Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Cogito ergo.........Curva Sud.........!

Post by Scorpyon »

francilive wrote: il fatto è che alla juventus i torti arbitrali, e soprattutto due anni fa ne abbiamo ricevuti una caterva, sono stati minimizzati per direttive societarie, evidentemente era uno dei punti della famosa operazione simpatia (leggasi altrimenti piglianculo).
alla roma invece è sempre stato un gran cavallo di battaglia. leggevo un paio di settimane fa che la sensi prometteva dichiarazioni sistematiche atte a tutelare la roma dai torti arbitrali. dunque evidentemente ranieri esegue quanto gli è stato detto di fare.
Bravo Franci
in ogni caso, state tranquilli, finchè il vostro obiettivo sarà poltrire nella mediocrità, ranieri sarà l'uomo giusto per voi. qualora decidesse di puntare verso traguardi più ambiziosi, magari quando i sensi si leveranno dalle palle, avrete nuovamente bisogno di un allenatore vero, con un reale progetto tecnico, cosa che ranieri non ha mai avuto.
Cattivo Franci  :nono:
Io non lo ritengo questo "male" ma non possiamo tutte le volte ricominciare il discorso  :lol2:
Rasheed wrote: certo che ho visto la partita...

arbitraggio per me normalissimo...l'unica cosa era buttare fuori muntari ma il primo giallo era pure generoso...
Buttare fuori Muntari? L'arbitro non ha proprio visto quindi non gli si può dire niente.
gli altri che rischiavano mourinho che scemo non è li ha sostituiti tutti...stankovic su 6/7 falli che ha fatto almeno 2-3 sono interventi che a livello internazionale non fischiano mai...
Io ho visto giocatori buttati fuori per falli simili a quello di Stankovic da dietro quindi non riesco proprio a capire cosa dici.
attaccarsi all'arbitro oggi dopo che ranieri si è CAGATO SOTTO mettendo faty sulla fascia invece che guberti per non scoprirsi troppo e levando il migliore in campo(menez)per difendere il punticino(roba da provinciali)è una roba ridicola
Odio la gente che parla e da giudizi supremi non conoscendo la situazione di una squadra. Guberti è stato accantonato per le sue ultime prove davvero brutte e ha preferito dar fiducia ad un Faty che gli garantisce sempre molto movimento.
Ha tolto Ménez perché era stanco ed era facile da capire basta vedere gli ultimi dribbling che ha tentato con lui fermo che non torna e si gira verso la panchina.
Ognuno vede quello che gli pare ma diavolo, cercate anche di informarvi e non di parlare tanto per...
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam wrote: Sta facendo piangere lui, altro che.
Non puoi venire a dire che appena prendevan palla era fallo sistematico e non riuscivano a fare gioco per questo motivo.
Si lamenta di Vieira su De Rossi: De Rossi dev'essere operato, ringraziamo Vieira. Frase molto infelice, visto che era uno scontro assolutamente fortuito.
Ha parlato di squadra potente e prepotente, quando come al solito hanno fatto le solite 200 scenggiate ( esempio: tutti contro Balotelli che non aveva buttato la palla fuori con Vucinic a terra, ma prima la Roma ha fatto il contropiede con il montenegrino a terra).
Ranieri faceva più bella figura a star zitto, la sua feliictà per il punto di oggi per me è da perdenti.
Io ho visto una squadra incerottata che è venuta a Milano per difendersi, ha giocato bene, corta, stretta, ma se osava un pelino di più ne faceva 3 o 4 almeno, visto la pochezza nostra di oggi.
S'è fatto male De Rossi e ha inserito Faty, quando poteva mettere una'al come Guberti, o uno Julio Baptista.
Ha tolto Menez che era di gran lunga il migliore il campo, per mettere un altro difensore.
Con Spalletti finiva 1-3 o 1-4, grazie Claudiè.
ma manco per niente, stankovic andava cacciato avendo fatto solo lui 4/5 falli d'ammonizione (più la simulazione infelice che non gli è costata nulla), motta idem avrebbe dovuto essere espulso per somma di ammoinzioni (al punto da costringere mourinho a usare l'ultimo cambio per sostituirlo al 61'), muntari ha rischiato cercando di impedire all'arbitro di estrarre il cartellino bloccandogli la mano e in un altro paio di interventi (tipo la tacchettata su menez che lo stava superando alle spalle senza palla - ammonito poi per aver protestato a brutto muso con l'arbitro quando muntari è stato graziato per averlo fisicamente bloccato).
io ranieri non l'ho mai stimato ne come allenatore ne per le sue interviste, ma stavolta ha straragione.
Menez migliore in campo insomma, di buono c'è che ha subito molti falli (inutilmente) ma come suo solito bloccava il gioco e perdeva palla per saltare l'uomo, e l'inserimento di tonetto al suo posto si è rivelato tutt'altro che sbagliato visto che la roma non ha certo rinunciato a fare gioco da quel momento.
il risultato è giusto, perchè non ci sono state tante occasioni da gol, ma se l'arbitraggio fosse stato più corretto le cose potevano andare diversamente.
Non capisco poi cosa cambi il fatto che la roma abbia difeso in 10 col fatto che l'arbitraggio sia stato pessimo  :nonsa:

comunque, migliori in campo Mexes e Milito.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

appunto...ognuno vede quello che vuole...

per me tu hai visto un'altra partita...e io della roma ho visto 4-5 delle ultime 6...comprese quelle di EL...

però hai ragione te...
Sono 27...Non finisce certo qui
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rasheed wrote: appunto...ognuno vede quello che vuole...

per me tu hai visto un'altra partita...e io della roma ho visto 4-5 delle ultime 6...comprese quelle di EL...

però hai ragione te...
Io ho argomentato, tu riesci a giudicare elementi che oggettivamente non sono reali.
Buon per te ma se inizi anche a vedere elefantini volanti non mi chiamare.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah dire:"io ho visto altre volte ammonire per i falli che fatto stankovic" è argomentare?

pensa io ho visto non prendere proveddimenti contro interventi molto più evidenti...ma non ha senso argomentare cosi dunque non lo faccio...che discorso è?

l'arbitraggio di oggi è normale...non danneggia particolarmente la roma...certo non favorisce l'inter...l'unico episodio davvero importante era l'espulsione di muntari che come hai fatto notare te è molto difficile da vedere...

altro?non mi sembra...anzi...arbitraggio discreto di rocchi...niente di eccezionale ma lui non è grande arbitro...

attaccarsi all'arbitraggio di stasera come fatto da ranieri è roba patetica...

mi attacchi poi dicendo che non vedo spesso la roma...beh io ho visto bocciare guberti per una partita...e faty,che contro il livorno ha fatto schifo,oggi è stato riproposto...

è stato poi levato menez con l'inter che non ne aveva più e la roma che ad ogni ripartenza,giocando con qualche giocatore offensivo in più,avrebbe potuto far male...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ranieri per me è stato troppo duro nel dopo partita.

Ma per regolamento Muntari e Motta andavano espulsi. Erano evidenti falli da ammonizione.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rasheed wrote: ah dire:"io ho visto altre volte ammonire per i falli che fatto stankovic" è argomentare?

pensa io ho visto non prendere proveddimenti contro interventi molto più evidenti...ma non ha senso argomentare cosi dunque non lo faccio...che discorso è?
EH?

La mia frase
Io ho visto giocatori buttati fuori per falli simili a quello di Stankovic da dietro quindi non riesco proprio a capire cosa dici.
e rispondevo alla tua considerazione che in campo internazionale non vengono fischiati che è una cosa assolutamente FALSA.
l'arbitraggio di oggi è normale...non danneggia particolarmente la roma...certo non favorisce l'inter...l'unico episodio davvero importante era l'espulsione di muntari che come hai fatto notare te è molto difficile da vedere...
E le ammonizioni date in ritardo a Stankovic e T. Motta.
altro?non mi sembra...anzi...arbitraggio discreto di rocchi...niente di eccezionale ma lui non è grande arbitro...
Ho semplicemente parlato di gestione sbagliata delle ammonizioni.
attaccarsi all'arbitraggio di stasera come fatto da ranieri è roba patetica...
Ranieri ha semplicemente difeso la squadra.
mi attacchi poi dicendo che non vedo spesso la roma...beh io ho visto bocciare guberti per una partita...e faty,che contro il livorno ha fatto schifo,oggi è stato riproposto...
Sapendo della tua fede laziale mi sembrava "strano" la tua possibilità di vederti anche le partite della Roma quando giocano in contemporanea.
Guberti sono diverse partite che sbaglia e Ranieri non ha intenzioni di bocciarlo.
Faty aveva fornito una prestazioni brutta quando Ranieri lo aveva provato da trequartista, ruolo assolutamente non suo ma aveva fornito buone prestazioni quando ha giocato da centrocampista.
è stato poi levato menez con l'inter che non ne aveva più e la roma che ad ogni ripartenza,giocando con qualche giocatore offensivo in più,avrebbe potuto far male...
Chi? Trovami qualcuno da mettere in campo.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io lasciavo in campo menez che mi sembrava tutt'altro che stanco e aveva sbagliato solo il primo dribbling della partita...
le partite di EL la roma le gioca in orari diversi dalla Lazio,con l'inter e con il milan le ho viste perchè serali...quella con il livorno l'ho vista perchè di bari lazio ne avevo abbastanza dopo 25 minuti...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rasheed wrote: io lasciavo in campo menez che mi sembrava tutt'altro che stanco e aveva sbagliato solo il primo dribbling della partita...
Ne aveva sbagliati 2/3 dei quali uno nella nostra metà campo.
Quando ha sbagliato nella trequarti interista non è rientrato perché era cotto.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Notizie su De Rossi:
La tac al volto del centrocampista effettuata all'ospedale Niguarda di Milano, ha evidenziato una frattura scomposta allo zigomo destro. Domani verrà operato al Gemelli.
:sbadat:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Notizie su De Rossi:
La tac al volto del centrocampista effettuata all'ospedale Niguarda di Milano, ha evidenziato una frattura scomposta allo zigomo destro. Domani verrà operato al Gemelli.
:sbadat:
No e che hanno menato? noooooooooooooooooooooo
fallo sistematico e fallo da dietro regolare? nooooooooooooooooooooooo
muntari e balotelli che devono fare, per farsi cacciare stasera  :lol2:

il bello è che leggo qualcuno che dice "mica vero"  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:  fantastico
nel dopogara radiofonico che segue la cronaca rai spesso mi fermo ad ascoltare posizioni posate con giornalisti seri e duri solo quando devono.

Oggi c'era palese imbarazzo. Meravigliosa quella di Mou e delle 3 squadre  :naughty:

Poi oh errori, quelle che volete ma eravamo senza De Rossi (grazie amici dell'inter) Mexes mezzo zoppo per il 50% della gara, Totti, Vucinic rimesso in piedi 5 min prima del via, Pizarro disastrato. Il pareggio è il massimo con chi c'era.

Cambi azzeccati o meno, poi senza grassate arbitrali capace vincevano pure. Ma ogni volta che c'è Inter Roma (l'espulsione di Mexes e scudo, ce la siamo dimenticata?) sai già che finisce in un certo modo.
Anche triste leggere "con spalletti" finiva blabla. Con Spalletti al 39' seguendo sto gioco ne avevamo presi 4 se seguiamo il trend stagionale eh  :lol2:

E che due palle. gli arbitri dico.

Cmque sono straorgoglioso di tutti stasera, c'era tanto cuore  :D :D :D
Last edited by dreamtim on 09/11/2009, 1:58, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...........

Post by rowiz »

Montali:
"La Roma trattiene i brasiliani a Trigoria. La società ha preso una decisione precisa: c’è una clausola che permette in caso di amichevoli di poter tenere a casa i brasiliani e se il Brasile vuole li viene a visitare a Trigoria. I giocatori non stanno bene è giusto che restino a Roma. E' una decisione voluta fortemente dalla Presidenza. Lo abbiamo già comunicato ai giocatori".
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

dreamtim wrote:
Poi oh errori, quelle che volete ma eravamo senza De Rossi (grazie amici dell'inter)
Ecco , tutto comprensibile quello che hai detto, ma questo proprio no non esiste, come se nelle intenzioni di Vieira(e a quanto dici tu, di tutta la squadra),ci fosse la volontà di colpire De Rossi e fargli male.
Ma l'hai visto l'intervento??? Del tutto fortuito e involontario...
Capisco la rabbia, la frustrazione e tutto il resto, ma questo non ha senso, se no allora per ogni intervento involontario bisognerebbe fare le prediche, e il vostro mister per primo ha sbagliato...
Come se nessuno dei vostri non si sia mai reso protagonista di interventi simili, anzi se per questo, proprio De Rossi ha fatto anche di peggio(Mondiali 2006), quindi please, ci stanno i dibattiti e le discussioni, ma questi ringraziamenti ironici, proprio non hanno senso...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...............

Post by T-Time »

Sberl wrote: Ranieri "piange" su Sky....in pratica Inter squadra di fabbri (sta dicendo questo a chiare lettere)
per una volta ha straragione, vergognoso quello che è stato concesso all'inter, il solo Muntari andava espulso 2-3 volte nel primo tempo.
quello da internare invece è il portoghese, che ha avuto la faccia di bronzo di lamentarsi dell'arbitraggio .
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; De Rossi e Totti Out, ma ritorna il vecchio cuore...........

Post by Tim-D »

rowiz wrote: Montali:
"La Roma trattiene i brasiliani a Trigoria. La società ha preso una decisione precisa: c’è una clausola che permette in caso di amichevoli di poter tenere a casa i brasiliani e se il Brasile vuole li viene a visitare a Trigoria. I giocatori non stanno bene è giusto che restino a Roma. E' una decisione voluta fortemente dalla Presidenza. Lo abbiamo già comunicato ai giocatori".
ha fatto bene, specie per juan che inizia a rompere un pò le balle con sta storia del "non ho dolore ma non me la sento" che se ieri mexes deve uscire tocca sorbirsi nuovamente cofanetti.

SUl discorso falli è curioso sentire che è giusto che sia andata cosi o cose tipo "in campo internazionale" visto che non siamo in campo internazionale ma in Italia e non puo si può tirare in ballo sta cosa una volta si e una volta no, soprattutto visto che all'estero quei falli sono gialli e anzi molti applicano il regolamento alla lettera e sventolano il rosso solo per il fatto che falci da dietro. Una faccia come il culo enorme quanto un capanno poi quella di mourinho che vuole che si fischi di meno e la squadra che fa fallacci è la sua: ma va bene, da quelle parti mica sono avari di tale costume (tra un pò è quasi meglio giocare il giovedi con gli infortunati e una rosa corta che stai piu fresco per la domenica).

Sul match direi buona prova di tutti, concentrati e attenti nonchè vogliosi e propositivi nel correre senza palla, distendersi in contropiede senza rimanere fermi come carciofi e proponendo linee di passaggi. Se si perdeva a mediolanum ci poteva anche stare, quello che vorrei è vedere la stessa proposizione anche in partite tipo bologna, livorno e compagnia cantante e li si che si farebbe quel filotto di 3 punti che ci aiuterebbero a risalire la china e riagguantare parecchie squadre.

Da rivedere i cambi di ranieri. Comprensibile il ragionamento che lo porta a mettere faty e non guberti, cercando di riproporre (con le dovute proporzioni chiaramente) la stessa idea di partenza dei 4 cc in linea senza esterni e avere piu fisico per i calci piazzati, solo che dopo aver visto che faty non la pigliava mai si puo anche ricambiare e tentare guberti. Certo, guberti non è ronaldo visto che non salta mai l'uomo e ci mette otto ore a crossare pero poteva starci.
Menez non l'avrei mai tolto anche se si fosse sdraiato a terra stremato, era in palla sempre e comunque e poteva inventarti altro o quantomeno prendere falli visto che ha saltato sempre l'uomo in dribbling; ma soprattutto NON puoi mettere tonetto. Poi certo, noi parliamo sempre dopo che se magari faty segna su quell'occasione ranieri diventa idolo perchè ha messo lui e non altri, se fa schifo giustamente si prende le critiche: è sempre un giochino pour parler.

Per il resto ancora bene andreolli preciso e diligente, bene mexes che finalmente evita di fare cappellate e gioca bene, super pec, buon sacrificio di brighi e perrotta, grande okaka che lotta e si danna e fa anche belle giocate tipo quella che lo porta al tiro, j.sergio titolare sia perchè cosi male non è e sia perchè almeno evita di farmi sbiancare ad ogni retropassaggio o tiro da casa mia (e cmq a me personalmente da piu sicurezza a livello di sensazione), super menez, bene vucinic che seppur acciaccato potrebbe anche segnare qualche golletto di quelli facili giusto per gradire di piu, riise e motta attenti e propositivi. Insomma prova piu che positiva e che deve essere ripetuta che quando torna la Luce e un burdisso e DDR e qualche acciacco in meno si puo fare bene.

@scorpyon: hai visto mai che se continuiamo a scrivere che la roma non deve andare sotto di gol funziona e segnamo prima noi?  :forza:
Last edited by Tim-D on 09/11/2009, 11:11, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked