Scorpyon wrote:
Abbiamo visto una partita vicina al pessimo, e una partita vicina al pessimo c'e' perche' tutte e tre le squadre sono state vicine al pessimo. C'era una squadra che voleva vincere ma non ha fatto quanto bastava per vincere, l'altra non voleva vincere e non ha fatto una grande partita, e l'altra ancora, l'arbitro, ha fischiato 40-50 volte.
Questa persona mi sembra patetica e sono le dichiarazioni di Mourinho.
Premesso che nei modi è sbagliato, sicuramente, la Roma ti è sembrata una squadra che voleva vincere la partita??? Sulla grande partita invece Mou si sbaglia, avete giocato bene.
Conosco la vostra situazione, ho visto la partita negativa di Guberti con il Fulham, ma non capisco perchè non inserire lui e dargli fiducia nel finale al posto di Menez, invece che inserire un terzino.
Sempre se, poi, Menez andasse sostituito, visto che fuori lui si è spenta la luce.
L'atteggiamento generale dell'arbitro anche secondo me è stato sbagliato, ovviamente quel beota di Mauro aizzava Ranieri dicendo che Mou accusava l'arbitro ma nel senso che ''favoriva'' la Roma, ma non era quello il senso della sua frase.
E' vero, siamo una squadra fisica, ma quest'anno se non sbaglio è stata data una direttiva volta al lasciar correre, al non fischiare molti di quei cosiddetti falli ''veniali'' a centrocampo, e questa direttiva stasera non mi sembra sia stata rispettata.
E così noi abbiamo commesso molti falli, e per i molti falli ora ci sono le polemiche di Ranieri e tutto il resto...
Se è patetico Mourinho, che è uno che anche se le spara, dice sempre quello che pensa e si attiene all'argomento delle domande che gli vengono poste, come lo definisci Ranieri, che le domande manco le ascoltava per denunciare Vieira per una gomitata involontaria e i nostri giocatori tutti pazzi omicidi???
Vabbè...