Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...............
A leggere il vostro topic pare che abbiate pareggiato per colpa dell'arbitro...certe abitudini non si perdono eh

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...........
e poi la marmotta confezionava la cioccolata. Io ho espressamente fatto notare lo scandalo e il fatto che abbiamo fatto più tiri in porta giocando con pizza e fichi, se mi consenti l'ossimoro.nefastto wrote: A leggere il vostro topic pare che abbiate pareggiato per colpa dell'arbitro...certe abitudini non si perdono eh
Non credo che ai fini del risultato ierisera cambiava nulla.
ciodettò abbiamo capito che per l'Inter le regole sò diverse.
Certi vizi non si perdono, ma anche il prosciutto o la cotoletta sugli occhi non lo perdete. Bravi :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927; Cogito ergo.........Curva Sud.........!
Involontario nel senso che non voleva fratturare De Rossi? ci credo.giokn90 wrote: Ecco , tutto comprensibile quello che hai detto, ma questo proprio no non esiste, come se nelle intenzioni di Vieira(e a quanto dici tu, di tutta la squadra),ci fosse la volontà di colpire De Rossi e fargli male.
Ma l'hai visto l'intervento??? Del tutto fortuito e involontario...
I gomiti cosi alti anche in caccolonia ti cacciavano. Fortuito un par di palle con quel sistema 8 volte su 1o fai male e saltuariamente ci scappa la frattura, come ierisera.
Bene tutto, ma è come fare una scivolata da dietro a tenaglia (e ne avete fatte a pacchi) e poi dire "oops mica volevo farti male".
Magari è vero, ma capisci da te che a fare certe robe poi uno si fa male....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...........
forse ognuno vede quello che gli fa comodo visto che anche dalla vostra parte non tutti gli interventi sono stati sanzionati a dovere. Poi sarà colpa delle cotolette sugli occhi miei :Ddreamtim wrote: e poi la marmotta confezionava la cioccolata. Io ho espressamente fatto notare lo scandalo e il fatto che abbiamo fatto più tiri in porta giocando con pizza e fichi, se mi consenti l'ossimoro.
Non credo che ai fini del risultato ierisera cambiava nulla.
ciodettò abbiamo capito che per l'Inter le regole sò diverse.
Certi vizi non si perdono, ma anche il prosciutto o la cotoletta sugli occhi non lo perdete. Bravi :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
nefastto wrote: forse ognuno vede quello che gli fa comodo visto che anche dalla vostra parte non tutti gli interventi sono stati sanzionati a dovere. Poi sarà colpa delle cotolette sugli occhi miei :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Senza offesa Nefà ma ieri cose quasi indegne, senza malizia. Spiace ci passiate sopra.
Per la 3 o 4 volta in vita mia concordo con un mio allenatore :D

-
Fantaman
- Pro

ma per piacere! ma come si fa a scrivere una roba del generenefastto wrote: forse ognuno vede quello che gli fa comodo visto che anche dalla vostra parte non tutti gli interventi sono stati sanzionati a dovere. Poi sarà colpa delle cotolette sugli occhi miei :D
Ok essere tifosi ma un minimo di obbiettività non ti farebbe male, anche perchè il risultato mica cambia...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...............
Certo che a Vucinic devono spiegare un paio di cose, non è possibile che ogni domenica si divori dei goal del genere, sembrava che fosse prossimo ad appisolarsi!
[align=left][/align]

-
dreamtim
è giocatore femmina, ce vò pazienza, e tanta :lol2:Teo wrote: Certo che a Vucinic devono spiegare un paio di cose, non è possibile che ogni domenica si divori dei goal del genere, sembrava che fosse prossimo ad appisolarsi!

- nefastto
- Pro

perchè scrivere che Muntari andava espulso quando ha preso un giallo che manco meritava è obbiettivo certo. Che fermare l'arbitro è una scena carina ma da sanzionare mentre della scena, nemmeno carina, di Mexes che prende Balotelli per il collo tutto tace. Non si parla nemmeno del fatto che il portiere giallorosso perdeva un sacco di tempo su ogni rinvio fin dal primo tempo. In tutto questo trovo che l'arbitro non sia stato così scandaloso ma nemmeno troppo sufficiente, insomma al livello delle due squadre...insomma quello che ha detto MourinhoFantaman wrote: ma per piacere! ma come si fa a scrivere una roba del genere
Ok essere tifosi ma un minimo di obbiettività non ti farebbe male, anche perchè il risultato mica cambia...

-
dreamtim
bum :lol2:nefastto wrote: perchè scrivere che Muntari andava espulso quando ha preso un giallo che manco meritava è obbiettivo certo. Che fermare l'arbitro è una scena carina ma da sanzionare mentre della scena, nemmeno carina, di Mexes che prende Balotelli per il collo tutto tace. Non si parla nemmeno del fatto che il portiere giallorosso perdeva un sacco di tempo su ogni rinvio fin dal primo tempo. In tutto questo trovo che l'arbitro non sia stato così scandaloso ma nemmeno troppo sufficiente, insomma al livello delle due squadre...insomma quello che ha detto Mourinho
Nefà i casi sono due; o iersera eri ebbro di Limoncello o sei innamorato quindi distratto :lol2:
detto in amicizia eh mi pare clamorosa ricostruzione di parte e la dimostrazione che mi sbagliavo su di voi.
Ero convinto che dopo anni di angherie avreste aperto gli occhi sulle vostre di porcherie.
Siete peggio dei zebrati come obbiettività invece. E me ne spiace non sai quanto.
Magari non è manco colpa vostra; sarà il gemellaggio con la Lazie (no, grazie).

- nefastto
- Pro

Vedi le nostre sono porcherie, le vostre si traducono in "bum"...vabbè sarà il limoncello :Ddreamtim wrote: bum :lol2:
Nefà i casi sono due; o iersera eri ebbro di Limoncello o sei innamorato quindi distratto :lol2:
detto in amicizia eh mi pare clamorosa ricostruzione di parte e la dimostrazione che mi sbagliavo su di voi.
Ero convinto che dopo anni di angherie avreste aperto gli occhi sulle vostre di porcherie.
Siete peggio dei zebrati come obbiettività invece. E me ne spiace non sai quanto.
Magari non è manco colpa vostra; sarà il gemellaggio con la Lazie (no, grazie).![]()

-
anima_ardente
- Pro

Vabbè se volete per forza tirare fuori gli arbitri come ogni volta dello scgambetto in areai di Andreolli su Milito cosa si dice?
-
Fantaman
- Pro

Ah beh allora...nefastto wrote: perchè scrivere che Muntari andava espulso quando ha preso un giallo che manco meritava è obbiettivo certo. Che fermare l'arbitro è una scena carina ma da sanzionare mentre della scena, nemmeno carina, di Mexes che prende Balotelli per il collo tutto tace. Non si parla nemmeno del fatto che il portiere giallorosso perdeva un sacco di tempo su ogni rinvio fin dal primo tempo. In tutto questo trovo che l'arbitro non sia stato così scandaloso ma nemmeno troppo sufficiente, insomma al livello delle due squadre...insomma quello che ha detto Mourinho
A parte che sui singoli episodi potremmo stare a palare x ore e ne uscireste comunque battuti perchè stando a quelli avrete dovuto finire la partita almeno in 10 ( per non dire in 9 ) ed invece... premesso questo è l'atteggiamento dell'arbitro che a mio modo di vedere è stato scandaloso, quasi a livello di quelli dei tempi di Moggiopoli a favore della Juve!!
Non c'è bisogno x forza di espellere uno o dare dei rigori dubbi x condizionare una gara, basta molto meno e qualsiasi arbitro o persona che ha giocato a pallone se ne accorge!
Se consenti a una squadra di "picchiare duro", senza mai ammunire ad ogni fallo tattico o altro consentendo di conseguenza di fare tutto quello che vuole, hai già di fatto pesantemente condizionato una gara, soprattutto se si considera le caratteristiche fisiche e tecniche della Roma e dell'Inter!
Ieri Motta, Muntari, Stankovic e Vieira hanno letteralmente picchiato per tutta senza che larbitro prendesse provvedimenti di alcunchè se non a fine a gara!
A me questa cosa ha davvero schifato perchè ripeto, una cosa del genere non la vedevo dai famosi arbitraggi Moggiani, quando la Juve era la squadra più fallosa d'italia e allo stesso tempo la meno sanzionata ( e che poi quando andava in Europa, perchè abituata su questo metro, si ritrovava con due, tre gialli ad appena 10 minuti di gara..)
Io non credo che ci fosse malafede nell'arbitro ieri sera come invece c'era in quei anni, ma di sicuro ha condizionato la gara perchè se i sopracitati si beccavano i giusti gialli ( per non dire rossi ) a inizio gara, volevo vedere se andavano avanti a menare x tutta la partita come hanno fatto!!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io tornerei a parlare di pallone.....Teo wrote: Certo che a Vucinic devono spiegare un paio di cose, non è possibile che ogni domenica si divori dei goal del genere, sembrava che fosse prossimo ad appisolarsi!
Giusto Teo, sbaglia delle cose agghiaccianti e invece ha fatto un gol che come esecuzione era cento volte più difficile.
Il talento c'è, forse mancano i coglioni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me manca altro.shilton wrote: Io tornerei a parlare di pallone.....
Giusto Teo, sbaglia delle cose agghiaccianti e invece ha fatto un gol che come esecuzione era cento volte più difficile.
Il talento c'è, forse mancano i coglioni.
Oggi come oggi innanzitutto manca la condizione fisica, che non è poco.
E poi manca un po' di consapevolezza, un po' di cattiveria. Questo qua, allenato da un Capello o da un Mourinho diventa una bestia secondo me
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()