Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mahor,parere da esperto

oggi sul ,giornale della città si parlava di un giocatore della triestina di 18 anni che è stato mandato alla carrarese a inizio stagione,di cui si dice un gran bene
mi pare sia un trequartista(addirittura il bugiardello diceva di paragoni con kakà)ed è nel giro della nazionale under20.lo conosci?se si com'è?

ovviamente non ricordo il nome  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Si vince 2 a 1 e si va avanti con le reti al 29' del primo tempo di Beretta il paregigo al 51' di Palodichuke al 56' il meritato vantagigo con Iemmello. Bella partita che si doveva e poteva chiudere prima. 
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

grande beretta...
non è che qualcuno posta i gol please?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: mahor,parere da esperto

oggi sul ,giornale della città si parlava di un giocatore della triestina di 18 anni che è stato mandato alla carrarese a inizio stagione,di cui si dice un gran bene
mi pare sia un trequartista(addirittura il bugiardello diceva di paragoni con kakà)ed è nel giro della nazionale under20.lo conosci?se si com'è?

ovviamente non ricordo il nome  :forza:
La nazionale under 20 in questo momento nemmeno esiste. :D

Comunque non saprei dirti.
Potrebbe essere Bariti, che però è un difensore... se ne parla piuttosto bene di lui, lo voleva pure la Samp.

Altrimenti non saprei, a naso non mi viene in mente nulla. Ma magari dimentico qualcuno.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: La nazionale under 20 in questo momento nemmeno esiste. :D

Potrebbe essere Bariti, che però è un difensore... se ne parla piuttosto bene di lui, lo voleva pure la Samp.

Altrimenti non saprei, a naso non mi viene in mente nulla. Ma magari dimentico qualcuno.
domani vedo se riesco a recuperare il nome
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: La nazionale under 20 in questo momento nemmeno esiste. :D

Sì, è Bariti sicuro.
Che però a quanto mi risulta è un jolly di centrocampo, difensore ci giocava nella Berretti.  :penso:
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Sì, è Bariti sicuro.
Che però a quanto mi risulta è un jolly di centrocampo, difensore ci giocava nella Berretti.  :penso:
:nonsa: L'avevo lasciato difensore.
Comunque non mi pare di averlo visto né nel giro dell'under 19 che 20.
Poi ovvio, magari sarà anche stato convocato... ma a leggere prima sembrava fosse tipo un punto fermo. :nonsa:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Sì, è Bariti sicuro.
boh,domani vedo

magari è la solita minchiata scritta dal bgiardello
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: grande beretta...
non è che qualcuno posta i gol please?
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... 93-041109/
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

riporto le parole del bugiardello:

Questo pomeriggio(ieri)alle 14 a sesana(slovenia,pochi km da trieste) saranno difronte la slovenia under 20 e  l'italia legapro parietà.
Tra le stelline azzurre c'p davide bariti,il fantasista diciottenne che la riestina la scorsa estate ha acquistato dalla carrarese lasciandolo a maturare nel club toscano.
Dalle sue parti a livelo giovanile lo chiamavano kakà junior.Per ora gioca(bene)scampoli di partita in prima squadra a carrara.In prospettiva è comunque una delle massime speranze alabardate.

Cazzate o credibile???
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: riporto le parole del bugiardello:

Questo pomeriggio(ieri)alle 14 a sesana(slovenia,pochi km da trieste) saranno difronte la slovenia under 20 e  l'italia legapro parietà.
Tra le stelline azzurre c'p davide bariti,il fantasista diciottenne che la riestina la scorsa estate ha acquistato dalla carrarese lasciandolo a maturare nel club toscano.
Dalle sue parti a livelo giovanile lo chiamavano kakà junior.Per ora gioca(bene)scampoli di partita in prima squadra a carrara.In prospettiva è comunque una delle massime speranze alabardate.

Cazzate o credibile???
solo per l'ultimo pezzo direi cazzata  :lol2:

scherzo  :lol2:

ho cercato infomazioni sul ragazzo ma nelmio piccolo non sono riuscito atrovare nulla aspetterò come te lumi dai grandi esperti del mondo calcistico giovanile :nonsa:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: solo per l'ultimo pezzo direi cazzata  :lol2:

scherzo  :lol2:

ho cercato infomazioni sul ragazzo ma nelmio piccolo non sono riuscito atrovare nulla aspetterò come te lumi dai grandi esperti del mondo calcistico giovanile :nonsa:
:carezza:

però i padovani li ho sempre invidiati,avete lo stadio più bello del mondo  :stralol: :sbadat:
Mahor

Post by Mahor »

Siamo fuori.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Siamo fuori.
Cavolo, non ho seguito le ultime partite per mancanza di tempo e mi dispiace per questa notizia  :sbadat:
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Son dell idea che nell accoppiamento ai quarti siamo stati sfigatissimi...si poteva arrivare in fondo, e vincere anche proprio questa
Locked