Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by francilive »

Sberl wrote: Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)
Lo sappiamo tutti che il Fulham non corre  :forza:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sberl wrote: Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)
Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.  :carezza:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.  :carezza:
Oltretutto in Europa League si gioca con avversari che non corrono  :forza:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.  :carezza:
Io riporto solo eh! E Ranieri risponde per le rime....diciamo che mi sto divertendo parecchio a sentire le dichiarazioni stasera
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non mi offendere Sberl,che è un compagno rossonero!

La partita di oggi non la commento visto che non l'ho guardata.Colgo l'occasione però per rimarcare le parole di Mou sulla partita di coppa..identiche a quelle che ho detto io,saolo che io passo per anti-interista.  :lol2:

Vabbè buona fortuna  :01:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Oltretutto in Europa League si gioca con avversari che non corrono  :forza:
E non ti toccano nemmeno.... che stile questi inglesi
Sberl wrote: Io riporto solo eh! E Ranieri risponde per le rime....diciamo che mi sto divertendo parecchio a sentire le dichiarazioni stasera
"Rispondevo" a Mou, non a te  :lol2:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

preoccupanti le dichiarazioni di mourinho su balotelli a sky,pare senza speranze

mentre ranieri si sta incazzando con l'inter e mourinho  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lele_warriors wrote: preoccupanti le dichiarazioni di mourinho su balotelli a sky,pare senza speranze
e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

francilive wrote: e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.
Franci ma lo hai visto nelle ultime gare?

Ha avuto un rendimento altissimo,merita la nazionale,pochi cazzi.

Il fatto che abbia giocato male oggi e che Mou lo stia giustamente criticando,non cambia ciò che di buono ha fatto finora.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Brutta partita, squadra che è sembrata decisamente scarica dopo Kiev. Male quasi tutti, praticamente tutto il centrocampo titolare è stato pessimo e certamente anche Balotelli, sebbene il fatto che Mourinho quasi sempre scelga di bastonarlo individualmente a mezzo stampa mi lasci un po' perplesso. Punto da prendere e portare a casa senza fare troppe storie, la sosta per le nazionali arriva nel momento giusto.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

francilive wrote: e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.
bah...
Sono 27...Non finisce certo qui
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Scorpyon wrote: E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.
e ma voi siete da scudetto(cit.)
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

kobe 84 wrote: e ma voi siete da scudetto(cit.)
Si era parato il sedere  :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non conta????
Che vuol dire, chi l'ha non conta???
E poi:
1-Io dicendo che l'Inter pativa la stanchezza di Kiev non volevo assolutamente sminuire gli impegni della Roma.
2-Mourinho non ha detto cose allucinanti, anzi, posto che non ha mai detto che ''non conta'', ha sì affermato che la Champions è una competizione più  importante e che porta via più energie  nervose della EuropaLeague , ma ha soprattutto fatto riferimento al fatto che la Roma non ha dovuto viaggiare e giocare in condizioni difficili come l'Inter...

E anche se capisco i tifosi romanisti che possono incazzarsi, perchè la Roma comunque non è che giovedì ha passeggiato, anzi, mi dispiace che ancora una volta bisogna travisare sempre le parole di Mou, che ha passato molto del suo pre-partita a criticare la sua squadra riconoscendone la brutta partita, a differenza di Ranieri, che non ha fatto altro che lamentarsi dell'arbitro a qualsiasi domanda gli facessero, risultando patetico...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote:
Non conta????
Che vuol dire, chi l'ha non conta???
E poi:
1-Io dicendo che l'Inter pativa la stanchezza di Kiev non volevo assolutamente sminuire gli impegni della Roma.
2-Mourinho non ha detto cose allucinanti, anzi, posto che non ha mai detto che ''non conta'', ha sì affermato che la Champions è una competizione più  importante e che porta via più energie  nervose della EuropaLeague , ma ha soprattutto fatto riferimento al fatto che la Roma non ha dovuto viaggiare e giocare in condizioni difficili come l'Inter...

E anche se capisco i tifosi romanisti che possono incazzarsi, perchè la Roma comunque non è che giovedì ha passeggiato, anzi, mi dispiace che ancora una volta bisogna travisare sempre le parole di Mou, che ha passato molto del suo pre-partita a criticare la sua squadra riconoscendone la brutta partita, a differenza di Ranieri, che non ha fatto altro che lamentarsi dell'arbitro a qualsiasi domanda gli facessero, risultando patetico...
Abbiamo visto una partita vicina al pessimo, e una partita vicina al pessimo c'e' perche' tutte e tre le squadre sono state vicine al pessimo. C'era una squadra che voleva vincere ma non ha fatto quanto bastava per vincere, l'altra non voleva vincere e non ha fatto una grande partita, e l'altra ancora, l'arbitro, ha fischiato 40-50 volte.

Questa persona mi sembra patetica e sono le dichiarazioni di Mourinho.
Image
Locked