Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- flao
- Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in vi
Io ci credo...la forza e' con noi... 
...a LONDRAAAAAA!!!
-
Alvise
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
Io credo finisca come con baltimora. ci bombardano di blitz approfittando di una linea non al meglio e puntano sulle doti di big ben per sopravvivere ai nostri e punirci.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
considerando soprattutto che i loro 2 OLB sono in netta crescita, e Taz è tornato in piena formaAlvise wrote: Io credo finisca come con baltimora. ci bombardano di blitz approfittando di una linea non al meglio e puntano sulle doti di big ben per sopravvivere ai nostri e punirci.
l'unica speranza è affidata alle corse, provando a scalfire la loro piccola debolezza che hanno nella DL, dato l'infortunio di A.Smith
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

La penso anche io come Alvi. i Ravens sconfitti a Cincinnati, fra l'altro, non sono affatto un buon segnale.Alvise wrote: Io credo finisca come con baltimora. ci bombardano di blitz approfittando di una linea non al meglio e puntano sulle doti di big ben per sopravvivere ai nostri e punirci.
Il taglio di Jack Williams poi...non è uno starter ma è comunque giovane e stava facendo vedere cose discrete. Questa ansia che c'è in NFL di cambiare di continuo il roster non la capirò mai...per aggiungere chi poi? Ty Law? Spero che insieme a lui sia stata acquisita anche una moto sulla quale posizionarlo per farlo star dietro ai WR avversari.
- c.p.simpson
- Senior

beh con cinci baltimora non ha potuto utilizzare le mosse che ha usato contro di noi...infatti sul profondo cinci e' molto piu' pericolosa di noi
perche' inizino a funzionare bene le corse sarebbe il caso di utilizzare un pochetto di piu' il fullback
perche' inizino a funzionare bene le corse sarebbe il caso di utilizzare un pochetto di piu' il fullback
-
Paperone
- Pro

Hillis non si è allenato per 2 giorni, sicuramente non sarà al massimo :sbadat:c.p.simpson wrote: beh con cinci baltimora non ha potuto utilizzare le mosse che ha usato contro di noi...infatti sul profondo cinci e' molto piu' pericolosa di noi
purtroppo è già scritta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

Infatti CP i miei dubbi non erano tanto sull'attacco (relativamente al match giocato a Baltomora) ma sopratutto sulla nostra difesa che ha concesso 30 punti ad una offense che ieri contro la difesa di Cinci (non sicuramente tra le top della lega) dire che ha fatto fatica è dir poco. Insomma la mia paura è che la nostra difesa sia scesa un po' di livello e sai meglio di me che se ciò succede anche stasera son dolori.c.p.simpson wrote: beh con cinci baltimora non ha potuto utilizzare le mosse che ha usato contro di noi...infatti sul profondo cinci e' molto piu' pericolosa di noi
- c.p.simpson
- Senior

si vero, pero' analizziamo bene la partita con baltimora...la d ha concesso 23 punti...e 10 sono arrivati quando i buoi erano scappati...
diciamo che la nostra difesa ci fa vincere le partite se l'attacco riesce a tenere un po' palla e mettere qualche punto...
diciamo che io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno...
diciamo che la nostra difesa ci fa vincere le partite se l'attacco riesce a tenere un po' palla e mettere qualche punto...
diciamo che io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno...
-
AMV
- Rookie

Io Pittsburgh non la vedo come l'armata delle tenebre...
diciamo che voglio vedere Denver vincere (anche per poterla commentare ai playoff, considerando che ancora non c'è stato verso di averla nelle gare di stagione regolare) e che secondo me si può fare.
AMV
diciamo che voglio vedere Denver vincere (anche per poterla commentare ai playoff, considerando che ancora non c'è stato verso di averla nelle gare di stagione regolare) e che secondo me si può fare.
AMV
-
Paperone
- Pro

grazieAMV wrote: Io Pittsburgh non la vedo come l'armata delle tenebre...
AMV
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
è proprio quello il problema......l'attacco:c.p.simpson wrote: diciamo che la nostra difesa ci fa vincere le partite se l'attacco riesce a tenere un po' palla e mettere qualche punto...
all'inizio abbiamo mascherato diversi nostri (comprensibili) limiti, ma se Buck non corre + come nelle prime week, Morino non è capace di proteggere l'ovale come si deve, sul 3&1 è matematico il punt (e colui che lo fa è anche una chiavica....), i TE si vedono solo sulla sideline, Orton con i suoi screen laterali di 2/3 yds, ecc. ecc. la vedo dura anche a Washington........
you dont' win silver, you lose gold...
-
Paperone
- Pro

:lol2:Elway wrote: Morino
- c.p.simpson
- Senior

beh non esageriamoElway wrote: è proprio quello il problema......l'attacco:
all'inizio abbiamo mascherato diversi nostri (comprensibili) limiti, ma se Buck non corre + come nelle prime week, Morino non è capace di proteggere l'ovale come si deve, sul 3&1 è matematico il punt (e colui che lo fa è anche una chiavica....), i TE si vedono solo sulla sideline, Orton con i suoi screen laterali di 2/3 yds, ecc. ecc. la vedo dura anche a Washington........
una sconfitta ci stava..il nostro attacco ha fatto pure cose egregie nlle altre partite...e' molto migliorabile visto tutto il talento che c'e'
-
Paperone
- Pro

Jack Williams trova casa a Detroit (era stato richiesto da 4 squadre, va a Detroit per la priorità nei waivers)
Harris è a bordo campo, sta abbastanza bene e non ha bisogno di stampelle per reggersi
Harris è a bordo campo, sta abbastanza bene e non ha bisogno di stampelle per reggersi
Last edited by Paperone on 10/11/2009, 1:48, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

Hillis inattivo. che cos'ha? 
Broncos Inactives: Tom Brandstater, Peyton Hillis, David Bruton, Seth Olsen, Ryan Harris, Richard Quinn, Brandon Lloyd and Ryan McBean.
Hillis, Bruton e Quinn sono giocatori chiavi per gli ST
per Ty Law 15/18 snap
Broncos Inactives: Tom Brandstater, Peyton Hillis, David Bruton, Seth Olsen, Ryan Harris, Richard Quinn, Brandon Lloyd and Ryan McBean.
Hillis, Bruton e Quinn sono giocatori chiavi per gli ST
per Ty Law 15/18 snap
Last edited by Paperone on 10/11/2009, 2:11, edited 1 time in total.