Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: sarebbe giusto un pareggio cmq..ringraziamo osgood che è tornato quello che conosciamo :figo:
gia'.
In vero non volevo schierare i portieri nel we. Poi vedendo che comunque Rinne aveva buone stats avevo schierato solo Osgood sperando che contro Toronto non prendesse 5 pere. Poi ieri notte appurata la figuraccia e la buona prestazione di Mason ho provato il tutto per tutto e messo anche Fleury contro SJ.
Altre 5 pere.

:gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Anzer wrote: Lasciamo perdere...nottataccia dei Kings e di riflesso di tutta la mia squadra.
Non voglio cercare scuse, ma perdere in una settimana Staal, Weber e Neal alla fine ha pesato, senza considerare Setoguchi fuori da quasi 3 settimane e ovviamente non in IR.

Cmq, ci sta che All3n (e arriverà anche Robinia) mi rompa il cazzo...ma tu Mik, non colgo il senso del tuo intervento.
Anche perchè mi risulta che Jovo ti ha spaccato il culo e mi risulta anche che se avessi giocato contro di me saresti sotto 10-4.
Quindi, ti invito gentilmente a pensare ai cazzi tuoi, buffone.
:lmao:

noto che come previsto l'umore non è il massimo  :carezza:

in neretto vedo parole grosse, in fondo la differenza si riduce al Lunedì in cui gli Ironmen avevano scavato subito un solco forti di un calendario favorevole  :gazza:
dal canto nx una settimana mediocre, non è bastato il ritorno (in qualche maniera) di Brassard ed Ericsson, anche x' ne sono andati KO altri 2.. la consolazione è che l'infortunio serio stavolta riguarda uno ke stava cmq x finire nel farm.
Cmq con l'eccezioni di Miami (reazione alle critiche da grande squadra! :D ) mi pare anche per il resto della lega sia un momento così così (NHL reale compresa), quindi guardarsi intorno aiuta  :figo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote: :lmao:

noto che come previsto l'umore non è il massimo  :carezza:
Cosa ti aspettavi scusa? E l'umore si riferisce ai Kings, non alla Dinasty, di cui sicuramente mi interessa, ma nulla di paragonabile al mio essere tifoso...
bure wrote:in neretto vedo parole grosse, in fondo la differenza si riduce al Lunedì in cui gli Ironmen avevano scavato subito un solco forti di un calendario favorevole  :gazza:
Nove pere sono nove pere...suvvia, fai il bravo
bure wrote:mi pare anche per il resto della lega sia un momento così così (NHL reale compresa), quindi guardarsi intorno aiuta  :figo:
Su questo siamo d'accordo
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote:
...mi pare anche per il resto della lega sia un momento così così (NHL reale compresa), quindi guardarsi intorno aiuta  :figo:
infatti...staresti perdendo anche contro di me  :lol2:, si vede proprio che è un momento un po' così
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Cosa ti aspettavi scusa? E l'umore si riferisce ai Kings, non alla Dinasty, di cui sicuramente mi interessa, ma nulla di paragonabile al mio essere tifoso...
se leggi bene, avevo scritto "come previsto" infatti.. e nn avevo dubbi che la causa principale fossero i kings veri.
Nove pere sono nove pere...suvvia, fai il bravo
bah, abbiamo proprio un concetto diverso di spaccare il culo mi sa  :D  ha 3 punti in + e non è neanche detto che restino tali.. in pratica la differenza c'è stata solo il Lunedì.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote:bah, abbiamo proprio un concetto diverso di spaccare il culo mi sa  :D  ha 3 punti in + e non è neanche detto che restino tali.. in pratica la differenza c'è stata solo il Lunedì.  :gazza:
mmmmhhmmm...nel punteggio (9-3) ti sta spaccando il culo.
O no?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: gia'.
In vero non volevo schierare i portieri nel we. Poi vedendo che comunque Rinne aveva buone stats avevo schierato solo Osgood sperando che contro Toronto non prendesse 5 pere. Poi ieri notte appurata la figuraccia e la buona prestazione di Mason ho provato il tutto per tutto e messo anche Fleury contro SJ.
Altre 5 pere.

:gazza:
invece la cazzata che ho fatto io è stata non rimettere in squadra Brewer per Allen, solo perchè ieri Allen m'ha fatto un punto..con l'assist di Brewer ti avrei raggiunto nei PPP e l'avrei portata a casa..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vittoria!  :truzzo:
Ora possiamo ricevere quei fighettini di NY.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: mmmmhhmmm...nel punteggio (9-3) ti sta spaccando il culo.
O no?
8-3  :figo:
Image

kachlex

Post by kachlex »

bure wrote: 8-3  :figo:
l'ottimismo e' il profumo della vita!!  :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Oh, ragazzi...... abbiamo un logo riconoscibile, veniamo da una città abbastanza nota, abbiamo il next one in rosa..... cosa c'è di così misterioso?  :forza:

In un anno e mezzo scarso mi son stati chiesti i prospetti di Jovo, i difensori di Vicram, i portieri del Russo, le ali sinistre di Ilya e persino un centrale di Biron..... e Denver tutte le volte che chatta con me (in media due volte al mese, forse più) esordisce con
"What team r u?"

:penso:
Image
kachlex

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote: Oh, ragazzi...... abbiamo un logo riconoscibile, veniamo da una città abbastanza nota, abbiamo il next one in rosa..... cosa c'è di così misterioso?  :forza:

In un anno e mezzo scarso mi son stati chiesti i prospetti di Jovo, i difensori di Vicram, i portieri del Russo, le ali sinistre di Ilya e persino un centrale di Biron..... e Denver tutte le volte che chatta con me (in media due volte al mese, forse più) esordisce con
"What team r u?"

:penso:
Toronto Ice Blades eh.....uhm....devo ricordarmi questo nome (cit.)

425,350
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote: Nel topic "THE LEAGUE" ho aggiunto i link alle stats della nuova stagione..

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 7#p1223227

dopo le prime 5 giornate i leader nei rispettivi ruoli sono Anderson, Boyle, Kopitar, Marleau e Gaborik, con Kopistar primo overall.  :gazza:
n.d.r. Svizzero was not available to comment..  :alvise:

Dalle overall stats pare ke sinora Detroit, al momento prima nella lega (e solo 4 moves), abbia anche avuto un calendario particolarmente favorevole, oltre ad aver schierato un roster equilibrato (7 difensori); o forse anche pochi DTD a roster, nel caso yahoo non conti quelli schierati che non scendono effettivamente sul ghiaccio :penso:

vorresti dire che finora detroit ha rubbbato?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Oh, ragazzi...... abbiamo un logo riconoscibile, veniamo da una città abbastanza nota, abbiamo il next one in rosa..... cosa c'è di così misterioso?  :forza:
Dai Kachlex,non te la prendere se la gente non si ricorda che siete di Detroit ed avete Malkin a roster.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

un saluto al cinese..

firmato RR  :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked