Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
anche in questo topic il tasto new non funziona più in maniera corretta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me invece si. 
Wolvisix, che mi dici del telefilm "The Ride"?
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che, stranamente, non l'ho mai sentito nominare.Angyair wrote: A me invece si.
Comunque ho cercato su Wiki e non ho trovato niente con quel nome, sicuro si chiami proprio così?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Forse semplicemente perché non è proprio un telefilm (ho letto di sfuggita e ho letto male) :lol2: :Wolviesix wrote: Che, stranamente, non l'ho mai sentito nominare.
Comunque ho cercato su Wiki e non ho trovato niente con quel nome, sicuro si chiami proprio così?![]()
The Ride
Eight high-school QBs vie to make the roster for the 2010 U.S. Army All-American Bowl.
There is only one sport that shuts down the country every weekend.
From countless high school fields on Friday nights to festive scenes in college towns on Saturdays to sold-out stadiums on Sunday, football is undeniably the biggest sports juggernaut in this country.
And now, the next college football star is going to be born before the eyes of the nation.
Join the nation's most elite football instructors, Football University, as they take one "under the radar" high school quarterback and set him on the path to his future. Eight young men, from all walks of life, will compete for the chance to train with the best coaches in the nation, to be mentored by former NFL greats and to compete on the national stage in a gridiron coming-out-party January 9, 2010-the U.S. Army All-American Bowl on NBC.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Oggi vorrei andare al cinema. Cosa mi dite su Parnassus?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me è piaciuto molto, io te lo consiglio.Luca79 wrote: Oggi vorrei andare al cinema. Cosa mi dite su Parnassus?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

Grazie mille paperone, :D ho la tessera con ancora sei film da vedere che mi scade a natale.Paperone wrote: a me è piaciuto molto, io te lo consiglio.
Sto cercando disperatamente film e a parte parnassus e nemico pubblico non ne vedo molti da qui a natale :mirror:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quoto (pur non leggendolo) il giudizio di paperone, bel film, particolare come tutti quelli di Gilliam, ma non estremo come un Tideland o come "paura e delirio a Las Vegas".Luca79 wrote: Oggi vorrei andare al cinema. Cosa mi dite su Parnassus?
Join the third.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
L'uomo che fissa le capre, già uscito, e poi c'è il nuovo film dei Coen a inizio dicembre.Luca79 wrote: Grazie mille paperone, :D ho la tessera con ancora sei film da vedere che mi scade a natale.
Sto cercando disperatamente film e a parte parnassus e nemico pubblico non ne vedo molti da qui a natale :mirror:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sei pure veggente :lol2:azazel wrote: Quoto (pur non leggendolo) il giudizio di paperone, bel film, particolare come tutti quelli di Gilliam, ma non estremo come un Tideland o come "paura e delirio a Las Vegas".
in giro adesso c'è quello con Clooney, l'uomo che fissava le capre, poi il 19 esce il film che tutti (cioè io :D) stavano aspettando: 2012
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

...persino utorrent si rifiuterebbe di pescarlo. Al massimo lo vedrò in diretta alla tv fra due anni.Paperone wrote: poi il 19 esce il film che tutti (cioè io :D) stavano aspettando: 2012![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
2012 dev'essere il classico film di Emmerich, che li fa tutti uguali: Stargate, Indipendence day, Godzilla, l'alba del giorno dopo, 10000, quello dei ragni mutanti giganti e non mi ricordo che cacchio di altro.. tutti con la stessa impalcatura: 3-4 protagonisti, vite parallele e si incontrano quando tutto sta andando a puttane, ma poi si uniscono e salvano il mondo rimasto un cumulo di macerie dagli alieni/mostri/clima/animali/congiunzione sfigata astrale..Luca79 wrote: Grazie mille paperone, :D ho la tessera con ancora sei film da vedere che mi scade a natale.
Ma magari è una figata.. :D
I miei consigli sono di vedere "Moon" a natale che dal trailer promette molto bene, e anche "Ninja assassin": "Un giovane ninja fa ritorno all'orfanotrofio in cui è cresciuto per confrontarsi con l'anziano maestro ninja che lo ha istruito. E saranno botte da orbi". Dev'essere divertente!
E poi "A Christmas Carol", ennesima rivisitazione di Scrooge con Jim Carrey e di Robert Zemekis, quindi le premesse ci sono tutte.
Sherlock Holmes invece mi sembra una boiata enorme.
L'uomo che fissa le capre, già partendo dal titolo non può che essere strepitoso. Se poi ci aggiungiamo clooney che a livello di commedie è, secondo me, al momento il migliore, diventa il mio consiglio principe già a scatola chiusa.
Infine il 27 novembre esce Dorian Gray. Il libro a me non è piaciuto, come niente di Wilde, però la storia si presta benissimo per la trasposizione cinematografica, e quindi potrebbe risultarne un buon film.

-
polpaol
- Senior

Visto V 2009.
benissimo direi...già Anna, la capa dei visitors, merita da sola un voto altissimo...
mi tocca aggiungere anche sto appuntamento settimanale..
domanda per Wolviesix: su Italiansubs ho trovato i sottotitoli della puntata 00 e 01 ma sul torrente si pesca solo la numero 01..ne sai qualcosa?
benissimo direi...già Anna, la capa dei visitors, merita da sola un voto altissimo...
mi tocca aggiungere anche sto appuntamento settimanale..
domanda per Wolviesix: su Italiansubs ho trovato i sottotitoli della puntata 00 e 01 ma sul torrente si pesca solo la numero 01..ne sai qualcosa?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

mi hanno parlato malissimo dell'uomo che fissava le capre. però non so se fidarmi del giudizio e di chi me l'ha dato..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE