Re: Premier League 2009/10
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Zola è un fesso comunque, Diamanti non può tenerlo in panchina in questo momento, per far giocare Jimenez poi. Infatti entra e inventa il goal del 1-2 (Everton 2 tiri=2 goal). Poi vabbè, con un attacco Hines-Franco ha tutte le giustificazioni del Mondo il buon GZ :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
I blues dimostrano grande compattezza ma il gioco non mi sembra dei più eccelsi. Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi pare di aver sentito che negli scontri diretti con Sir Alex sia 5 W e 1 Lnefastto wrote: I blues dimostrano grande compattezza ma il gioco non mi sembra dei più eccelsi. Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
esatto...tanta roba (cit.)Whatarush wrote: Mi pare di aver sentito che negli scontri diretti con Sir Alex sia 5 W e 1 L![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ha giocato meglio il ManU, palese, oltretutto con un organico alquanto raffazzonato.
Vittoria importantissima per il Chelsea vista in quest'ottica.
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

:hehe:nefastto wrote: Carletto in più ha la tipica fortuna dei vincenti![]()
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ragazzi che disastro...partiti con buone prospettiva stiamo andando sempre più a Sud..Pablets wrote: Zola è un fesso comunque, Diamanti non può tenerlo in panchina in questo momento, per far giocare Jimenez poi. Infatti entra e inventa il goal del 1-2 (Everton 2 tiri=2 goal). Poi vabbè, con un attacco Hines-Franco ha tutte le giustificazioni del Mondo il buon GZ :D
- Whatarush
- Pro

In effetti...Evans e Brown centrali :sbadat:Teo wrote: Ha giocato meglio il ManU, palese, oltretutto con un organico alquanto raffazzonato.
Il problema è che il centrocampo dei Blues ieri era in sciopero (a parte il solito incredibile Essien): Frankie jr, ma soprattutto Ballack e Deco imbarazzanti. Anelka non l'ho mai visto giocare così bene.
ps: tra l'altro sul goal di Terry (che forse era del franzoso) Drogba è chiaramente in fuorigioco
ps2: Rooney e l'assegno già pronto del Barca...diciamo che sono tifoso del ManU e mi vendono il barilotto: potrei dar di matto

- Whatarush
- Pro

Il nuovo direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay, ha fatto sapere quest'oggi che il Chelsea è pronto a intervenire sul mercato. A causa dell'assenza di quattro giocatori impegnati con la coppa d'Africa da gennaio (Drogba, Kalou, Obi Mikel ed Essien), i blues saranno costretti a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Imprevisto che non ha colto di sorpresa patron Abramovich, pronto a investire ben 56 mln di euro nella prossima sessione di calciomercato: "Abbiamo una delle squadre più forti e soldi da spendere. Se avremo bisogno di comprare più giocatori non esiteremo", ha dichiarato Gourlay.Paperone wrote: hanno tolto il blocco del mercato al Chelsea
Senza Drogba ed Essien è tutta un'altra squadra.
Del resto uno come Malouda, da quando aveva lasciato Lione, sembrava improvvisamente diventato una merda e con Carlo sembra ridiventato un giocatore...in più se hai tutti quei dindi da spendere.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Da tifoso di Waynino...no, spero davvero che resti a Manchester. Non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra, è troppo...inglese! è un idoloWhatarush wrote: In effetti...Evans e Brown centrali :sbadat:
Il problema è che il centrocampo dei Blues ieri era in sciopero (a parte il solito incredibile Essien): Frankie jr, ma soprattutto Ballack e Deco imbarazzanti. Anelka non l'ho mai visto giocare così bene.
ps: tra l'altro sul goal di Terry (che forse era del franzoso) Drogba è chiaramente in fuorigioco![]()
ps2: Rooney e l'assegno già pronto del Barca...diciamo che sono tifoso del ManU e mi vendono il barilotto: potrei dar di matto
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Dici? Secondo me è solo uno dei tanti mercenari del giorno d'oggi. Tony Adams, lui sì che era troppo inglese: brutto, rozzo, alcolizzato, fedele alla sua squadra del cuore. Alan Shearer che ha rinunciato a fior di squadre per andare a giocare nel "suo" Newcastle era inglese, Bobby Moore era inglese, lo stesso John Terry a suo modo, anche se vorrei vederlo nella situazione di Rooney prima di giudicare.Sberl wrote: Da tifoso di Waynino...no, spero davvero che resti a Manchester. Non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra, è troppo...inglese! è un idolo
Che poi sia chiaro, nella stessa situazione sua avrei fatto lo stesso probabilmente. Il probema è che ho iniziato a seguire il calcio inglese nel periodo sbagliato, affezionandomi a un calcio che nel giro di qualche anno è quasi morto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

Finchè non vedo...non credo. Spero davvero resti in Inghilterra e come te, anche io mi sono appassionato nel periodo sbagliato :)Pablets wrote: Dici? Secondo me è solo uno dei tanti mercenari del giorno d'oggi. Tony Adams, lui sì che era troppo inglese: brutto, rozzo, alcolizzato, fedele alla sua squadra del cuore. Alan Shearer che ha rinunciato a fior di squadre per andare a giocare nel "suo" Newcastle era inglese, Bobby Moore era inglese, lo stesso John Terry a suo modo, anche se vorrei vederlo nella situazione di Rooney prima di giudicare.
Che poi sia chiaro, nella stessa situazione sua avrei fatto lo stesso probabilmente. Il probema è che ho iniziato a seguire il calcio inglese nel periodo sbagliato, affezionandomi a un calcio che nel giro di qualche anno è quasi morto.

-
Sberl
- Pro

Rigore per il Liverpool inventatissimo, ma che spettacolo Anfield quando ribolle per spingere i Reds. Fantastico

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Massima solidarietà al Birmingham...chiara soggezione psicologica da parte dell'arbitro. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Radiofreccia
Si ma cosa va a fare Rooney al Barça quando lì giocano con un tridente quei tre mostri sacri? Con tutto il rispetto per Wayne, giocatore che personalmente amo, non sacrificherei nè Messi, nè Ibrahimovic e nè Henry in questo momento.
Ne riparliamo a fine anno per il secondo, ma gli altri due non sono nemmeno in discussione.
Ne riparliamo a fine anno per il secondo, ma gli altri due non sono nemmeno in discussione.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte