I bagni li troverete occupati...son tutti occupati da "noi" :gazza:matteogb4 wrote: se vuoi facciamo la cacca insieme??? da quello che so alvi ha dei bagni abbastanza grandi
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- saintsaji
- Senior

Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
maremma maiala!! che schifo!!! ma come si fa!!
siamo nella cacca assurda, senza scelte, cederemo le nostre ai Broncos che hanno fatto un vero affare visto che sceglieranno abbastanza presto visto lo schifo che facciamo
siamo nella cacca assurda, senza scelte, cederemo le nostre ai Broncos che hanno fatto un vero affare visto che sceglieranno abbastanza presto visto lo schifo che facciamo
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Noi siamo a fine ciclo, direi che ormai sia evidente. Forse ad Angelo serviva più coraggio, ripartendo da un nuovo QB, da un nuovo assetto offensivo, doveva disfarsi anche di Smith e soci. La squadra è senza padrone, Alex Brwon giustifica i coach e dà le colpe ai soli giocatori, ma sappiamo che non è così, l'involuzione difensiva degli ultimi anni è colpa della gestione errata. L'attacco sappiamo in che mani è. Siamo al capolinea, non si può insistere su questo tasto. Il bonus Suoer Bowl è scaduto.
Stesso discorso, visto che ci vengono a trovare in questo topic, per gli amici di Green Bay. Temo che anch là, dopo 3 anni, arrivino conferme sul fatto che il coaching staff non sia riuscito a lavorare a dovere per confermere i buoni propositi inizialmente nati. La cosa buffa è che nemmeno Childress è un genio, ma si trova una squadorne che comunque è riuscito a compattare e a mettere in campo in modo concreto. Che poi non sia un grande stratega ok, ma in campo i Vikings ci vanno per davvero.
Stesso discorso, visto che ci vengono a trovare in questo topic, per gli amici di Green Bay. Temo che anch là, dopo 3 anni, arrivino conferme sul fatto che il coaching staff non sia riuscito a lavorare a dovere per confermere i buoni propositi inizialmente nati. La cosa buffa è che nemmeno Childress è un genio, ma si trova una squadorne che comunque è riuscito a compattare e a mettere in campo in modo concreto. Che poi non sia un grande stratega ok, ma in campo i Vikings ci vanno per davvero.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma cosa succede ai Bears? 
86 punti in due gare sono una roba che non si può vedere per una squadra sempre identificata con la propria difesa, pazzesco pensare a due prestazioni così orribili del reparto difensivo di Chicago.
86 punti in due gare sono una roba che non si può vedere per una squadra sempre identificata con la propria difesa, pazzesco pensare a due prestazioni così orribili del reparto difensivo di Chicago.
[align=left][/align]

- orevacam
- Senior

purtroppo il dato 0-7 senza Urlacher nelle precedenti stagioni non era poi una casualità. In più da quando abbiamo mandato via Rivera la difesa è andata sempre peggiorando, e oggi ne paghiamo le conseguenze...la più forte difesa della NFL nell'anno del Superbowl è diventata un colabrodoTeo wrote: Ma cosa succede ai Bears?
- DarkLink
- Senior

penso che sia per noi che per voi manchi proprio il manico, il coaching staff nel suo complesso quando non è un "non-fattore" è un handicap non indifferente; voi peggiorate in difesa di partita in partita e avete un OC incapace, noi una difesa che non migliora mai nonostante l'avvicendamento nel ruolo di DC e un playbook offensivo tra i più monotoni e prevedibili della lega. penso che entrambe le squadre abbiano problemi a roster in alcune zone del campo ma cmq non sono certo cosi scarse come stanno dando a vedere...manca proprio il manico, secondo me.chinasky wrote: Noi siamo a fine ciclo, direi che ormai sia evidente. Forse ad Angelo serviva più coraggio, ripartendo da un nuovo QB, da un nuovo assetto offensivo, doveva disfarsi anche di Smith e soci. La squadra è senza padrone, Alex Brwon giustifica i coach e dà le colpe ai soli giocatori, ma sappiamo che non è così, l'involuzione difensiva degli ultimi anni è colpa della gestione errata. L'attacco sappiamo in che mani è. Siamo al capolinea, non si può insistere su questo tasto. Il bonus Suoer Bowl è scaduto.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Direi solo Inguardabili squadra ormai al termine del ciclo con tutto lo staff,difesa orripilante ,OL da brividi,insomma ci sarà da lavorare mi spiace ma i Bears di Smith sono al capolinea.

-
chinasky
Forse ho letto male, ma qua e là ricordo di aver visto che il contratto di Turner scade quest'anno. Capito Smith, il contratto scade. Non devi fare niente, scade da solo. Basta che te ne stai zitto.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Stanotte punterò comunque la sveglia alle 2.20.
Chiamatemi pazzo, ma non abbandono la squadra in questi momenti, ma la sosterrò ancora di più. E fa niente se la sveglia domani mattina è alle 6.40, fa niente se si perderà, magari male come a Cinci e contro Arizona, fa niente se domani sera sarò uno zombie mentre passeggerò con la mia ragazza.
Io sarò sempre li, nei momenti bui e nei momenti di gioia, perchè essere orsacchiotti non è semplicemente l'essere tifoso di una squadra, ma una fede, un modo di intendere lo sport. Battaglia, grinta, impegno al 110% anche per una sola fottuta yard. E' questo che vorrei vedere questa sera, una squadra che mi renda orgoglioso di essere un tifoso di Chicago.
E se non lo vedrò sarò sempre quì ogni maledetta domenica fino alla week 17
Chiamatemi pazzo, ma non abbandono la squadra in questi momenti, ma la sosterrò ancora di più. E fa niente se la sveglia domani mattina è alle 6.40, fa niente se si perderà, magari male come a Cinci e contro Arizona, fa niente se domani sera sarò uno zombie mentre passeggerò con la mia ragazza.
Io sarò sempre li, nei momenti bui e nei momenti di gioia, perchè essere orsacchiotti non è semplicemente l'essere tifoso di una squadra, ma una fede, un modo di intendere lo sport. Battaglia, grinta, impegno al 110% anche per una sola fottuta yard. E' questo che vorrei vedere questa sera, una squadra che mi renda orgoglioso di essere un tifoso di Chicago.
- orevacam
- Senior

quoto, ci sarò sicuramente anche io...sicuramente con meno adrenalina però ci saròIL Poz wrote: Stanotte punterò comunque la sveglia alle 2.20.
-
chinasky
Io non la vedrò in diretta, troppo depresso per fare le ore piccole. La vedrò domani nel pomeriggio, anche se do per scontato che si farà fatica a strappare un risultato decente.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
perchè?chinasky wrote: Forse ho letto male, ma qua e là ricordo di aver visto che il contratto di Turner scade quest'anno. Capito Smith, il contratto scade. Non devi fare niente, scade da solo. Basta che te ne stai zitto.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mamma mia i Bears! Se non è la difesa è l'attacco. Stavolta Briggs e Co. avevano tenuto alla grande, ma è stata la serata da incubo di Cutler e dell'attacco.
5 intercetti, 17 in stagione in 10 partite, con una proiezione di 27, 9 intercetti totali in redzone, terza partita in prime time e 12 intercetti
E le corse han fatto meno che meno, con Forte a 41 yards in 20 portate..
5 intercetti, 17 in stagione in 10 partite, con una proiezione di 27, 9 intercetti totali in redzone, terza partita in prime time e 12 intercetti
E le corse han fatto meno che meno, con Forte a 41 yards in 20 portate..
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Perdere una partita del genere è una barzelletta. No dai, spero sia uno scherzo..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
China, immagino che l' incazzatura e il nervosismo dopo prestazioni del genere (reiterate) siano ai massimi, ti sono vicino.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.