shawn Nelson e Jonathan Scott che dovrebbe riprendersi il posto di RT visto che Meredith oltre ad essere scarso e rookie è anche acciaccato.
In difesa situazione più complicata: Aaron Schobel, Kyle Williams e Keith Ellison non si sono allenati ieri, ma potrebbero essere pronti entro domenica (soprattutto i primi due). Meno probabile che giochi Terrence McGee, che verrebbe sostituito dal duo Reggie Corner / Ashton Youboty. Sembra che le safety siano tutte tornate sane, con Jairus Byrd, Donte Whitner e Bryan Scott che si sono allenati senza limitazioni.

Perchè no...mica arrivano solo i Leaf dal draft.David Ginola 14 wrote: Premetto che capisco poco di Football...
Dopo la premessa...
Avevo già intuito che Vick è lontano dal QB dei nostri bisogni..
Però ragionavo in ottica disponibilità..
Visto che dal draft un QB è meglio non sceglierlo..e visto che di prendibili ce ne sono pochi...
Una prova con Vick uno potrebbe anche tentarla...
Visto che 3-4 anni da Michael era uno dei primi della lista...
Solo per quello..